Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-10-2007, 09:40   #61
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

guarda è da 10 minuti che sono davanti al pc a rivedere le foto con gli occhi sgranati e non mi muovo....tipo scena di aldo giovanni e giacomo (non mi ricordo il titolo del film) quando giovanni se ne sta davanti alla sua auto a vedere la fiancata rigata...
Old 08-10-2007, 11:09   #62
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by abigaillep View Post

ed ecco a voi la mossa della numettina al numettino
[/IMG]
SPETTACOLARE!!!!!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 18:44   #63
hadankama
Member

hadankama's Avatar

[
Un corso di autodifesa invece che di obbedienza per il povero numettino! Sono riuscita a vedere tutte le foto Paola, sono andata su reply, (unico modo per vederle, ma piccole) le ho salvate e poi riesco a vederle belle grandi. Sono stupendi! Ma li hai ancora tutti a casa? Quando cominceranno la loro nuova vita? Dalli via uno alla volta, non tutti insieme. Vedrai che vuoto ti lasceranno, ma son sicura che andranno a stare tutti bene.
Un abbraccio Annalisa
ed ecco a voi la mossa della numettina al numettino
[/IMG][/quote]
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 20:02   #64
woland77
Gran figl de putt Member

...ah, numettini numettini...venerdì sera siam giunti, nel Golfo di Sala Baganza dove si trovano queste sei splendide conchiglie..come tutto nel creato, sono bivalenti, bipolari...stupendi batuffoli di pelo nascondono il loro lato di piraha peloso...sabato mattina ore 6 circa...sto dormendo nella stanza adiacente a quella dei numettini...mi sveglio sentendo i loro uggiolii, e la felicità mi riempe il cuore e, non faccio a tempo a stroppiciarmi gli occhi che, un lembo di luce verticale appare dalla porta, sempre più grande finchè le sei sagome orecchiute appaiono sulla soglia...ora con sennò di poi rivivo l'evento un pò cinematograficamente, come una scena rallentata: vedo i numettini compiere eccitati le prime e scomposte falcate in direzione di me medesimo che ora sono seduto sul letto..essi sembrano disporsi a squadriglia e nelle mie orecchie comincia a suonare la Cavalcata delle Valkirye di Wagner..comincio a comprendere cosa sta per succedere e la mia faccia gioiosa si trasforma in una espressione di ricerca di aiuto, verso Paola che sta impiedi sulla porta con un sorriso soddifatto e divertito..comprendo che a questo punto anche lei non può fare niente per evitare l'inevitabile...le note di Wagner giungono all'apice della potenza..sono quasi arrivati e vedo i primi protendere le zampine unghiute in avanti per balzare sul letto...mi ributto sotto coprendomi la testa con le braccia finchè non sento un terremoto di zampine calpestarmi ovunque, la coperta non mi copre tutte e le terribili unghiette eccitate mi graffiano le gambe, piccole fauci tirano i miei capelli ovunque come fossi una rosa dei venti..anche le orecchie finiscono per subire un trattamento d'agopuntura gratuito..goccioline di pipì mi benediscono...pian piano la ciclonica perturbazione pelosa diminuisce d'intensità, livello 6, 5, 4 finchè tutti ormai sono scesi, attratti da qualcosaltro...mi rialzo seduto sul letto...sono sconvolto...per descrivere meglio come mi sentivo vi chiedo di fare mente locale alla faccia di Paolo Villaggio, in Fracchia la Belva Umana,...quando Salvi dopo aver sniffato copiosamente compie un giro di prova per la rapina nel centro cittadino...più o meno mi sentivo così, annichilito, sconvolto...sono un uragano tutti e sei insieme..dovevate vedere la faccia del Biorkolo che fuggiva e loro sei lo rincorrevano cercando di mordelo ovunque...sono bellissimi..e cosa che mi ha stupito, pensando al fisico del padre, sono grandi...un paio sono enormi...Numettino-Nacho e Numettino-Nanga diventeranno dei giganti...pesano tutti tra 8 e 10 kg...hanno tutti un'ossatuta importante...I geni degli antenati di Umi hanno compensato efficaciemente la esilità di Eligo...uno su tutti, Numettino-Pigolo, sembra aver preso in toto la testa del babbo e il nobile taglio d'occhi della principessa Rosikova...vorrei già poterli vedere a due anni...secondo me questa è una cucciolata che lascerà il segno..
NUMETTINO PIGOLO:

http://i107.photobucket.com/albums/m...a/IMG_3556.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...a/IMG_3552.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...a/IMG_3551.jpg

http://i107.photobucket.com/albums/m...a/IMG_3565.jpg

http://i107.photobucket.com/albums/m...a/IMG_3525.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...a/IMG_3521.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...a/IMG_3516.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...a/IMG_3542.jpg

Old 09-10-2007, 16:11   #65
Ricky's Wolf
Distinguished Member

bellissime!!!!!!!!anche io voglio giocarci uffff
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2007, 16:24   #66
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quote:
Originally Posted by woland View Post
... si trasforma in una espressione di ricerca di aiuto, verso Paola che sta impiedi sulla porta con un sorriso soddifatto e divertito..comprendo che a questo punto anche lei non può fare niente per evitare l'inevitabile...le note di Wagner giungono all'apice della potenza..sono quasi arrivati e...
Mi aspettavo già tutt' altro tipo di conclusione!
Old 09-10-2007, 18:33   #67
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

scrivo solo ora perchè mi sono beccata l'influenza..non so se è per la partenza dei numettini o per l'incanto sulla zatterina di un naufrago influenzato..
i numettini inizieranno a partire questa settimana

la descrizione di alessio è fantastica,ma non vi ha raccontato che il bjorkolo di mattina l'ho messo in giardino perchè aprivo la porta ai numettini,e so bene che di mattina il saluto dei numettini è un'uragano di mare..dopo poco il bjorkolo voleva rientrare perchè vedeva umi in taverna..ma quando si è visto l'uragano di mare che come danza d'onde arrivava verso la porta è scappato viaaaaaaa NONOIOLINONENTROOOOO
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2007, 18:53   #68
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

me lo immagino!!!!!
Old 10-10-2007, 09:08   #69
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

la zattera stanotte..

[/IMG]

[/IMG]
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 09:29   #70
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

mi sa che ognuno di noi vorrebbe tanto essere sdraiato a fianco di quei "mostriciattoli".....
c-que dimmi cara Paola, è un'impressione ottica oppure sono enormi?
Paraganondoli alla bellissima mamma sdraiata con loro e immaginandola già bella alta e slanciata dopo le foto con Bjork....
Old 10-10-2007, 10:56   #71
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

bellissimi numettini....

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules