Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-03-2006, 04:25   #1
Ares
Junior Member
 
Ares's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 4
Default occhi un po' troppo scuri?

salve a tutti, mi chiamo gabriele, volevo chiedervi un informazione...
il colore degli occhi del mio cucciolo avendo 3 mesi resteranno invariati crescendo o si schiariranno?perchè sono proprio color nocciola per niente ambra...
Ares jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2006, 16:42   #2
cri76
Junior Member
 
cri76's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 32
Default risp colore occhi gabriele

ciao gabriele secondo me sicuramente nel crescere un po schiariranno, il mio appena preso gli aveva azzurri ora sono ambra chiaro!!!! clc con occhi chiari non è che se ne vedino moltissimi in giro!!! qua dove abito io a livorno non mi è ancora capitato di vederne, hanno o occhi quasi neri o marrone scuro!!! ciao da marco katia e christal
cri76 jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2006, 18:31   #3
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Gli occhi azzurri ce li hanno tutti i cuccioli ..poi crescendo si scuriscono.Da quello che ho notato sul mio clc ,e su altri, ti posso dire che quando aveva 1 anno ce li aveva leggermente più chiari di adesso che ha due anni.
Comunque il nocciola è un bellissimo colore,ha ragione cri76 quando dice che in giro ce ne sono pochi con gli occhi chiari,quindi non ti affliggere!!
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2006, 17:01   #4
Ares
Junior Member
 
Ares's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 4
Default

vi ringrazio!un altro dubbietto....ma è normale ke morda sempre quel peloso???
Ares jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2006, 17:42   #5
cri76
Junior Member
 
cri76's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 32
Default risp morsetti

normale????? direi normalissimo se è come il mio christal ne vedrai delle belle lui anche ora che ha 7 mesi e mezzo ogni tanto mordicchia il problema è che da piccolo hanno denti come spilli mentre a sette mesi e mezzo se stringono ti viene il livido!!! anche se preciso il mio lo fà per gioco e non certo per azzannarmi!!!! il divertimento per te inizia adesso tanti auguri e in bocca al lupo.... eh eh eh eh eh eh ....
cri76 jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2006, 00:58   #6
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ciao Gabriele! Se ti può consolare la mia Eblis è stata soprannominata "la caimana"! Stai tranquillo che ora crescerà e la strada sarà tutta........IN SALITA!!!!!!
Ciao
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2006, 09:47   #7
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

Tutto regolare tutto regolare....
verissimo, prima gli spilli e poi gli ematomi (ma solo dal sesto mese, si intende).
Potresti andare incontro a "problemi sociali" se qualcuno della famiglia avesse fragilita' capillare.
Quando la petrina era piccola, la caposervizi di mia moglie l'ha convocata. Era visibilmente impacciata e imbarazzata con mia moglie... ma (come lei ha detto) "decisa ad andare fino in fondo, perche' non era possibile che in uno stato civile una donna debba subire simili maltrattamenti in famiglia... cosa credi, che non abbia visto i lividi che hai sulle braccia?"

La fetente pensava che fossi io a maltrattare mia moglie, mentre invece era la petrina con i suoi mordilli. Aggiungi anche che mia moglie soffre di fragilita' capillare e aveva sempre le braccia peste.

Come dice Ross: allegria, che e' tutto in salita!
buona giornata a tutti
giuseppe
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2006, 17:54   #8
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default


Ma dia! Davvero le hanno chiesto se eri tu che la menavi??? :P Bè, la Eblis si diverte a "sgranocchiarmi", quindi i canini fanno un buchetto....effetto puntura! Figurati, sembro una tossica e pure a me, mi tocca mostrare la foto della belva specificando che è stata lei!
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org