Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-12-2013, 00:03   #41
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ormai non curo più manco me stessa (non che prima ... Ma adesso peggio) magari fosse .. E dura ma x tutti comprese loro. Certo farei a cambio forse... Ma non perché stiano bene loro! Pazienza e così ... Grazie un abbraccio e scusa lo sfogo ma io non riesco proprio a fingere... Non sono cani fortunati no.. Del resto la padrona fa come può.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2013, 01:28   #42
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

non c'è niente da scusare
ed è un bene che tu non finga
non dirò altro, vedo che è un punto doloroso e non voglio aumentarti i cattivi pensieri.
mi dispiace di non abitare più vicino
un abbraccio forte
  Reply With Quote
Old 07-12-2013, 10:02   #43
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie davvero. Metto un'altra foto delle bimbe di questa estate. Ora non sono più con me sono tornate dai " nonni " e non le vedo da agosto se non per qualche minuto quando scendo ma accade raramente. Qui non riuscivo più Ad occuparmi di loro anche se bravissime . Ora poi non ho casa dormo da mia cugina quindi mi sarebbe ancor più impossibile. Djuma giù dai miei non sta male se non qualche bastonata che di prende da Petra che invece è nervosa non avendo mai legato coi miei e bene non sta psicologicamente . La realtà e che non ci sono alternative possibili. Spiace dirlo non è una semplice scusa.....

Fino a pochi mesi fa vivevano in questa stanza gente, troppe ore al giorno. Uscendo il minimo indispensabile ossia 10 minuti al giorno.... Petra sembrava comunque più felice così di adesso dai miei ma stavano rimettendoci anche bel fisico e comunque non era accettabile ( e io non c'è l facevo nemmeno così poco.... Era comunque troppo x la vitaccia che sto facendo e il mio stato psicofisico). Ecco spiegato per dovere di cronaca e perché sei stata carina come sempre... Ricambio l 'abbraccio e se riesco allego la foto delle piccole nel tugurio

Uffa non riesco... Connessione troppo lenta. Grazie ancora.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2013, 14:58   #44
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Cara Elisa, ti ho spedito il mio abbraccio più caro per missile espresso!!! E non ti fare troppe s...e mentali, eh!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2013, 13:01   #45
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ti ringrazio! No niente più se@@e mentali ormai ... Questz esperienza mi sta fortificando molto in un certo senso anche se è una percezione recente... Non è bello ma a volte davvero quel che non ammazza ingrassa
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2013, 13:08   #46
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Fine giugno... Una settimana di vacanza almeno ce la siamo fatta. La prossima temo nei sogni. Vabbe
Bei ricordi se non altro.


elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org