Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-03-2009, 12:28   #101
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

rispondendo all'ot di micaela......
((((perchè per il resto mi sembra che questa sia una discussione esagerata nei termini e nei modi e sicuramnete messa così poco costruttiva))))
allora ...io ..... non dovrei proprio più scrivere e pubblicare nulla sul forum..... sono una stra SBORONA !!!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 12:29   #102
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Che bello.

Se nel forum:

- pubblichi le foto del tuo cane e ti fanno i complimenti: sei uno sborone che si compiace del "ma com'è bellino-carino il tuo lupino"

- pubblichi le foto del tuo cane e NON ti fanno i complimenti: ecco, ai cani di questa "fazione" o l'altra nessuno fa i complimenti, che stro**i.

- parli di com'è bravo il tuo cane in casa: sei uno sborone che si compiace del "ma com'è bravino-carino il tuo lupino"

- parli di com'è stro**o e distruttivo il tuo cane in casa: sei uno sborone che si compiace del fatto che il cane è distruttivo. (certo, a tutti piace avere il cellulare mangiato dal cane, che bello...)

- parli di com'è bravo il tuo cane in campo: sei uno sborone che si compiace dell'aver piegato il suo cazzutissimo cane LUPO per farlo lavorare. In alternativa: inutile che ti vanti, tanto il tuo cane è una merda.

- parli di com'è stro**o il tuo cane in campo: non capisci una mazza di addestramento, dovevi perlomeno iniziare l'addestramento quando aveva 10 giorni di vita col metodo Sminkioski, adesso è troppo tardi. Abbattilo.


Potrei andare avanti, ma poi diventa noioso perchè le reazioni di metà di quelli che scrivono son sempre quelle.

La cosa divertente è che le migliori uscite vengono da persone che il clc l'hanno visto - forse - una volta da lontano.

Scusate l'OT.
Ti devo quotare per forza..ben detto
  Reply With Quote
Old 02-03-2009, 12:30   #103
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Che bello.

Se nel forum:

- pubblichi le foto del tuo cane e ti fanno i complimenti: sei uno sborone che si compiace del "ma com'è bellino-carino il tuo lupino"

- pubblichi le foto del tuo cane e NON ti fanno i complimenti: ecco, ai cani di questa "fazione" o l'altra nessuno fa i complimenti, che stro**i.

- parli di com'è bravo il tuo cane in casa: sei uno sborone che si compiace del "ma com'è bravino-carino il tuo lupino"

- parli di com'è stro**o e distruttivo il tuo cane in casa: sei uno sborone che si compiace del fatto che il cane è distruttivo. (certo, a tutti piace avere il cellulare mangiato dal cane, che bello...)

- parli di com'è bravo il tuo cane in campo: sei uno sborone che si compiace dell'aver piegato il suo cazzutissimo cane LUPO per farlo lavorare. In alternativa: inutile che ti vanti, tanto il tuo cane è una merda.

- parli di com'è stro**o il tuo cane in campo: non capisci una mazza di addestramento, dovevi perlomeno iniziare l'addestramento quando aveva 10 giorni di vita col metodo Sminkioski, adesso è troppo tardi. Abbattilo.


Potrei andare avanti, ma poi diventa noioso perchè le reazioni di metà di quelli che scrivono son sempre quelle.

La cosa divertente è che le migliori uscite vengono da persone che il clc l'hanno visto - forse - una volta da lontano.

Scusate l'OT.

UN GENIO PURO posso starti anche sul caxxo ma sarebbe un onore perchè, giuro, sprizzi ironia ed intelligenza in ogni parola che scrivi
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 12:32   #104
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

e il bello è che micaela è sempre così..... in qualsiasi situazione!
se non ci fosse bisognerebbe inventarla
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 12:37   #105
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Talking

Quote:
Originally Posted by woland View Post
Allora perchè non scrivi un trattato sul collare con le punte e il suo utilizzo, visto che hai sviscerato talmente l'argomento da cestinare collare e metodo...
beato te che hai il clc da oltre 10 anni e ne conosci ogni comportamento, in effetti qui vedo tanti parlare che magari ce l'hanno da 2 o 3 anni al massimo

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Loris da queste tue frasi si capisce che:.....................NON HAI CAPITO UNA MAZZA!!!!!!
mi piace vedere come tu non offendi mai, sempre così diplomatica e dolce.. e mi piace ricordare come tutto parte da tue offese, gratuite ed inattese

