Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-08-2008, 14:57   #41
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

mamma mia che belle foto!
Bere da clc andrebbe bene per il nuovo concorso fotografico su WD e che dire della sequenza del flauto, divertente!
Bravi ragazzi, Vi abbraccio tutti
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2008, 15:19   #42
NiKoLa
Junior Member
 
NiKoLa's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Puglia
Posts: 14
Send a message via MSN to NiKoLa
Default

Un augurio cordiale da un vostro "allupito" (nel senso + strettamente Numettino del termine) ammiratore.
__________________
Gli animali non sono confratelli, non sono subalterni; sono altre nazioni, catturate con noi nella rete della vita e del tempo.
NiKoLa jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2008, 15:32   #43
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post







Siete meravigliosi..
voi lupi e voi umani
Non so se è il potere numettini ma ogni vostro racconto ..i tuoi Paola..quelli di Alessio ,di Anto ecc..sono tutti magici ,sembra di leggere una bellissima favola di lupi.
GRAZIE!
AUGURONI bellissimi lupi! anche se in ritardo
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2008, 18:09   #44
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

mamma mia che invidia...posti, foto e lupi stupendi...complimenti a tutto il gruppo...
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2008, 19:54   #45
Ulfheoinn
Junior Member
 
Ulfheoinn's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Location: Parma
Posts: 96
Send a message via MSN to Ulfheoinn
Default

alice adsl nel mio pc si prende qualke giorno di ferie e quando finalmente mi riesco a collegare awolfdog cosa trovo??? un bruttissimo thread contornato da storielle banali e noiose, foto con luoghi pietosi e cani che mi vien il dubbio siano CLC da tanto son brutti (eh già c'è solo una campionessa mondiale in mezzo), poi leggo meglio e... nooooooooo sono i soliti numettini, basta ke palle non se ne può più...

skerzo naturally!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x fortuna che ci son loro a colorare e rallegrare il forum! ognivolta che compare la parola numettini nel thread dovrebbe comparire una qualche specie di sigillo web di qualità in stile CLC tipo il d.o.c. dei vini o cose del genere il quale indica ke val la pena di stare incollati al monitor a vedere e leggere tutto sino all'ultima riga al punto di bruciarsi la retina, la cornea e compagnia bella...

purtroppo ho avuto il piacere di incontrarne solo due dei pargoli della umetti comunque complimenti a tutti, sono veramente stupendi

auguroni a tutti...
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2008, 16:36   #46
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

grazie di cuore a tutti per gli auguri..

ma grazie di cuore a chi soprattutto viaggia ogni giorno con i numettini,e ascolta il suono della conchiglia e del mare..a chi insomma fa parte della famiglia garilli ..e sono un pò in tutta italia i parenti..
grazie veramente col cuore..

e grazie al babbo eligo oltre che a mamma umetti..

Micaela le foto sono bellissime,quelle del concerto basta quasi muovere la mano x toccar il suono..che belle quelle di umi e thai..thai avrà fatto sogni incantati..

intanto che namaslù suonava il flauto magico..
una volta un ragazzo lungo il cammino di SAntiago,passando attraverso un sentiero sperduto ci dice: avete sentito il flauto?..

Annalisa eravamo vicino a Cimolais

grazie ancora

paola y umi y namaslù

ancora un pò di foto rubate dalla macchina fotografica di Alessio















abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2008, 16:56   #47
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
Che godimento, ste foto!

Le stavamo aspettando e finalmente riusciamo a vederle!

Grazie per averci fatto sentire ancora più in colpa per aver deciso pigramente di non affrontare la strada nel weekend... alla fine in agosto rimaniamo rintanati nella nostra tana ed i buoni propositi vanno regolarmente a farsi friggere...

Stefano e Fulvia
ciao stefano..infatti avevo chiesto a capitan picci se aveva avuto tue notizie..non so se tra le onde aveva trovato una bottiglia a mortadella bolognese con vostre notizie..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2008, 17:48   #48
Anuck
Junior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Castiglione del Lago, PG
Posts: 45
Send a message via MSN to Anuck Send a message via Skype™ to Anuck
Default

Paola per quanto riguarda il viggio nulla da ridire..facciamo che se mi dici ti sveglio dopo la passeggiata di umi e nama la prossima volta fallo! sennò se rifaccio l'assistente postino altro che fermarti alle caselle delle poste! ti ci lancio dentro! ahahahahah...

