Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-11-2010, 12:24   #1
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default L'attesa è finita!... Even Spettro dei Lupi di Lu!

Doveva essere una femmina ed invece è arrivato un maschietto...

Visto che la sorellina pare pure più pestifera, forse meglio così XD...

Ora che dorme sul suo cuscino accanto al divano da dove io scrivo, ho forse qualche minuto per scrivere ^^.

62 giorni, 7.9 kg. è una forza nella natura rosso malpelo, con dei dentini aguzzi che paiono piccoli coltelli e le unghione che fanno perfino più male.

Non mi sento più le mani XD.

E' di una dolcezza unica... quando dorme (tipo ora!), ma ha anche un lato bravo visto che quando lo mettiamo nel kennel a nanna uggiola 5 minuti e poi smette, e dorme perfino tutta la notte. Speriamo che duri!
Quando siamo a tavola cerca di conquistarsi un posto con noi AL tavolo, ma alla fine si rassegna a mettersi SOTTO il tavolo XD. Non senza aver cercato di mangiarmi i piedi ... meno male che ho sempre le scarpe per uscire per essere pronta ad uscire con lui! Sto facendo un sacco di ginnastica, quest'estate sarò in forma e tonica come non mai

Anche in auto - tenuto digiuno - sbava un po' ma cerca di mettersi giù e dormire.

Con le persone è esuberante, se qualcuno lo guarda lui prima va in attenzione e lo fissa, e se questi gli fa due moine, gli parte la coda a 2000 e salta addosso. Ed io ad avvertire che mordicchia come un pazzo XD.

Fa i bisognini fuori, e se li fa in casa ogni tanto riesce anche ad imbroccare le traverse che ho messo negli angoli. Diciamo un 50 e 50, che non è male per essere così piccolo.

Cerca di masticarsi il divano ma spero di riuscire ad impedirglielo al più lungo possibile.

Il mio Lupo Alberto (soprannome dato dai miei) ama la sua Cesira (il pollo di gomma) come nient'altro e se la mastica, le fa la pedicure, la lancia in aria, cerca di dilaniarla sbattendo il capo a destra e manca XD.

Quando dorme emette peti paurosamente fetidi, e ieri ha avuto il primo singhiozzo, per cui ho riso mezz'ora!

E' estenuante e faticoso, specie perché io sono a casa la maggior parte della giornata e me ne occupo molto, ora vedremo di abituarlo a rimanere più solo, anche per la mia povera università che insomma, dovrei pure seguire in qualche modo XD.


E ora qualche fotina:

"Tipica posizione di ninna che andrebbe riportata nello Standard dei CLC... Esibizionista XD"


By null at 2010-11-25




Nel suo kennel, che dorme con la Cesira, appena arrivato.




"Mbeh? Che volete?"... Stavo cercando di fargli una foto in posizione assurda e lui si è svegliato... con quest'espressione XD

__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira



Last edited by Enid Black; 25-11-2010 at 12:32.
Enid Black jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org