Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-01-2007, 19:40   #1
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default E' arrivato Voice of Wolf Molu z Es

Ciao ragazzi, forse qualcuno già lo immaginava o forse no fatto sta che sabato è entrato a far parte della mia famiglia un lupetto dolcissimo, con un bel caratterino proprio...il viaggio l'ha fatto praticamente dormendo...arrivati a casa passeggiata sul prato (ps. ci sono i lavori a casa scusate ) e ne ho approfittato per cercare di immortalare qualcosa di decente....





l'impatto con Ashoka è stato elettrizzante per lei e troppo giocoso per lui...
si sono annusati e studiati con le code che andavano a duemila!!!!



si sono abbracciati!



hanno giocato moltissimo(con lei richiamata spesso da me perche' era troppo irruenta e qualche volta involontariamente gli faceva male...)





si sono ringhiati...



sono stati molto molto buffi in certi istanti...




ed alla fine lei lo puntava ........



ed anche lui!!!!!!! che tremendo!!...
si nascondeva e la puntava da lontano....




Sono stato felice per la scelta fatta, e' vero MI HA SCELTO LUI! nei primi minuti che giocavo con entrambi lui e' venuto da me festoso e mi ha dato un morso sulla mano che ho ancora due buchini!!! era talmente giocoso e festoso che non mi andava di toglierli la mano dalla bocca! quello l'ho interpretato come un SEGNO. Anche perche' era difficile anche l'altro oltre che bellissimo ha un carattere straordinario...e' proprio vero la socializzazione iniziale e' la Base per questa razza...sono felice e molto per tutto e sono felice di condividere questa mia gioia con voi.Scusate per la qualità delle foto ma me so morto de freddo mentre aspettavo momenti per scattare e ho cercato di fare del mio meglio
BACI
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org