Micaela foto veramente belle quelle durante il concerto! che mi sono perso a vantaggio di una bella camminata!(proprio bello quel cd di quel dj.....ora non ricordo il nome..se mi passi delle canzoni ne sarei felice...ahahahahahahahahahah:ro flmao

Alessio ogni volta che vedo le foto che avete fatto durante il primo giorno mi viene il magone a pensare che voi l'avete fatto il bagnetto per intero in quell'acqua favolosa!
__________________

Stefano l'Umbro


Anuck jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 16:09   #49
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

ma l'ho fatto per te..per salvarti dalle zanzameduse..

la prox volta facciam venire anche capitan picci a far l'assistente
Alessio lo lasciamo in montagna a segnalar i salmonatisentieri tra le alpi per il nostro arrivo..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 16:57   #50
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
augurissimi numettini!!!
sempre stupendi!
Paola...alla fine week end in casa!Marco e india a letto con la febbre!
foto bellissime e anche i posti meritano immagino!
i numettini poi sono la fine del mondo!

kalì se la sarebbe mangiata la bellissima maki !!
beh elisa se dal trentino passava una scopanuvola..da sud passava un guantinodifavanuvolaorangelem..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 17:33   #51
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Grazie a tutti per i complimenti, a far foto belle ci si prova, ma la macchina aiuta, eccome se aiuta!!!

Le foto degli ululati fanno impazzire anche me, non avevo ancora visto il mio tato così... "preso"...
...e cavolo quanto mi piace quel tontolone di Namaslùùùùùù...


Per la cronaca, manca la foto della scena più comica del weekend... arriviamo sabato sera, parcheggio il Doblò e faccio scendere le belve... a salutarli ci sono Bjork e Kalì.
Con Bjork, per ovvi motivi, Cip & Ciop (Thai & Nama) si sottomettono subito... ma poi arriva Kalìkalììììììììì la sterminatrice!

Tempo 50 secondi e non vedo più Thai... dov'è?
Cavolo, dov'èèèè????

Lo cerco e... è in macchina, al buio, sul sedile del passeggero con le orecchie basse modello Yoda... che dice: "ssssssssssssssssst fai silenzio o quella mi trova!!!"

In quel momento passa Nama che sta cercando anche lui un posto dove nascondersi... vede Thai, dice... "buona idea!" e balza sulla macchina al posto del guidatore.

Il tutto sporchi, bagnati e pelosi...
...però sarebbe stata una scena da immortalare...



