Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-05-2013, 08:22   #61
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Martedì scorso alle sette di pom. circa, Terremoto è riuscita a arrampicarsi sul davanzale della finestra di cucina e ha rubato il VMP, integratore per i pazzoidi come lei. C'erano 45 pasticconi e se li è ingoiati tutti in una frazione di secondo. Abbiamo cercato diversi vet, ma erano tutti chiusi - probabilmente perché pre-festivo e su internet abbiamo trovato la soluzione. Due manciatone di sale grosso che lei si è ingurgitata felice neanche fossero bistecchine e dopo 10 minuti una bella vomitata! Auff!!! Mi ha fatto prendere un colpo. Franco sostiene che non era particolarmente pericoloso in sé, ma 45 pasticche!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 02-05-2013, 09:41   #62
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

In effetti il vmp è leggero ma 45 pastiglie dubito che non gli avrebbero fatto nulla,sti cani sono una fabbrica di preoccupazioni!
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 08-05-2013, 17:54   #63
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

E' la guerra. Oggi è già la quinta volta che chiappo la diavolessa, la metto a terra, le serro la boccaccia dentuta con la sinistra e le blocco il corpo mentre fa l'imitazione di un coccodrillo marino. Ansimo come un mantice e sanguino come se fossi uscita da una passeggiata nel bosco di cenerentola! Ce la metto tutta, sicuro non intendo soccombere con un soldo di cacio, ma è evidente che i signori esperti in bestiacce assatanate, sono PREGATI di farmi dono della loro sapienza...
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 08-05-2013, 22:50   #64
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Ti sei esercitata nel ringhio !?:-) ma cosa fá sta matta per farsi chiudere la boccaccia ? Dai tieni duro
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 09-05-2013, 07:58   #65
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Oh, Sarina, altro che ringhio... sento gli occhi che si allungano e ingialliscono e avverto un certo prurito ai canini e se guardo bene li vedo un po' allungati! E' la metamorfosi... La stronza mi sta scalando, coi rampini e le picozze e intenderebbe di mordere se non vengono esauditi all'istante i suoi desideri, tutti. Dovrei avere la rapidità di un fulmine e la presa di un rott...
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 09-05-2013, 12:09   #66
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Ti aiuto poco Paola..
...diavole slovacche in grado di mandarti "normalmente" fuori di testa. Caratterialmente mi sembra di aver a che fare con un'Ishta in versione femminile...quindi peggio.... Tutti..tutti i giorni la sorella rimedia puntualmente cazziatoni dai due grandi senza apparentemente cedere mai...apparentemente.. Tutti, tutti i giorni ora occorre in alcune occasioni tirar fuori toni e impostazioni ad hoc.. ma sono appunto solo voce e postura...ad oggi bastano e avanzano. Sicuramente in un contesto diverso e SENZA l'ausilio dei grandi, le "sfide" non sarebbero cosi piccole piccole..

...per il resto... alle volte è snervante..
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 09-05-2013, 15:42   #67
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

La vedo la tua sbirula passare tra le forche caudine dei suoi due educatori, e sono un aiuto mica di nulla! Se non ci fosse stata la trudina, so che non sarebbe stato possibile. Non solo cazziatoni che a vederla sembra proprio che se la stia divorando, ma me la sfianca, il che è altrettanto fondamentale! Incredibile vedere la mia bambolina pelosona trasformata di botto fin dal primo giorno in un'adulta responsabile e efficentissima nel contenere e educare. Povera picccola, era la bambina di casa, rubava ancora le ciabatte e andava via tutta fiera col sorrisone e di colpo è diventata un'adulta! Ma sono cambiate tutte. La Briccica, la fierezza e l'autostima fatte cane, si è vista prendere per il bavero e derubare di tutto alla velocità della luce, all'occorrenza servire pure da cewingum... la Clio, mai saputo di essere un cane, priva di qualunque imprinting per colpa dell'allevatore, incapace di rapporti canini, si è inventata il suo metodo e visto che ormai è incerta nel camminare, la ignora del tutto e fa la superiore, salvo mostrare i pochi denti se la piccola si prova a passarle troppo vicino! E funziona!!! Al che io, faina, imito: cazziatoni e schienate dopo insubordinazioni gravi, zero ca...te di striscio e brontolii minacciosi nel resto del tempo! Me la guardo a piacimento quando dorme e me la coccolo di nascosto a tutti se è nel momento del coma profondo.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2013, 11:27   #68
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default Foto da Sara

