Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-09-2007, 21:37   #1
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default Una Domenica In Vetta

Era un pò che mi mancava una bella passeggiata in montagna.
Avevo in programma una bella gita con gli amici con cui vado a camminare ma poi ho scoperto che ce n'erano alcuni che hanno paura dei cani (ormai il numero si è allargato,questa domenica erano 28 così a metà settimana ormai avevo gettato la spugna.
Poi...sabato...sonnecchiavo sotto l'ombra degli alberi in campagna e mi dicevo che non potevo perdere una delle ultime domeniche di sole e temperatura fantastica.Che fare?Driiiin....ho telefonato a Debora,la proprietaria di Jarok (fratello di JT di Francesca) e le ho proposto una splendida passeggiata.
Le promesse sono state mantenute,i cani se la sono spassata in un mare di colori mozzafiato e noi pure,ci siamo godute il panorama dalla vetta della Pania di Corfino e successiva cioccolata calda nel paesino sperduto tra i monti.
Cani liberi per tutto il sentiero ma in cima li abbiamo legati un pò perchè c'erano altre persone e un pò perchè un lato della montagna va giù a picco e in tre stavano sempre a rincorrersi e poteva essere troppo pericoloso.
Metto il link alla mia pagina delle foto.
http://www.pilamaya.it/album%20foto.htm




Giornata davvero superrilassante!
Morale:viva la montagna...e detta da una livornese di scoglio è tanta roba!

PS: in fondo al sentiero abbiamo incrociato una mandria di mucche....per fortuna le abbiamo sentite prima noi!NOn vi dico che fatica per tenere le iene pelose!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat

Last edited by zikika; 26-09-2007 at 21:48.
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 26-09-2007, 23:22   #2
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Bellissime foto!
Stupenda wasat estremamente luposa,non vedo l'ora di vederla dal vivo.
Anche io oggi sono uscito coi lupastri perche mi è presa una certa ansia da maltepo,speriamo pero' che ci saranno anche altre giornate di sole e clima gradevole le prossime settimane.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 27-09-2007, 08:01   #3
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ehi, che belle foto e che bei posti ... giuro che ti invidio anch'io che di montagna ne ho quanta ne voglio!
Adesso inizia la stagione più bella in cui sarebbe terribile non far foto .... l'autunno è sempre uno scenario da sfruttare come sfondo.... quindi forza e coraggio mettersi di buona volontà e sfornare tantissime immagini che sono sempre graditissime!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-09-2007, 10:10   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Wasat è terribilmente bella!!!!!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org