Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-01-2012, 14:28   #1
kumash
Junior Member
 
kumash's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: LAZIO
Posts: 7
Default UCCISI 2 LUPI A CANALE MONTERANO rm

Purtroppo e' cosi'...hanno ucciso il lupo cattivo che non lfaceva dormire sonni tranquilli i pastori..., quei vitellini alla merce' dei lupi , quelle povere pecore poi... e se poi fosse vero, sarebbe uno spettacolo, muore un lupo ...ma ne sopravvivono 50 e stica... dico io, ma non e' cosi ! HANNO UCCISO VIGLIACCAMENTE 2 LUPI...SIMULANDO UNA CACCIA AL CINGHIALE...E NON E' LA PRIMA VOLTA, QUESTO E' SUCCESSO A POCHI KM ...DA CASA MIA, E TUTTI SANNO QUANTI CANI RANDAGI CI SONO IN GIRO ,CHE FANNO 'BRANCO'...E ATTACCANO PECORE E VITELLI. CI SONO FOTO DEL MACABRO OPERATO, DELL'INFAME CHE PER SFREGIO HA PURE ATTACCATO LA CODA SU DI UN RAMO....COME TROFEO, (non la posso mettere)ci sono indagini in corso...non sono tanti gli allevatori, si potrebbe trovare il bastardo...se l'omerta' non ci fosse Secondo me, e' stato catturato in 'gabbia', ucciso e trucidato per sfregio alla Forestale che li ha lanciati,ecco perche' hanno lasciato la coda appesa...figli di padre incerto:twiste d:
Attached Images
File Type: jpg foto-lupo-275x300.jpg (40.6 KB, 23 views)
kumash jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2012, 16:19   #2
Breimoon
Junior Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 17
Default

che poi io ancora non ho capito, ma un recinto un poco + alto (invece di farlo alto mezzo metro due metri che so, magari anche con le punte che vanno verso l'esterno) non basta a fermare i lupi? credo che facendo cosi non hai manco bisogno di comprarti e sfamare 10 cani .....(personalmente non ne so nulla in quanto vivo in appartamento ma ho un amica che ha una fattoria e quindi ho fatto le mie considerazione secondo quanto so poi se sono sbagliate o offensive non abbiatene a male ) ti basta un cane che ti avvisa se cercano di scavare e credo che per questo tempo ce ne voglia
Breimoon jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org