Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-08-2007, 23:36   #21
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

e poi come facciamo a fare cori da stadio a bordo ring quando(e soprattutto se...)i clc "particolari"verranno gudicati dagli stessi inventori se non andiamo??
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2007, 06:40   #22
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
...sono dell'idea che se uno condanna l'evento oltre a non partecipare non dovrebbe neanche proprio presentarsi.
??? ... Mi sembra che a volte ci si dimentichi di cosa o meglio di Chi stiamo parlando. Non vedo cosa ci sia di strano o di sbagliato nell'andare a vedere un evento dove, alla fine della fiera, ci sarà la possibilità di incontrare dal vivo tantissimi luponi tutti insieme. Cosa c'entra se poi si è in disaccordo con chi organizza l'evento, con la scelta dei giudici, con le linee politiche del club ecc...? Lungi da me alzare ulteriormente il polverone polemico su queste questioni, dalle quali vorrei tenermi a debita distanza, ma capisco benissimo chi va solo da osservatore e per proprie legittime opinioni decide di non iscriversi. Davvero: cosa c'è di male in tutto questo? A prescindere da chi organizza partecipare a expò a ME non interessa, ma, se fossi in Italia, andrei certamente per avere la possibilità di guardare con i miei occhi tutti quei lupastri. Se poi uno va ed ha voglia di partecipare saranno fatti suoi e spero davvero per lui che riesca ad appagare le proprie aspettative. Non siamo tutti uguali ed è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze secondo la propria natura e la propria sensibilità.
Non è il mio caso, ma se poi ti interessano i risultati/giudizi, come dice Kika, c'è una bella differenza tra leggerli e vedere sul campo come vengono assegnati

Insomma, non stiamo parlando di canzonette, ma di clc. Ne comprendo la logica, ma il paragone con Sanremo non mi sembra dei migliori...

Stefano
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2007, 14:30   #23
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

vorrei fare una domanda a chi l'anno scorso ha partecipato e quest'anno guarda da fuori:cosa c'e quest'anno che l'anno scorso non c'era?
magari non vi interessa partecipare perchè avete finito con le gare, ma se vi mancasse di vincere un raduno non partecipereste lo stesso anche se le possibilità sembrano poche?
non voglio far polemica ma non capisco il senso...
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2007, 15:04   #24
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Certo che i risultati li puoi vedere sui vari siti....ma dai siti non puoi vedere come si è arrivati a quei risultati.
Anche di bonitazioni e Cal puoi vedere i risultati ma capire come ci si arriva ti assicuro che è molto istruttivo.
Occhi sempre aperti...
...mi interesserebbe ben poco comunque....ho parlato al condizionale ...ed ho detto che se io condannassi un evento del genere, oltre che non ci perderei troppo tempo a chiacchierarci sopra, lo ignorerei totalmente quindi non mi interesserebbe proprio cio' che accade li in quel giorno proprio perchè non mi stanno bene alcune cose in cui potrei credere e proprio perchè non accetterei cio' che eventualmente verrebbe fatto.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2007, 15:20   #25
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
??? ... Non vedo cosa ci sia di strano o di sbagliato nell'andare a vedere un evento dove, alla fine della fiera, ci sarà la possibilità di incontrare dal vivo tantissimi luponi tutti insieme.

Nulla infatti ognuno è libero di fare cio' che vuole io ho espresso il mio pensiero e dico che se condanni un evento e sei contrario non dovrebbe fregartene nulla.


Cosa c'entra se poi si è in disaccordo con chi organizza l'evento, con la scelta dei giudici, con le linee politiche del club ecc...?

Beh se sei in disaccordo che vai a fare? a vedere qualcosa CHE SECONDO TE (in senso generale) è sbagliata già in partenza?


Lungi da me alzare ulteriormente il polverone polemico su queste questioni, dalle quali vorrei tenermi a debita distanza, ma capisco benissimo chi va solo da osservatore e per proprie legittime opinioni decide di non iscriversi.

Io lo capisco ben poco e comunque ho scritto come farei io nell'eventualità in cui condannassi l'evento, gli organizzatori ecc...