Tutti insieme appassionatamente...
Attached Images
File Type: jpg IMG_3589.jpg (59.4 KB, 39 views)
File Type: jpg IMG_3594.jpg (67.9 KB, 35 views)
File Type: jpg IMG_3600.jpg (40.5 KB, 34 views)
File Type: jpg IMG_3601.JPG (96.9 KB, 33 views)
File Type: jpg IMG_3605.jpg (53.7 KB, 34 views)
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2013, 17:12   #69
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
E' la guerra. Oggi è già la quinta volta che chiappo la diavolessa, la metto a terra, le serro la boccaccia dentuta con la sinistra e le blocco il corpo mentre fa l'imitazione di un coccodrillo marino.
Mmm...non credo che tu abbia bisogno di consigli!
Io dico solo che noi abbiamo evitato ed eviterei, tanto quella in questo modo al massimo si diverte.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2013, 21:07   #70
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Lo dico pianissimo... va un pochino meglio, è un pò meno strafottente, si siede e aspetta che le altre abbiano mangiato tutto per avere il permesso di tuffarsi nella ciotola e mi dà i bacini senza strapparmi il naso! Durerà? Ormai in famiglia si ringhia tutti neanche fossimo il branco di Jim Dutcher!!! Anche se sto battendo sulla tastiera tenendo il pollice destro in aria spalmato di crema antibiotica dato che è doppio del normale, rosso paonazzo e duro come il legno dopo l'ultima dentata di ieri...
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2013, 09:29   #71
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Lo dico pianissimo... va un pochino meglio, è un pò meno strafottente, si siede e aspetta che le altre abbiano mangiato tutto per avere il permesso di tuffarsi nella ciotola e mi dà i bacini senza strapparmi il naso! Durerà? Ormai in famiglia si ringhia tutti neanche fossimo il branco di Jim Dutcher!!! Anche se sto battendo sulla tastiera tenendo il pollice destro in aria spalmato di crema antibiotica dato che è doppio del normale, rosso paonazzo e duro come il legno dopo l'ultima dentata di ieri...
Mi fai morire!
siamo tutti con te Paola.
Sono sicuro che riuscirai a trasformare in tenero peluche anche la diavola slovacca!!
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2013, 14:33   #72
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Amelia la strega che ammalia... Oggi, per la prima volta da molti anni la vecchiona Clio è sfrecciata - si fa per dire - appiccicata alla Banchina che è riuscita non si sa come a sciogliere tutto il castello impermeabile che la mia anziana, egocentrica aristocratica cagnona si era costruita pazientemente per elevarsi sul mondo, secondo lei ignorante e ciuco! Non credevo ai miei occhi che guardavano il mozzicone di codino che andava a mille!!! Chi lo sa che cosa farà di noi...
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2013, 15:23   #73
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

.....dopo averla ignorata per settimane,della serie "se faccio finta che non esisti magari scompari davvero!!....alla fine l'ha accettata !!!!
Mi sembra di leggere una storia già scritta !!!

A prestissimo!!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2013, 17:40   #74
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Sara, non vedo l'ora! Mi faccio insegnare da Lorenzo tutti gli altri posti sordidi dove andare a mangiare insieme, ovvio, protette dalla Brethil e dalla Ozzy (in attesa che la schifa si faccia le ossa...)
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2013, 18:57   #75
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

anche qui il piatto piange

  Reply With Quote
Old 04-06-2013, 13:19   #76
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Qualche nuova foto della piccola Banshee nota come l'indomabile e ingestibile Terremoto!

















__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2013, 22:26   #77
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Mazza se crescono....
Massimo come va con l'acqua dalle tue parti?
dany jest offline   Reply With Quote
Old 05-06-2013, 10:32   #78
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Tutto ok.
Domenica ho dovuto dormire da un amico perche' c'era rischio evacuazione (vivo a pianterreno vicino al fiume!) ma adesso tutto e' risolto e il sole finalmente splende!!
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2013, 15:06   #79
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Lo dico pianissimo... va un pochino meglio, è un pò meno strafottente, si siede e aspetta che le altre abbiano mangiato tutto per avere il permesso di tuffarsi nella ciotola e mi dà i bacini senza strapparmi il naso! Durerà? Ormai in famiglia si ringhia tutti neanche fossimo il branco di Jim Dutcher!!! Anche se sto battendo sulla tastiera tenendo il pollice destro in aria spalmato di crema antibiotica dato che è doppio del normale, rosso paonazzo e duro come il legno dopo l'ultima dentata di ieri...
Paola, nn ho dubbi, riuscirai a " domare" la belvetta!! mica possiamo farci mettere sotto da sti soldi di cacio!
è proprio bella, ha quell'espressione da " sbirula" ke ti frega, brava Paola!!!
Ciao
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2013, 15:39   #80
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Grazie Betty per la fiducia! Ma...spero proprio di arrivare a guadagnarmela!!! Per fregarmi, mi frega alla grande, Ma dove esiste che una disgraziata (io) mi sia fatta ricoprire di vomito e di merda - mai sentita così puzzolente - per portarla in visita alla persona da cui l'ho presa, e sono arrivata quasi asfissiata e fuori dalla grazia di Dio!!! E sorvoliamo su tutto quello che mi combina, che siamo nella media delle bestiacce... E proprio vero che le passioni più assatanate si hanno per i figli di p....na!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org