Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-07-2011, 14:28   #1
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default Mettere le cose in chiaro

Ciao, non mi piace che le persone passino x quello che non sono, e non piace nemmeno a me passare x quella che non sono.
Qui qualcuno a cui sto antipatica piu volte ha provato a parlare male di me, e mi dispiace , perchè io non ho mai paralto male di nessuno.
La prima volta dicendo che una persona che mi conosce gli aveva parlato male di me, e poi ha detto a Enza di Alfi che non era vero e che ha scritto cosi sul forum perche io gli sto antipatica come nessuna,non sapendo che lei è mia amica .
Puo esserci l'antipatia per una persona, non siamo tutti uguali e tutti simpatici ,anch'io ho chi mi sta piu o meno simpatico ma non parlo mai dietro alle spalle .
è stato scritto cose sbagliate sulla mia malinois ,e sono qui per chiarire perche non mi piacciono le cose non chiare.
La malinois che avevamo,quando è diventata adulta ha iniziato a litigare con lea ,avevamo chiamato a casa x un po di volte un bravo addestratore di malinois "stefano cetto" di caldaro vicino bolzano .
Lui era rimasto colpito dalla bravura del cane con le persone e diceva anche lui era un peccato che fosse cambiata cosi con la sua amica lea , subito dopo il calore (sono sempre state molto unite prima).dopo il calore di cruz non c'era piu verso di farle stare insieme.
Ho dovuto cosi dividerle piu volte per evitare le conseguenze peggiori ,
Il recinto me l'ha saltato piu volte e cosi hanno litigato brutalmene ,la peggio l'ha avuta sempre lea .
cosi con l'addestratore la soluzione che abbiam trovato era di spostarla nel cortile dietro casa ,l'unico posto che dove non si vedevano.
Li il cane si era innervosito ancora di piu ,era brutto vederla cosi , mangiava persino le piante ,ha rotto in mille pezzi tappeti,polistirolo tutto cio che le capitava al verso.
lui li gli ha fatto una foto (chiedendomi il permesso) foto dell'annuncio.
x mostrarla a un suo amico che forse poteva adottarla. in una settimana abbiam cercato di trovarle casa , dopo vari tentativi di farle convivere ,era impossibile doverle tenere divise ,sarebbe stato un brutto vivere per loro ,e anche per me perche non sono la tipa che sta a guardare due cani mentre si fanno del male.
Gli ho chiesto all'addestratore aiuto x trovargli casa cosi lui è stato gentle e si è impegnato ad aiutarmi nonostante i suoi impegni.Mi ha mandato un ragazzo che collabora con lui e porta i cani in gara ,ha provato a portare cruz a casa con lui . Giorni dopo mi ha chiamto e me l'ha riporta, io ho chiesto come mai? e l'unico motivo che mi ha dato è perche sporca in macchina e per gara portano cani perfetti.(testimoni ornella, e anche enza ).Cosa che io ho criticato ma va bene cosi lei comunque meritava amore , gli era sempre stato dato e compito mio era trovargli qualcuno di giusto.
Riprendendo con noi cruz, ricominciarono le ringhiate ,ho chiamato i signori che me l'hanno venduta chiedendo loro come dovevo fare e comportarmi
Loro mi han detto dispiaciuti che quando iniziano a litigare cosi non ce molto verso di dividerle.. e prima o poi rischiano di farsi davvero del male ,due femmine ancor piu dei maschi,cosi mi hanno detto.
Consigliandomi di dividerle con la forza ,io mi dispiace ma non sono la tipa che le da ai cani,nemmeno x il loro bene.Consapevole di essere un incapace con i cani dominanti xke mi prendono x il culo,ma preferisco cosi piuttosto di dare botte ad un cane x divederli.
l'ho tenuta in camera con noi (in salotto avevo lea,e i cuccioli che gli ho crescuti in casa e poi li facevo correre nel prato) e cosi la portavo di nascosto fuori a passeggio facendo distrare lea dal mio fidanzato e da mamma xke non si vedessero e poi lei stava in giardino e a turno tiravamo dentro lei e facevamo uscire lea e i piccoli .
Ho chiesto ancora all'addestratore di aiutarmi , unica soluzione era trovarle casa con urgenza ,ha chiamato cosi un suo amico animalista e mi promisero di trovargli una casa e brave persone.
Mi ha chiesto se potevano fare un annuncio anche brutale, gli ho risposto di si, anche se mi sono poi pentita perche non volevo cosi brutale (infatti l'abbiam tolto il giorno dopo!!) Ma comunque mai avrei immaginato che una persona del forum andasse apposta a indagare e lo leggesse e facesse questo pandemonio inutile su un forum su di me senza conoscere davvero i fatti.
A questa persona comunque voglio dire non ho segreti , parla pure con Ornella, con Enza, con Elena (la ragazza che ha messo l'annuncio , o parla con Cetto se vuoi!!!)vedrai che ti diranno anche loro come sono andate le cose .
Comunque gli annunci sono stati fatti x niente ,perche mi han contatta solo cagnari che la volevano x accoppiamento,e non avrei mai dato un cane a persone cosi.
Un giorno è venuto a casa un nostro amico che è stato qui a prendere fieno x i suoi cavalli e se ne è innamorato, gli ho chiesto se mi fa un favore di tenermela per un pò fin che non gli trovavo un bravo padrone e alla fine se l'è tenuta x sempre.cosi alla fine cruz è con il mio amico con altri 2 cani (maschi)e vive in un ranch .
Siamo andati a trovarla giorni fa ed è felice, presto vi postero anche le foto.
Questo è tutto.Mi dispiace si sia parlato cosi male di me, per nessuno è bello sentirsi dire cose quando non sono vere,quelle che merito io le acetto sempre senza problemi, sono umile di carattere x fortuna , ma quando non le merito però no.
Mi dispiace che persone abbiano ascoltato chi non sapeva come erano andati davvero i fatti.non sono la tipa che tratta male i cani .Ma chi mi conosce sa come sono.
è vero che ho cercato cani dominanti che non sono stata in grado di gestire perche sono una pappamolla questo si,
Ma tutto si impara dalla vita anche a non prendere cani che non si puo gestire.
E anche a guardarmi bene da chi parla male delle persone.

