Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-12-2003, 23:55   #1
sky_blu
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 21
Default DIARIO

ogni tanto mi raccontate qui cosa fanno di simpatico o stravagante i vs topillini??

i miei oggi hanno rosicchiato un triangolo di tetto della cuccia e distrutto a morsi il secchio blu dell'acqua...

domani dopo pranzo li porto al parco lambro a giocare e presto vi mando una foto cosi mi dite se vi piacciono

auguri ancora a tutti di buone feste
__________________
ciao ciao da fede&sky&blu
sky_blu jest offline   Reply With Quote
Old 27-12-2003, 20:07   #2
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

Ciao Fede! Anche Susie rovescia e distrugge continuamente i secchi e le ciotole per l'acqua, al punto che è diventato un problema lasciarle l'acqua da bere in un recipiente stabile! Ma la sua attività di distruggitrice non si limita a questo: l'altro giorno ha fatto a pezzi la brandina, e i tendini di plastica per la cuccia hanno avuto una vita di sì e no 6 ore. Ha una netta predilezione per le piante in vaso, ma non ha disdegnato neppure la mia bellissima peonia gialla, di cui rimangono ormai solo le radici (a proposito: qualcuno che si intende di peonie sa dirmi se ci sono speranze che metta ancora la prossima primavera?).
A parte gli atti vandalici, l'altra sua grande passione sono gli agguati: ne fa in continuazione, muovendosi in modo buffissimo, quasi strisciando per terra...poi scatta come una furia addosso al malcapitato (che una volta ero sempre io; adesso la sua compagna pt, non proprio felicissima).
E' invece del tutto incapace di trovarmi quando mi nascondo, cosa che mi meraviglia perché dovrebbero essere cani molto bravi nella ricerca: e i tuoi come se la cavano? Si fanno anche loro agguati in continuazione?

Saluti e auguri di buon anno a tutti!
Silvia
P.S. La foto di Navarre con gli auguri è bellissima!
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 28-12-2003, 16:27   #3
sky_blu
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 21
Default

ciao cara
ieri abbiamo ripulito un po il cortile da pezzettoni di gomma piuma dell'ennesimo cuscino, foglie, pezzi di ciabatte di spugna e cacchette varie. mio marito aveva una sciarpa al collo e blu gleiela ha rubata. dopo pochi minuti la cerchiamo e... ce l'aveva al collo!!!! come un umano!!!
sky invecde sale sempre su una panchina e poi sale su un tavolo di plastica e sta li per nn farsi prendere dalla blu che si lamenta finche lui nn scende.
quanto agli agguati.... a me nn li fanno ma fra loro fanno di tutto, ululano come pazzi quando giocano e fanno versi da tortura che mi fanno spaventare!
sky fa un'altra cosa strana.... quando sente un'autoambulanza si posizione di fronte al cancello e ulula finche il rumore nn smette! e' successo la prima volta una notte e io mi sono svegliata spavenata e ho detto "nn puo essere lui!!!!" era un ululato prima roco poi acutissimo che mi ha fatto venire i brividi... ho pensato che era un suono cosi diverso da quelli che siamo abituati a sentire... un suono legato a ricordi di favole d'infanzia...
oggi giornata grigia e loro sono tutti bagnati stesi in mezzo all'erba... i miei topilli...
un bacio e auguri ancora di buone feste
__________________
ciao ciao da fede&sky&blu
sky_blu jest offline   Reply With Quote
Old 30-01-2004, 11:09   #4
Claudia&India
Junior Member
 
Claudia&India's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 327
Default

Ciao Fede!
..ma sono l'unica stordita che si è registrata con un nome sbagliato?!?
...il mio nome sarebbe Kalu... (claudia)

ho letto che porti i lupetti nel parco Lambro: io abito sopra al lago di Alserio e porto sempre India a spasso lì, se ti va possiamo incontrarci...

A proposito di "marachelle": India qualche giorno fa mi ha rubato un calzino e, piuttosto che ridarmelo.... L'HA INGOIATO!!!!

cIAO kALU E iNDIA
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 09-02-2004, 19:11   #5
sky_blu
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 21
Default

ciao kalu

ma nn puoi modificare il profilo correggendo il nome??? o registrati ancora se proprio nn ti va giu...KLAULU che nn e' brutto!!!!!

ti lascio la mia mail SE TI VA di scrivermi mi farebbe piacere vederci al parco un giorno (ma di sabato o domenica pero' perche io devo venire a piedi con i clc e con mio marito che gli altri giorni lavora).

[email protected]

un bacio
fede


ps/grande india che si e' mangiata il calzino!!!!! e poi, scusa...come lo ha...."fatto"?????

la mia femmina adora sgranocchiare i peletti delle mie ciabatte mentre faccio le pulizie in giardino... che scema... ma adorabile!!!
__________________
ciao ciao da fede&sky&blu
sky_blu jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org