Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-09-2004, 20:40   #1
elohimmel
Junior Member
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 58
Default CLC Fetish Party

Qualcuno si ricorderà se lo ha letto del mio post di Agosto, quando Himmel, dopo aver sterminato le scarpe mie e della ragazza che mi ospitava, ha smontato e ingoiato un intero condizionatore.

La casa non era predisposta all'arrivo dell'uragano Himmel (chissà, forse a Miami).... così 5 giorni di trasferta mi sono costati in risarcimenti più di un mese in un albergo a 5 stelle.

Casa mia invece, avendo acquistato un eccentrico aspetto, tipo Venezia piano rialzato, con tutte le cose ad almeno 2 metri dal suolo, in attesa dell'alta, resiste agli ordinari attacchi le cui tecniche si affinano quotidianamente, con sempre nuovi tranelli ed ingegno.

Cassette della frutta con dentro sassi e oggetti metallici proteggono l'intonaco attorno alle porte (tenendo la faina lontana ed eventualmente crollando con fragore, a totale beneficio dei vicini, spaventandolo a sufficienza per non avvicinarcisi quando viene ricreata la pigna), sedie accomodate sopra i divani, tavolini sopra gli armadi, tende annodate molto alte eccetera.

E scarpiera per le scarpe, di quelle con tante antine che si ribaltano.

Ma vi segnalo che nell'ultimo kit che l'ACME ha consegnato al coyote di casa , deve essere contenuto anche il piano di sabotaggio della scarpiera, la quale da ieri non ha più segreti per il ragazzo.

Dunque esco a cena, cosa che ormai da quando c'è lui evito di fare.
Conosco le conseguenze dannose.
E poi lo sto cercando di abituare a poco a poco per evitare i festini con grigliata tipici che ho capito si tengono anche nelle vostre case.
Che uno torna dopo poche ore e come prima cosa gli viene da chiedersi :" Ma quanti erano?"


Metterò una webcam per filmare questi momenti, anche perchè immagino l'altro mio cane (quindi non è che resti proprio da solo...altro che branco) Shiba inu buono, bravo, obbediente, ordinato, calmo, disciplinato giapponese che vive cercando di capire cosa mi rende felice ma sempre con molta discrezione, lo immagino guardare il clc schifato spostandosi per evitare collisioni mentre demolisce la casa....

Torniamo alla scarpiera. Allora.... La scarpiera ha delle porticine a ribalta tipiche, non è semplicissimo sfilare le scarpe perchè sono basculanti, ma quando uno ha del tempo....

Dunque, il rapporto danni del festino fetish a tema scarpe, ammonta a otto paia di scarpe, tutte quelle che c'erano.

O T T O P A I A D I S C A R P E ....

Eh, ma qui non ci facciamo mancare niente.....

Otto paia di scarpe, ma per la precisione, otto scarpe distrutte, otto appena assaggiate o neppure toccate.

Ed in che modo? Avete presente quando si cerca di insegnare qualcosa a sti zucconi ed alla seconda volta lo stesso gioco non attira più la loro attenzione?

Esattamente la stessa cosa. Campione piuttosto vasto per essere un caso. Di ogni paio ne ha toccata una sola. Destra o sinistra indifferente, questo perchè il clc non ha inclinazioni politiche ma è superpartes, è un terrorista extraparlamentare.....

Mi sono fatta l'idea che distrutta una scarpa di un tipo, poi la seconda doveva essere noiosa e così la risparmiava. Meglio dedicarsi a qualcosa di nuovo. E via con un nuovo paio...

Apri una nuova porticina e tipo calendario di Natale per bambini ecco dentro un nuovo paio di scarpe...

Fortuna l'estate è finita e mi sono trovata a sperare che non torni il caldo, che non saprei come fare.

Stern Vom Himmel.... Stella dal Cielo...
Eh si, è proprio vero, ci sono stelle che dal cielo illuminano agli angeli ed ai magi grotte con bambini salvatori dell'umanità.... e stelle dal cielo che provocano crateri enormi che devastano intere regioni ed in pochi secondi estinguoni millenni di evoluzione di dinosauri...

Se qualcuno che porta il 37 ha delle scarpe da... riassortire... si faccia avanti...

Saluti!
elohimmel jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2004, 00:58   #2
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Sei un mito!!
Potresti scrivere un libro di clc-satira!!!
8 scarpe sono tante....quando Kira era piccola su una distesa di scarpe di tutta la famiglia (messe in uno stanzino pronte per essere pulite l'indomani) ha ovviamente scelto solo le mie.....solo 2 paia ma certamente quelle che preferivo amore di mammina!!