ciao
Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 31-07-2011 at 17:52.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 16:13   #2
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

torna...fra un consiglio...lascia perdere e non confonderti, io non so chi sia e non lo voglio nemmeno sapere ma tu pensa a fare il tuo con le tue lupettte che sono straordinarie con un carattere stupendo...

quando vuoi venire giu a trovarci saremo felici di accogliervi con tutto il branco come avete fatto voi con noi...ciao
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 17:17   #3
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Qui qualcuno a cui sto antipatica piu volte ha provato a parlare male di me, e mi dispiace , perchè io non ho mai paralto male di nessuno.
giusto per chiarire, dato il titolo che hai scelto per questo thread "mettiamo le cose in chiaro" perchè qualcuno potrebbe- erroneamente - pensare, vista la mia non ipocrita posizione che sono io la persona a cui ti riferisci - ma le cose che ho detto te le sempre dette più o meno indirettamente attraverso queste pagine blu (l'ultimo mio messaggio acido nei tuoi confronti però risale a GENNAIO 2011, poi ho evitato di scrivere per rispettarti, quindi puoi capire il mio sgomento di oggi e il dubbio che mi è venuto comunque e per cui scirvo ora.... non credo che a distanza di oltre 6 mesi tu scriva questo riferendoti a me)

è vero che spesso mi sono ritrovata a parlar di te, con le tue amicizie o con persone che conosciamo entrambe, ma i concetti espressi con loro li ho sempre trasformati (senza timori) in parole scritte sul forum e non mi sono mai nascosta dietro a nulla

quel che pensavo lo scrivevo, bello o brutto - son così, senza mai voler offendere ho sempre detto il mio pensiero, sbagliando anche, ma mai sono stata finta

ora ho smesso, come scritto sopra per rispetto, anche perchè una delle persone che abbiamo in amicizia comune è una persona che stimo moltissimo e che ti vuole un bene dell'anima, la considero una persona saggia e per il bene che ti vuole credo sia giusto che ti rispetti

esisti, sono felice se hai cambiato testa e pensieri, ma la cosa non mi tange più di tanto, come credo valga per te, credo che tu viva benissimo senza preoccuparti di quel che faccio io!
è giusto che sia così, no? il mondo è bello perchè varia!

è bene precisare - se tu avessi male interpretato mie vecchie parole - che non ti ho mai sorriso da ipocrita, non ti ho mai voluto dare l'impressione di voler legare con te personalmente, la mano che sono venuta ad offrirti personalmente a casa tua anni fa, quando avevi avuto i tuoi problemi l'ho fatto per i cani e non te l'ho mai nascosto, ti ho detto che se avessi avuto dei problemi con LORO avresti potuto contare su di noi, visto che dovevi dedicarti a te stessa e dovevi volerti più bene

riguardo a CRUZ, onestamente, sapevo che l'avevi data via, ma l'ho saputo amaramente a cose fatte, non sapevo nulla dell'annuncio

quindi non so se questo thread lo hai scritto nei miei confronti, non è chiaro e nel dubbio preferisco chiarirlo io

Ps - riguardo al presente, è tempo che sento parlar bene di te, se tutto è vero, ne sono felice
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 18:12   #4
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

