Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-11-2009, 18:43   #1
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default Expo Chieti-Pescara 21/22-11-2009

Lo scorso week end ci sono state, presso la Camera di commercio di Chieti, la nazionale di Pescara e l'internazionale di Chieti.
Lascio i risultati a chi li sa tutti, mi limito a mettere qualche foto che avevo promesso
Da quelle parti si mangia molto bene, e eravamo alloggiati un bellissimo agriturismo dove abbiamo potuto fare correre liberi i lupastri...c'era anche il sole...quindi il we abruzzese si è rivelato davvero piacevole!
La Camera di Commercio di Chieti una struttura grande e accogliente, con tanto di fontana e praticelli. Molto meglio di altre esposizioni che si presentavano, sulla carta, come "prestigiose" ma poi erano delle schifezze.
I ring erano piuttosto piccoli (ma ho visto di peggio), ma eravamo in pochi quindi tutto sommato non è andata neanche male.

Alcuni dei protagonisti (ovverosia: quelli che siamo riusciti ad immortalare all’aperto):

Il mio topolastro rosso





Caos Wolf Lupi di Montemorello, che allietava le colazioni ululando insieme al suo inseparabile padrone David




Dusk Wof Lupi di Montemorello, il più piccino (ha 9 mesi appena compiuti), con gran bella testa..ragazzi arriva anche questo nella banda Giovani Maschi Deluxe!




Samadù (Di’ Samadù De La Mollyniere De Lo’ Scale), sempre dolce e giocherellona, che ha concluso il campionato giovani quindi tanti complimenti a lei!


La sempre splendida Fiona Passo del Lupo, che ha fatto il BOB sabato




Un’altra bellissima lupetta che non avevo mai visto: Lilly L’Amico del Lupo




Una principessina bianca al suo esordio in juniores: Fay Olim Palus (ho minacciato i proprietari per farmela mettere alla luce del sole e fotografare con la scusa che l’altra volta la nonna sarda si era lamentata… )


Rimanendo sui nanetti: un vero teppistello, Giasone Olim Palus (da pronunciarsi rigorosamente alla torinese)


Giasone e Samadù


Presente solo domenica, Aki (cheope) che non solo ha fatto il BOB all'internazionale di domenica, ma si è portato a casa anche un bel secondo posto al best in show! (Marty la foto della coppa please!)


Incesti: Arian e la piccola Fay




Differenza di approcci:
La reazione di Arian a Lilly


La reazione di Akone a Lilly


… dopo un primo smarrimento iniziale, e dopo che Martina gli ha fatto un certo discorsetto sui fiori e le farfalle, Akone ha subito capito e ha cominciato a lanciare sguardi languidi degni di un fotoromanzo …


e Arian ha pensato bene di consolarsi con un bagno in piscina:
“ma che c'avrà da rìde 'sta scema? c'ho cardo!”
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org