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Pienamente d'accordo con Alessio.........lasciamo stare!!!!
appunto, si

ripeto, considerate un cane come FORREST un morto? ahahahahah.. ed il figlioletto ALL BUSTER è un altro misero acefalo senza carattere?

tutto questo è molto più divertente degli ultimi film demenziali che ho noleggiato ed è persino gratis
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 12:38   #106
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
beato te che hai il clc da oltre 10 anni e ne conosci ogni comportamento, in effetti qui vedo tanti parlare che magari ce l'hanno da 2 o 3 anni al massimo



mi piace vedere come tu non offendi mai, sempre così diplomatica e dolce.. e mi piace ricordare come tutto parte da tue offese, gratuite ed inattese



appunto, si

ripeto, considerate un cane come FORREST un morto? ahahahahah.. ed il figlioletto ALL BUSTER è un altro misero acefalo senza carattere?

tutto questo è molto più divertente degli ultimi film demenziali che ho noleggiato ed è persino gratis
Non c'è bisogno di guardare film demenziali per mettersi a ridere... basta leggere i tuoi post totalmente insensati.
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 12:39   #107
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Non c'è bisogno di guardare film demenziali per mettersi a ridere... basta leggere i tuoi post totalmente insensati.
grazie, finalmente un complimento in mezzo a tante offese da espertoni
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 12:45   #108
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

non era un complimento!
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 12:49   #109
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
non era un complimento!
http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

dai, vai al campo e magari riuscirai a capirla un giorno
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 12:51   #110
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

proverò col clicker
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 13:07   #111
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
beato te che hai il clc da oltre 10 anni e ne conosci ogni comportamento, in effetti qui vedo tanti parlare che magari ce l'hanno da 2 o 3 anni al massimo



mi piace vedere come tu non offendi mai, sempre così diplomatica e dolce.. e mi piace ricordare come tutto parte da tue offese, gratuite ed inattese



appunto, si

ripeto, considerate un cane come FORREST un morto? ahahahahah.. ed il figlioletto ALL BUSTER è un altro misero acefalo senza carattere?

tutto questo è molto più divertente degli ultimi film demenziali che ho noleggiato ed è persino gratis
Certo per i miei parametri sono stata anche troppo diplomatica e dolce, se vuoi faccio uscire la camionista che è in me!!!!
te però ne avrai l'esclusiva......TOPORATTO.
Ma scusa, la famiglia Bonfiglioli ti ha pagato per difenderli??? guarda che se la sanno cavare benissimo anche senza di te.
Ci si vede a Reggio il Sabato così finalmente tutti noi potremmo dare un volto a questo bellissimo e raffinato nomignolo che ti sei dato...e magari ti spiego come si usano le punte......sai se si usano direttamente sul proprietario si capisce meglio l'utilizzo.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 13:10   #112
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Loris da queste tue frasi si capisce che:.....................NON HAI CAPITO UNA MAZZA!!!!!!
Sarà come dici tu (in base poi a cosa sostieni questo....)
probabilmente io non ho capito niente...
ma almeno lo ammetto...

ciao
Loris
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 13:59   #113
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

A proposito di competenze.....

Meglio NON averne ed avere un cane gestibile...
piuttosto che AVERNE e ritrovarsi un cane pressochè ingestibile...

... naturalmente detto da uno che competenze non ne ha e non capisce nulla...

Loris

PS quello soprascritto NON è riferito a nessuno in particolare, quindi non aggrditemi...
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 14:00   #114
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Talking

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Certo per i miei parametri sono stata anche troppo diplomatica e dolce, se vuoi faccio uscire la camionista che è in me!!!!
te però ne avrai l'esclusiva......TOPORATTO.
sono contento tu abbia un camionista dentro di te, mangia molto?

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Ma scusa, la famiglia Bonfiglioli ti ha pagato per difenderli??? guarda che se la sanno cavare benissimo anche senza di te.
si, purtroppo sono indietro con 3 mensilità

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Ci si vede a Reggio il Sabato così finalmente tutti noi potremmo dare un volto a questo bellissimo e raffinato nomignolo che ti sei dato...
volevo chiamarmi "piccolino" per via di certe mie qualità erotiche ma ho visto che era già in uso

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
e magari ti spiego come si usano le punte...... sai se si usano direttamente sul proprietario si capisce meglio l'utilizzo.
ti faccio i miei complimenti, sei addirittura arrivata alle minacce?

come vedi stai proprio dando ragione a me, sfoga pure ogni tuo lato camionista sul tuo cane e lascia perdere altre sciocchezze
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org