CARRAMBA che sorpresa la vale che fa i complimenti alla fra heeheh
scherzo dai
comunque credo che questi post siano inutili, rivolgiti direttamente a chi sai e non perdere tempo in queste caxxate...ciao
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 18:14   #5
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

complimenti? naaaa, non allarghiamoci - dove?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 18:54   #6
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Molisano sei allucinato!! scherzo Giò

Ciao Valentina,si la prima parte era riferita a te la seconda però no,
ma chi ha capito ha capito e basta.
Non sono qui ne per litigare ne per altro... ho detto solo per chiarire e sono contenta di averlo fatto.
Grazie, lo so che mi vuole molto bene ,ma io di piu di lei è la migliore amica del mondo.
Valentina io rancori con te non ne ho, non ne porto mai con" quasi "nessuno è solo che non amo che mi venga parlato dietro le spalle mai .
Sono del parere di un detto degli indiani d'america che dice ...per conoscere davvero una persona devi percorrere (non ricordo quanta strada)nei suoi mocassini.
io la penso uguale, x questo non giudico mai nessuno e allo stesso tempo però pretendo di non essere giudicata.
Ciao tante belle cose,sinceramente.

Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 01-08-2011 at 19:23.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 19:36   #7
Larga
Junior Member
 
Larga's Avatar
 
Join Date: May 2011
Location: Dimaro (TN)
Posts: 58
Default

Della serie tanto per mettere le cose in chiaro.... visto che ci sono milioni di trentini in questo forum come mai il mio Ares ha conosciuto solo un clc (che nemmeno scrive su questo forum) ?_?
Larga jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 19:44   #8
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Larga View Post
Della serie tanto per mettere le cose in chiaro.... visto che ci sono milioni di trentini in questo forum come mai il mio Ares ha conosciuto solo un clc (che nemmeno scrive su questo forum) ?_?
Ciao Mattia!ci troveremo sicuramente.

Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 02-08-2011 at 00:26.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 23:42   #9
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ma dai ormai sei una istituzione, un esempio vivente di personaggio totalmente inadatto a badare a qualcosa:
"mi ha telefonato un tizio assurdo per il cucciolo, da non credere"
"ma dai, tipo la frawolf di wd?"
"no, vabbè, adesso non esageriamo!"
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 00:31   #10
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Navarre non voglio nemmeno risponderti,io ai cafoni non rispondo.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 00:42   #11
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Un anziano Cherokee stava raccontanto al proprio nipote la propria vita.

“C’è una guerra dentro di me:” E’ una lotta molto dura tra due lupi. Uno e cattivo… è invidioso, ingordo, colpevole di molte colpe , con risentimento verso il prossimo, indulgente con se stesso, bugiardo e con un orgoglio finto. L’altro invece è buono.. è la gioia, la compassione, l’umiltà, la benevolenza e la verità…

La stessa lotta che c’è dentro di me adesso c’è anche dentro di te, e c’è dentro a ogni persona….”

Il nipote guarda in su verso il nonno e con gli occhi pieni di paura gli chiede:” Dimmi nonno, quale di questi due vince?”

E il nonno in risposta “Quello che nutri…..”
duska jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 08:24   #12
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

cioè dopo 3 (t-r-e) anni che ho parlato ad Enza - ovviamente mai più - in un periodo in cui c'erano tre mila problemi con blesk, la pandina etc.etc.etc e non eri proprio un esempio da seguire ..... oggi nel 2011 scrivi? ma daaai

vabbè, se ti senti meglio --- bene ---- io comunque ci tenevo a chiarire come sempre la mia posizione e mi sento decisamente a posto con me stessa, a maggior ragione dopo esserti venuta ad offrire aiuto personalmente

fine delle trasmissioni, ritorno apatica verso il tuo mondo
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 12:01   #13
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Dai hai ragione scusa,sono stata stupida io a tirare fuori vecchie cose,
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa e la dico senza pensare che potrei lasciar perdere ,evidentemente non sono molto intelligente perche gli intelligenti non rimuginano le cose passate.
Bene ci siamo comunque chiarite e ne sono contenta .

Vi dedico una frase scritta da una bravissima scrittice trentina.

