Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-11-2006, 14:40   #21
paolovet
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: vigevano
Posts: 25
Default

Ciao a tutti, notizia fresca di 5 minuti, Ho ripetuto la monta Nia Navarre e vi informiamo che è gravida , bene ora spero prosegua tutto bene, e a breve integrerò con un pò di foto di pepita,
Paolo
paolovet jest offline   Reply With Quote
Old 08-11-2006, 15:44   #22
fra
Member
 
fra's Avatar
 
Join Date: Sep 2004
Location: Bergamo
Posts: 134
Send a message via Skype™ to fra
Default

complimentissimi a mamma Nia ed anche ovviamente, a Navarre, che si è spupazzato ancora la mamy!

Il tuo figlioletto Hunty (& Fra)
fra jest offline   Reply With Quote
Old 08-11-2006, 19:06   #23
paolovet
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: vigevano
Posts: 25
Default

P.s. io ogni tantovado in bici con 3 belve al guinzaglio, Nia Robin e Pepita, è un pò faticoso ma quando è pieno di cacciatori non ci sono molte alternative, Pepita è la più casinara finchè sta con gli altri, nel rapporto 1 a 1 con me cambia, diventa brava e meno molto meno esagitata, non deve affermarsi , però sono in 3 e in tre devoo continuare,,
paolovet jest offline   Reply With Quote
Old 08-11-2006, 19:21   #24
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Hai capito il paparino.....!!!!
Zitto, zitto.....!!! ZACCKETE!!!!!!!
Complimenti e ........in bocca....... no, scusa, questo augurio non mi piace, mi sa che porta male, .....la balena la lascierei perdere .....insomma incrociamo le dita, le zampe e le code che vada tutto bene!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 00:24   #25
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default hehehe

...che ci crediate o no,io non sapevo assolutamente che "al fiume" avesse intenzione di ripetere la monta nia x navarre,davvero!!...lo leggo ora con tanta sorpresa.....anche perchè con paolo e cristina non mi ci sento da secoli...(ciao ragazziiiiii! ).......i pupi so' usciti bene,quindi non posso essere che felice (anche se un pò "toccato" di non avere più l'esclusiva!! )..sapete, avere il frutto di un'unica monta,non più ripetuta nel tempo fa figo,no?! (tipo ambra x grey) ihihihihihi (.....magari ad avercelo un figlio loro.... )
Paolo,neanche un commentino sui figliolastri???!!!!...ce lo meritiamo un "bravi,li avete tirati su, belli e sani?!" daiii.......
Peraltro te, i proprietari te li sei scelti della categoria (quasi) e quindi facci un pò di pubblicità.....heheheeh

X GIADA: se la gravidanza fa quest'effetto proverò anche con herald....ihihihihihihih (rodolfo si sente pronto???? )
Herald ora comincia ad essere un pò più diffidente con gli estranei,anche se basta un minimo gesto di gioco per farlo cadere in coccole e slinguazzate!!!!...naturalmente ha anche lui i suoi periodi di quiete assoluta (sempre preceduti da tempeste ventose,scherzoooo)
Mi fa troppo ridere perchè ormai da me e mio fratello,durante il gioco si è abituato a "subire" di tutto...lo solleviamo da terra e ce lo portiamo per tutto il giardino tipo "sacco di patane" e non dice nulla....ma come tocca terra...ihihihihih...mio fratello deve correreeeeeeee,comincia a saltare come un pazzo!Con me al minimo "basta!!" si blocca all'istante (su questo è perfetto)
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 09:56   #26
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

eheheheheh , sono contento che si ripeta questa cucciolata, bravo Paolo! I cuccioli precedenti sono molto belli e sinceramente un heraldino a me piacerebbe averlo...purtroppo anche la mia Ashoka e' figlia di Navarone dunque non mi e' permesso dalla natura:-(...vabbe' mi accontentero' di vederlo quando sale stu pugliese malefico ihihihihih
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2006, 04:19   #27
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Gran bella cucciolata Nia x Navarre
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org