Ciao ciao

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2004, 08:47   #3
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Hei, avete visto l'ultima pubblicità di George Clooney?

"NO CLC, NO PARTY!" :P :P

X Elo: al peggio potrai prendere i voti nell'ordine dei Carmelitani Scalzi!

Scherzi a parte, sarei curioso di conoscere il tuo "Meteorit vom Himmel" dato che conosco bene lo splendido papà con cui ci troviamo regolarmente al campo.

Continua a raccontarci, è spassosissimo vedere cosa possono combinare questi pelosi.....soprattutto quando capita agli altri!!
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2004, 08:57   #4
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

Mi piace molto leggere i tuoi racconti. Anch'io quando la petrina era piccola mi divertivo un sacco a fare "reports" di tutte le diavolerie che combinava. E poi? Si e' calmata? Nemmeno per sogno, mi sono abituato io!! (Che tristezza la routine nella vita di coppia...)

Bisognerebbe fare una sezione nel sito per indicare, oltre al carattere del clc, anche il carattere che deve possedere il proprietario. Ovviamente devono avere una soglia di sopportazione altissima, che spesso i partners (mogli o mariti, a seconda del sesso del capobranco) non hanno.
Domandina ai proprietari-ie sposati/conviventi:
appena sposati e/o fidanzati, il vostro partner vi chiamava con nomignoli affettuosi (tesorino? pucci pucci? ciccino?)
poi arriva il cane, e dopo qualche mese si passa al nome proprio (o magari addirittura al cognome)
dopo due anni, quanti di voi si sono sentiti chiamare "tu e il tuo cane?"
Gia', perche' noi diciamo tanto dei "clc francobollo", troppo attaccati a noi... ma diciamoci la verita', anche noi siamo come loro, tanto da essere considerati un'unica entita': "tu e il tuo cane, uscite che devo pulire", "adesso basta, mi avete rotto i c....i , tu e il tuo cane".

A propsito di scarpe, gia' una volta lo dissi e lo ripeto:
se una mattina vi svegliate, scendete dal letto e... toh! mancano le scarpe! NESSUN PROBLEMA: vuol semplicemente dire che le avrete messe in un altro posto la sera prima. Ma se per caso, vi svegliate e ... toh! manca UNA scarpa! ALLORA SONO GUAI...
Anche la petrina non vuole le scarpe in coppia, solo singole.

Saluti e baci a tutti
giuseppe e petrina
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2004, 09:17   #5
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

MAGNIFICO!!!!

Vedo che sono in buona compagnia!!!
Quando Guya ha imparato ad aprirsi ante e cassetti di armadi e dispense, ho ben pensato di sigillare il tutto con infinite catene e lucchetti. Così tranquillo e sereno ho potuto lasciare la casa soddisfatto di me stesso e del mio ingegno leonardesco...

Al ritorno ho trovato l'anta della credenza DIVELTA!

Il secondo step, al quale siamo ancora fermi, consiste nel togliere tutte le manigliette degli armadi, sigillare il frigorifero e il congelatore con almeno 5 pezzi di nastro adesivo (rotti 2 o 3 si stufa...), chiudere con altrettanti pezzi di nastro la porta della stanza delle meraviglie (ultima roccaforte dove abbiamo ammassato tutto in attesa di tempi migliori!) e svitare la maniglia del ripostiglio dove teniamo i mangimi...
Queste operazioni vanno fatte prima di uscire la mattina. (15 minuti di lavoro).
Al momento funziona, avendo l'accortezza di lasciare qualcosa di "apribile"...

...altrimenti dove la porterebbe il suo INGEGNO!?!?


Francesco e Guya

P.S.: ho cominciato a fare un archivio fotografico dei suoi lavori, quando completo il primo rullino vi renderò partecipi anche "visivamente"!...
Artů jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2004, 09:43   #6
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Ma quanta gente ci fa compagnia: ieri siamo usciti tutti e due e Ross è rimasto a casa da solo. E' successo anche altre volte e non ha mia distrutto nulla...ma ieri la mia ragazza ha la brillate idea di chiudere le porte di accesso al giardino per paura della pioggia...risultato al ritorno tutte (e dico tutte) le porte erano bucherellate dai suoi canini!!!!!
Domani mi inventerò "ristrutturatore di porte in legno" (se qualcuno avesse bisogno.....)
Ciao a tutti
Matteo & il falegname Ross
naiger jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org