"Canta la voce della terra,la canzone del bosco.
Una foglia ha saputo catturare l'ultimo raggio di sole,
senza sapere che la luna ne aveva colto il fiore.
Mani vissute in un inverno seza sole
accarezzano la memoria per dar pace al tuo passato"

Vale se ci troviamo nello stesso prato,o nello stesso bosco , con i nostri cani spero che li faremmo giocare insieme e che ci parleremo senza mai rancori perche da questo momento x me le cose vecchie le ho buttate dietro alle spalle e spero anche tu .
ciao Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 15:41   #14
pink
Junior Member
 
pink's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 54
Default

bentornata!!!!!
ci sei mancata molto!!!!!! anche al mio bellissimo Pink!!!!!!!! ma adesso che cani hai????????
pink jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 15:54   #15
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Vale se ci troviamo nello stesso prato,o nello stesso bosco , con i nostri cani spero che li faremmo giocare insieme
la vorrei proprio vedere la zeccola "giocare" con loro..

Francesca, secondo me se tu imparassi a sistemare le tue cose in privato senza tirare in ballo mezzo mondo sarebbe bello, prendilo come un consiglio mica devi ascoltarmi, lo dico perchè a me piace sempre che chi ha problemi venga da me a dirli, meglio se di persona.
Se poi i tuoi cani sono andati a stare bene, siamo contenti tutti.
Quello che conta davvero è che questo
Quote:
ho cercato cani dominanti che non sono stata in grado di gestire perche sono una pappamolla
tu l'abbia capito e cerchi in futuro di evitarlo.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 22:45   #16
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

Quote:
Francesca, secondo me se tu imparassi a sistemare le tue cose in privato senza tirare in ballo mezzo mondo sarebbe bello
Non posso che essere d'accordo, questo è un consiglio che ho dato spesso a Francesca e che continuerò a dare...

Quote:
La prima volta dicendo che una persona che mi conosce gli aveva parlato male di me, e poi ha detto a Enza di Alfi che non era vero e che ha scritto cosi sul forum perche io gli sto antipatica come nessuna,non sapendo che lei è mia amica
Tizio ha detto che lui ha detto che tu hai detto.....
MA DDAIIIIII
Non mi sono mai piaciute le cose riportate e, x la maggior parte, travisate.
Ricordo quel brutto periodo e ricordo anche che Enza, che sentivo, e sento, molto spesso, faceva di tutto x cercare di mettere pace e calmare le acque.
Vogliamo evitare, Francy, di tirare in ballo persone che hanno avuto il solo torto di non unirsi al coro di chi voleva solo offendere?
Vogliamo evitare di rinvangare cose passate che ora non hanno più nessun valore?
Hai una bella famiglia, delle cagnoline dolcissime e amiche che ti vogliono bene, allora basta, vivi la tua vita e lascia stare il passato ( e wd )
Con l'affetto di sempre
Or
__________________
Ornella & Vjuma

Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2011, 03:56   #17
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by ElisaP View Post
la vorrei proprio vedere la zeccola "giocare" con loro..

Francesca, secondo me se tu imparassi a sistemare le tue cose in privato senza tirare in ballo mezzo mondo sarebbe bello, prendilo come un consiglio mica devi ascoltarmi, lo dico perchè a me piace sempre che chi ha problemi venga da me a dirli, meglio se di persona.
Se poi i tuoi cani sono andati a stare bene, siamo contenti tutti.
Quello che conta davvero è che questo tu l'abbia capito e cerchi in futuro di evitarlo.

Dai sono cazzate ,mi scuso per esser stata istintiva nel scrivere,
La 2 parte comunque era riferita a te,che mi avevi tirata in ballo sul forum x la storia di cruz senza sapere come sono andati i fatti quando potevi dirmelo in faccia, comunque stop sono cazzate dai, mi scuso x la mia maledetta istintività nel dire sempre cio che penso,senza pensare che il silenzio a volte è meglio di tante parole,cosi sono fatta purtroppo.non so se ce rimedio all'istintività.
Ho voluto chiarire e ora sono contenta,lasciatemi il contento di aver chiarito e bastasenza litigare con nessuno ne andare avanti,il mio discorso finisce qui.e vi auguro ogni bene, salutami isotta e visto che vieni spesso qui magari anche con te capiterà di vedersi e x me vale lo stesso discorso che ho detto a vale (scusate il gioco di parole)

Tutti abbiamo i nostri difetti,ma tutti abbiamo anche il lato buono...ed è per quello che vale la pena di vivere.
ciao Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 03-08-2011 at 07:10.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2011, 04:02   #18
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

X Or :
Si enza è una persona straordinaria un amica sincera e fidata come te. Mi dispiace averla tirata in ballo , chiarisco subito che lei non mi ha mai parlato di cose di altri anzi,è una persona onesta e riservata,per questo è mia amica.
Solo quello scritto sopra mi aveva riferito perche riguardava me personalmente.niente altro,quando si parla parliamo di tutt'altro ,come è giusto che sia.
giusto chiarire anche questo ,perche rileggendomi...nonostate siano passati 3 anni continuo a spiegarmi male!!che disastro ....
ciao Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 03-08-2011 at 07:06.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org