Quote:
Originally Posted by Anuck View Post
Micaela foto veramente belle quelle durante il concerto! che mi sono perso a vantaggio di una bella camminata!(proprio bello quel cd di quel dj.....ora non ricordo il nome..se mi passi delle canzoni ne sarei felice... ahahahahahahahahah ah
te le passo, te le passo... anzi ce le ascoltiamo sul Maxi Mega Turbo Doblò geneticamente modificato
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 18:16   #52
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Oh finalmente trovo il tempo di scrivere due righe...intanto un caloroso ringraziamento a tutti, sono stati due giorni bellissimi nonostante le peripezie e i repentini cambi di programma. Per me ha avuto un significato particolare festeggiare il numleanno proprio li, in quanto il 5 agosto dell'anno scorso mentre le conchiglie nascevano mi trovavo sulla cima di una di queste splendide montagne con BadBoy che ignorava cosa stesse venendo al mondo..
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ighlight=biork
...Kallì ha dato il meglio di sè...come già detto ha picchiato ininterrotamente il povero Thai, e alternativamente Neo e Namaslù...ha sfondato i maroni a mamma Umi, ad Aska ed ha spinto a persino sir Miky a perdere le buone maniere..per la legge del contrappasso Biork ha sfondato i maroni a Kal' per tutta la domenica...Sabato sera invece ha combinato la sua kaligata del giorno...siamo in una radura dove volevamo passare la notte e chi ti arriva? un forestale sborone ed esaltato (a raccontato di quelle balle da scrivere un libro..) che ovviamente veniva a riprenderci per le belve sguinzagliate...oltrettutto asseriva di essere stato assalito da uno di loro poco prima al limitare del bosco, e per dar prova di ciò mostrava un braccio pieno di bava. al che comincia a muovere la testa per guardare tra tutti i cani, e chi vuoi che ti indica? "E stato quello" indicando la Kalì..ma porca tr...sta scema vede un perfetto sconosciuto che arriva dal bosco e che fa? gli corre incontro, gli fa le feste con tanto di presa al braccio!!!...vabbè clc aperto ed espansivo ma Kalì è esagerata....
Voglio ringranziare tutti per la pazienza e perseveranza, che è stata necessaria per svolgere lì il compleanno con diversi scaglioni di arrivo in zona non coperta da cellulare..non è stato un raduno molto easy, ma per fortuna, all'inizio di tutto, la canzone Don't Worry Be happy aveva riecchegiato alla radio e, portataci da stefano, ci ha dato lo spirito giusto..Grazie a Piero, che alla veneranda età di 30 anni non aveva mai dormito con un uomo o un amico, e a scelto me come suo primo partner di sonno maschio...una pernacchia all'Angela e Antonella Pippistrella (si sporgeva a testa in giù dalla suite al primo piano della caravelle), che con l'ignobile scusa della paura di dormire con BadBoyBiork e di finire tra le amiche al prontosoccorso hanno dormito nella suite con la pioggia il vento e i lampi, mentre io e piero nella catacomba con la spada di damocle del risveglio della Kalì...la quale una volta percepito che Namaslù era in quella strana cosa chiamata tenda, a tentato a testate di entrarvi..un salutone al velista per caso amico degli insetti punzecchianti (l'unico tra bipedi e pelosi ad essersi preso una zecca!) che assieme a Paola, dopo un viaggio di 8 ore hanno preso con il sorriso l'eventualità di dormire in tenda con un temporale apocalittico che stava arrivando di petto tra potenti sfuriate di vento, ma che poi ha deviato lasciandoci solo un pò di pioggia..Grazie a micaela, che l'anno prossimo si iscriverà alla 24 ore di le Mans, l'ho capito anche dall'alettone sul doblo, il cd super tecno, oltre che dalla sua tenacia nel guidare in un sabato da bollino nero...un ringraziamento a Umi e ai tre numettini rimasti domenica pomeriggio per averci regalato lo spettacolo della rincorsa del camoscio in branco su per gli erti ghiaioni della Cima Brica..ricordi paola che ci chiedevamo come mai Biork non era partito con loro? Era una questione di famiglia secondo me...chi ha scovato il camoscio secondo voi?
Ah Stefano, quell'acqua sabato pomeriggio era fantastica ma gli altri palle moscie non hanno mica avuto il coraggio di fare il bagno (anche se credo che Piero non lo fece solo per non essere cazziato dalla Angela).
Un ringraziamento particolare anche a BadBoy che ha tollerato, nonostante la spiccata dominanza, i numettini persino dentro casa sua. Un fanculo ai moschettoni del cavo di acciaio che difettosi per due volte hanno quasi provocato lo scontro tra BadBoy e Sir Miky, il quale grazie alla sua raffinatezza prima di attaccare sfida a singolar tenzone prima di attaccare, e c'è stato il tempo di riprenderlo...un rammarico per quelli che non hanno potuto assaporare la magica cena nell'agriturismo di Pian Pagnon, luogo senza corrente, incastonato tra le pareti di uno scenario mozzafiato del crepuscolo, dove ci si ingozza di Frico, Cervo, Spezzatino, Pastin, Formaggio alla Piastra, fagioli di montagna e polenta, vino friulano e gustose grappe!!! I
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2008, 18:48   #53
Anuck
Junior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Castiglione del Lago, PG
Posts: 45
Send a message via MSN to Anuck Send a message via Skype™ to Anuck
Default

Eh beati voi a mangiar quelle prelibatezze...Piero ecco perchè la mattina eri così sconvolto..la tua prima notte che dormi con un maschio....hahahahaha
Sapevate che dei lampi riescono a durare anche qualche minuto senza far rumore? Io no..qualcuno lo spiega alla Paola che non erano lampi ma la luce della Micaela, ancora non ci crede!

OT.
Cacchio alessio ti fa ancora la tua olympus??? quella di mio padre,che è lo stesso modello, s'è rotta l'anno scorso ci si è seduto sopra, non fa più la tendina..infatti con le digitali faccio pena!eheheh

Sto cercando su ebay se ritrovo un corpo che ho 2 obbiettivi e mi dispiaceva buttarli..anche perchè le preferisco alle digitali tutti pulsanti....
__________________

Stefano l'Umbro


Anuck jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 13:03   #54
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Eccomi....scusate il ritardo!!!!!