Se poi uno va ed ha voglia di partecipare saranno fatti suoi e spero davvero per lui che riesca ad appagare le proprie aspettative.

è qui il punto...secondo me uno non dovrebbe avere alcuna aspettativa tranne quella di divertirsi pertecipando ad una "fiera" simile a questa...umano che se non si vince ci si puo' rimanere male (inutile nascondersi dietro se stessi) ma dovrebbe terminare tutto li e si dovrebbe godere della bella esperienza vissuta.


Non siamo tutti uguali ed è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze secondo la propria natura e la propria sensibilità.

Bravo è quello che ho detto anche io.

Non è il mio caso, ma se poi ti interessano i risultati/giudizi, come dice Kika, c'è una bella differenza tra leggerli e vedere sul campo come vengono assegnati

Ma se una persona per mesi da addosso a questo evento, condannando ogni sua sfaccettatura e alludendo che alla fine "potrebbe essere tutto organizzato" o cose di questo genere, COSA GLIENE PUO' IMPORTARE DEI RISULTATI???...è proprio questa la curiosità secondo me


Per i vari incontri dove si possono incontrare tantissimi luponi e stare bene insieme ci sono i vari raduni, passeggiate ecc organizzati dal galc o da altri enti...quindi avoja a te a conosce nuovi lupi:-)...o altrimenti consiglierei di andare in qualche campo estivo all'estero...li si che ne vedi molti.


Stefano
............
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2007, 12:44   #26
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Riccardo,
mi interessa moltissimo vedere come assegnano i risultati perchè mi interessa la razza e la sua evoluzione.tu probabilmente guardi le cose in modo più distaccato ma è una tua scelta.
QUello che non è di mio interesse,o meglio,quello che non mi piace è la gestione del club (nonostante gli sforzi di pochi "valorosi" ).
Mettila così,mi interessa vedere se le cose si svolgono non correttamente ed eventualmente "commentarle",non è che non mi interessa l'evento di per se (sono anni che vi partecipo),non mi interessa buttare via soldi inutilmente.
Ci andrò come sono sempre andata per prima cosa per incontrare molta gente,Serramazzoni è ormai un catalizzatore di persone e la cosa mi fa piacere.
Poi sen'altro si da un occhiata alla situazione,all'andamento della gara ecc.
Mettere la testa sotto la sabbia è da strunzi...ehm volevo dire struzzi...io voglio vedere con i miei occhi e parlare solo di ciò che vedo,non per sentito dire.
Sia chiaro che non vado per fare il carabiniere (direi che per fortuna c'è di meglio nella vita) ma solo perchè da anni è l'occasione per incontrarsi,come lo era prima che me ne fregasse qualcosa del club e anzi,il club non era neanche ufficiale ed era poco più che una esposizione di paese senz'altro più divertente.Ricordo il mio primo anno in cui c'erano iscritti molti cani dalla slovacchia e alcuni cechi,loro tutti in tenda e con cani ubbidientissimi (e io avevo ancora Kira super ineducata),per me fu il primo bagno di folla canina .

Quindi in definitiva:
Quote:
ho detto che se io condannassi un evento del genere, oltre che non ci perderei troppo tempo a chiacchierarci sopra, lo ignorerei totalmente
non condanno l'evento ma chi lo gestisce....ben diverso il discorso.
Quindi andrò,starò bene in compagnia di chi ho voglia di avere intorno a me,guarderò l'expò e poi me ne torno a casina mia....esattamente come tutti gli altri anni,niente di diverso.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 18-08-2007, 21:34   #27
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ciao Kika...torno ora da qualche giorno in alta montagna ci siamo divertiti molto...che dire hai espresso il tuo pensiero ed agirai secondo cio' che pensi..ed i pensieri anche se non similari ai nostri vanno rispettati..spero di poterci essere cosi' rivedro' anche la splendida wasattina e la grande kira
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2007, 16:16   #28
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

x me sono 135 km da fare....penso che verrò, se arriva il trasportino in tempo...verro a vedere come sono i lupi belli fuori... xke la Myha si ha è stupenda dentro... fuori beh... x me è bellissima..ma è pur sempre una iena che non guarda il suo aspetto e si auto distrugge da sola...

mi sento comunque un vincitore, xke le voglio un bene dell anima!
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2007, 16:17   #29
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

x me sono 135 km da fare....penso che verrò, se arriva il trasportino in tempo...verro a vedere come sono i lupi belli fuori... xke la Myha è stupenda dentro... fuori beh... x me è bellissima..ma è pur sempre una iena che non guarda il suo aspetto e si auto distrugge da sola...

mi sento comunque un vincitore, xke le voglio un bene dell anima!
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2007, 23:50   #30
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Qualcuno sa se c'e' qualche campeggio oppure struttura alberghiera o agrituristica con spazi per cani.

