Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-12-2007, 09:06   #41
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

bellissima giornata.daniela come al solito è stata spettacolare e tra risate, magnate e chiacchere abbiamo imparato di nuovo molto sul mondo dei nostri amici!
io e marco siamo tornati a casa con qualcosa in più; maki ha anche lavorato un pò con daniela e non ha perso l'occasione per far fare due risate di gusto a chi la guardava!
è stata brava e io ne ero molto fiera!
Ieri, mentre giocava con Falco, ha perso (finalmente!) anche il suo primo dentino!
grazie ancora ad Alessandra per la magnifica giornata che ci ha fatto passare, Daniela per insegnarci sempre così tanto nel suo modo fantastico di spiegare le cose a Falco che ha sopportato TUTTA la mattina la mia maki rompi-balle e a tutti quanti per le chiacchere in compagnia.
un bacione, elisa.
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2007, 00:42   #42
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ringrazio tutti i partecipanti al meeting per essere stati con noi. Il meeting è stato davvero interessante, anche perchè Daniela lo ha sviluppato in maniera completa. Molte cose davvero importanti e che non sapevamo sono state sviluppate, e messe in pratica. Daniela è una brava professionista, che sa anche divertire e stare in compagnia.
Ho rivisto finalmente i miei cuccioloni, ho visto clc che non conoscevo e persone nuove.
Ho conosciuto Ariel, bellissima clc sorella di Miki di Antonella e Nitro, veramente lupa ma molto diffidente e spero che al proprietario i giochi consigliati possano essere per lei utili.
La bella Maki, la squalacecoslovacca e il simpatico mix-spinone di Giovanni.
Insomma una bella giornata che ci ha dato lo spunto per un quarto incontro (il terzo sulla gerarchia è per il 10 febbraio), che si terrà nei campi dell'associazione di Daniela o a Monza o a Bergamo, sul nose working che per i nostri cecoslovacchi sarà il massimo....giochi di naso è il significato....

Mi scuso solo per non aver fatto delle gran foto, ma ero davvero presa....nelle chiacchiere...

Ariel e Maki



Edo e Oxy



Edo Falko e Oxy



Daniela



Alcuni partecipanti



Prove all'esterno. Maki all'opera

__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2007, 09:03   #43
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

uhuuuu che bello! speriamo di riuscire ad esserci a febbraio!
grazie ale per le foto che hai messo di maki e...bellissimo l'aggettivo che le hai trovato! ti quoto in pieno!!!
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2007, 21:06   #44
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

cavolo ale non sai che regalo mi hai fatto!!in questi tre anni e mezzo ho visto solo fratelli maschi ed ero curiosissima di vdere come sono le sorelline!ma non hai più foto sue? nessuno ne ha fatte di più???

da quel poco che si vede sembra michelino in bello!
hai mica una mail dei padroni cosi' che possa scambiarmi qualche foto in privato?
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2007, 23:22   #45
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Che bella Ariel!!
Dai mettete altre foto, qualcuno ne avrà pur fatte!
Alla fine ho fatto bene a disdire il pranzo perché sarebbe stata una tirata assurda, sono stata impegnata anche più del previsto.. certo magari sarebbe stato meglio saperlo prima..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2007, 00:26   #46
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

.. e anche farvelo sapere prima ovviamente
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org