Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-08-2010, 22:30   #1
Laura/Vlad
Junior Member
 
Laura/Vlad's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Cavi di Lavagna (GE)
Posts: 79
Default A chi abita in provincia di parma e piacenza

Ciao a tutti,

scusate se inserisco un appello non riguardante i nostri amici pelosi, ma riguarda una persona scomparsa. E' un carissimo amico che il 21/07/2010 è andato a fare un giro con la mountain bike e non ha fatto più ritorno a casa. Dopo oltre due settimane di ricerca, le forze dell'ordine hanno smesso le ricerche, ma i suoi amici e parenti no. Molti di noi sono convinti che o perchè caduto o per altri motivi, abbia smarrito la memoria e viva per strada o cerchi aiuto presso mense per i poveri. Ho scritto provincia di Parma e Piacenza perchè essendo noi nella estrema provincia di Genova, siamo molto vicini al tali province, da dove è stato visto l'ultima volta sono facilmente raggiungibili. Non è assolutamente possibile che si sia allontanato di sua volontà, non ha problemi, è un uomo felice che vive per la sua famiglia, l'ho visto il giorno prima della sua scomparsa ed era il solito Roby di sempre, allegro e con una gran voglia di vivere.
Vi allego il link dell'appello su internet
http://www.facebook.com/group.php?gi...2909184&ref=nf


Grazie a quanti vorranno aiutarci.

Laura
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2010, 22:39   #2
Earthlings
Junior Member
 
Earthlings's Avatar
 
Join Date: Dec 2010
Posts: 284
Default

sul sito di "chi l'ha visto"
http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/index.html
scrivono che redazione e sito restano attivi nonostante la pausa estiva della trasmissione, se già non l'avete fatto, proverei a contattare pure loro.
hanno anche una pagina fb
Earthlings jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2010, 22:51   #3
Laura/Vlad
Junior Member
 
Laura/Vlad's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Cavi di Lavagna (GE)
Posts: 79
Default

Già fatto, solo che non tutti vanno su internet, specialmente le persone anziane che sono quelle che fanno più caso a chi incontrano, o perchè hanno più tempo a disposizione e, magari seduti ai giardinetti su una panchina, notano più cose di altri che vanno sempre di corsa. Fatti appelli su Tg della Liguria, stiamo cercando di contattare anche quello dell'Emilia. Ho messo qui l'appello per ampliare la cassa di risonanza, penso che il passaparola alle volte sia utile.

Grazie

Laura
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org