Come sempre è un piacere incontrare la grande famiglia dei numettini ormai, anche se io e miki siamo degli intrusi,ci sentiamo comunque parte della famiglia come ha detto paola"zii",è bellissimo per me vedere miki andare d'accordo con tanti cuccioloni maschi(in effetti cazziava solo la kali)facendosi rispettare in modo sereno.

Ormai si è costituito il suo piccolo branchetto con aska e neo a cui è attaccatissimo(l'unico clc che può dormirgli appoggiando la testa addosso a lui!)e anche a distanza di mesi si riconoscono e sembrano sprizzare di gioia quando si vedono,speriamo duri ancora a lungo!!!!!

che dire poi oltre la compagnia fantastica e la bellezza indiscutibile dei numettini c'era il posto...........MERAVIGLIOSO!!!!
Grazie Alessio per avermi fatto conoscere dei luoghi tanto belli ,la cena all'aperto fuori dalla baita circondati da un verdissimo pascolo(con suono dei campanacci inclusi)e da vette frastgliate che al tramonto si colorano di rosa è stata superlativa per non parlare della polenta al cervo,del formaggio fuso,delle grappe ecc..ecc..

ALe: non te lo volevo dire ma in realtà ho voluto dormire nel"piano di sopra"del camper o "piccionaia" non perchè non volessi dormire con badboys biork ma.........per la TATA Kali'!!!!

un bacio a tutti,grazie per le belle giornate che ogni volta passo con voi e per avermi dato la possibilità di conoscere i numettini che come le persone sono uno diverso dall'altro,ognuno con il proprio carattere e particolarità dovessi scegliere chi preferisco non saprei proprio cosa dire!!!!!

via con le foto!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 13:10   #55
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

miki


neo


kali


potreste pensare guardando questa foto che sia un normalissimo momento di refrigerio invece vi posso assicurare che in quel fiume non si riusciva neanche a tenere i piedi a bagno tanto era congelata quell'acqua


aska aspetta neo





__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 13:17   #56
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Miki insieme ai suoi compagni di viaggio fà le prove per il concerto del giorno dopo


questo è Amore


thai


miki guarda estasiato per la prima volta le Alpi


seconda tappa del tour:Cimolais
Pavarotto and friends


namaslù
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 14:31   #57
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

CHE DIRE...? foto e posti MERAVIGLIOSI....
scusate se quando non ci sono le didascalie sono un pò tarda a capire chi sono i cani... e lo richiesdo sempre... chi è il secondo "occhi gialli" a partire da destra?
Quote:
Originally Posted by abigaillep View Post

__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 14:40   #58
I_PICCY
Junior Member
 
I_PICCY's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Genova
Posts: 224
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
CHE DIRE...? foto e posti MERAVIGLIOSI....
scusate se quando non ci sono le didascalie sono un pò tarda a capire chi sono i cani... e lo richiesdo sempre... chi è il secondo "occhi gialli" a partire da destra?

ANCHE SE TI DICONO CHI E' NON RIUSCIRAI MAI A RICORDARLO,CONSIDERATO CHE CI SAREMO VISTI 2000 VOLTE E NON RICORDAVI I NOSTRI NOMI!
CIAO DA QUELLO COL CODINO DI GENOVA
I_PICCY jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 14:53   #59
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Quote:
Originally Posted by I_PICCY View Post
ANCHE SE TI DICONO CHI E' NON RIUSCIRAI MAI A RICORDARLO,CONSIDERATO CHE CI SAREMO VISTI 2000 VOLTE E NON RICORDAVI I NOSTRI NOMI!
CIAO DA QUELLO COL CODINO DI GENOVA
Ciao quello col codino!
TANTI AUGURI A TUTTI I NUMETTINI!
Cucciolata super...e lo dice una che è app tornata da Hronec e di cani ne ha visti a centinaia!
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 15:12   #60
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by I_PICCY View Post
ANCHE SE TI DICONO CHI E' NON RIUSCIRAI MAI A RICORDARLO,CONSIDERATO CHE CI SAREMO VISTI 2000 VOLTE E NON RICORDAVI I NOSTRI NOMI!
CIAO DA QUELLO COL CODINO DI GENOVA
... mi prendi in giro!!!!!!!!!
come sei permaloso pietro...anzi paolo..anzi PICCI...
suvvia dammi una risposta... non è mica Aska...
e già che ci sei mi dici anche il nome posto dove eravate...
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org