In effetti antares non è tanto abituato alla vita domestica al massimo potrei tenerlo con me in tenda.

Spero di esserci.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2007, 15:00   #31
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Qualcuno sa se c'e' qualche campeggio oppure struttura alberghiera o agrituristica con spazi per cani.

In effetti antares non è tanto abituato alla vita domestica al massimo potrei tenerlo con me in tenda.

Spero di esserci.
ciao! io Andre e Nitringhio dormiamo al pineta a serra, altri al ferro di cavallo di pavullo.
se no puoi contattare la pro loco di serra al numero 0536 952310 per aver info su parcheggio camper e campeggio.
mi raccomando venite!!!!!!!!!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2007, 15:06   #32
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Qualcuno sa se c'e' qualche campeggio oppure struttura alberghiera o agrituristica con spazi per cani.

In effetti antares non è tanto abituato alla vita domestica al massimo potrei tenerlo con me in tenda.

Spero di esserci.
ciao Peppe io e umi abbiamo sempre dormito a serra in tenda nella pineta dove c'è il raduno

paola y umi
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2007, 16:43   #33
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Ho appena chiamato la segreteria del club per avere la conferma dell'arrivo della mia iscrizione e ho chiesto così, a titolo informativo quanti iscritti c'erano e la risposta è stata:
FINO A QUESTO MOMENTO..........75!!!!
..............per fortuna che non si doveva iscrivere nessuno quest'anno!!!
E io che mi sono iscritta con la speranza di vincere........

Ciao
Scila e pasqualone
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2007, 17:43   #34
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

...questo per far intendere che il mondo del clc non è questo forum, anzi.Questo forum forse è il mmm30%, 40 forse ma neanche ci scommetterei...mi spiace ma credo proprio di non poter venire io grrrrrrr
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2007, 19:03   #35
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Bhè...rispetto ad anni in cui ce n'erano quasi il doppio non mi pare una vittoria.
Cmq...ognuno fa le sue scelte...se ne riparla a raduno finito
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2007, 19:04   #36
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Non ci saremo nemmeno noi...troppo lontano...e sabato io lavoro...anche se mi avrebbe fatto piacere vedere tanti bei luponi e conoscervi tutti....
Sarà per il prossimo anno...!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2007, 19:31   #37
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Bhè...rispetto ad anni in cui ce n'erano quasi il doppio non mi pare una vittoria.
Cmq...ognuno fa le sue scelte...se ne riparla a raduno finito
Ho solo fatto il paragone con l'anno scorso e con quanto hanno detto la maggior parte di quelli che scrivono qui, dal non esserci nessuno all'essere più dell'anno scorso!!!
Io non c'ero ancora negli anni d'oro........
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2007, 23:26   #38
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

non ci saremo neanche noi purtroppo la sfiga ci insegue....peccato perchè quest'anno ci volevo proprio essere!

mi raccomando fate TANTE foto e raccontateci TUTTO per filo e per segno!!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 04-09-2007, 10:21   #39
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

.. io invece non ho fatto alcun paragone con nessun anno precedente....ho solo ribadito che le persone che frequentano il forum, tra cui io, sono una percentuale molto bassa rispetto al mondo italiano del clc.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2007, 13:46   #40
mpezone
Junior Member
 
mpezone's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Finale Emilia (MO)
Posts: 171
Default

Dove verrà effettuato il raduno? Domenica pomeriggio sarei libero con le mie 2 clc e mi piacerebbe venire a vedere. La manifestazione, domenica pomeriggio, è ancora in corso o sarà tutto finito?
mpezone jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org