Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-04-2010, 11:15   #561
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Bah, a volte capita che il "delegto" ne sappia meno di..."licantropo" tanto per fare un esempio a caso
Eh lo so, o più che altro può capitare che non voglia mettersi in mezzo...in quel caso credo che l'unica sia sporgere un formare reclamo (ma costa mi pare anche non poco....a San Marino ho letto 80 Euro se non sbaglio)
Sennò, basta fare come quelli dei mastini napoletani e si sistema tutto
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2010, 11:25   #562
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

il fatto un pò bruttino da vedere sincremante è che c'è tanta disorganizzazione sia da parte del club sia da parte del giudice sia da parte nostra che da queslla generale del gruppo che ha fatto l'espo....


il fatto è sempre il solito che i mezzi x pagare e per prendere soldi teli mettono a disposizione,i mezzi per apportare modifiche e reclami sono sempre una scalata ad una montagna!!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2010, 11:39   #563
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
il fatto un pò bruttino da vedere sincremante è che c'è tanta disorganizzazione sia da parte del club sia da parte del giudice sia da parte nostra che da queslla generale del gruppo che ha fatto l'espo...
Sì questo è vero, si moriva anche di freddo da un certo punto in poi...ma secondo me la confusione maggiore è stata causata dal fatto che la commissaria di ring non capiva il tedesco; mi è stato detto (da amici madrelingua tedesca che partecipavano come espositori) che la giovane commissaria spesso non capiva cosa diceva il giudice, e continuava a fare la spola tra giudice e banco per cambiare e correggere i giudizi perché aveva capito male. Non so se sia vero, non l'ho visto, ma se così fosse si spiegano molte cose purtroppo , anche il fatto che a fronte delle lamentele (parlo del caso di Marek) abbiano glissato alla grande dicendo che tutto era stato fatto nel modo corretto
Da quanto ho visto, non stento però a credere che la responsabilità maggiore quindi, più che il giudice (che ribadisco a me e' piaciuta MOLTO, molto più di mille altri giudici che ho visto in quest'anno di expo-esperienza) , ce l'abbia avuta il commissario di ring...restano congetture però perché proprio per evitare polemiche mi sono tenuta ben lontana dal ring (anche se è stato inutile )
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org