Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-07-2007, 21:51   #1
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default Wanity Fair

NON SO SE QUALCUNO DI VOI LEGGE IL GIORNALE VANITY FAIR, ma oggi mi capita un articolo di un intervista a Roberto Calderoni (non voglio far scoppiare polemiche sulla politica) ma da queste pagine si capisce quanto sia ottuso (voglio precisare che sono mie opinioni)
tornando al sodo l'articolo si intitola NELLA TANA DEL LUPO, mi scatta subito la voglia di leggerlo, anche perchè il titolo prosegue così:..nella sua casa ci sono molti cani tra cui due lupi VERI...
vado subito a leggere molto incuriosita, sue testuali parole "non li ho certo comprati. Mica si comprano i lupi. un mio amico carabiniere che aveva lavorato in un parco se ne è portato a casa una coppia. la femmina era incinta e i cuccioli, due, li ho presi io." e prosegue più avanti "Se si impauriscono attaccano, la femmina poi è pazza, mi ha già aperto una gamba in due"
guardo nella pagina e non c'è nemmeno una foto, allora giro ed ecco la foto del lupo vero...PECCATO è PROPRIO UN CLC, mi sà che a Calderoli gliel'hanno proprio raccontata...
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2007, 23:40   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ma tu che cosa ne sai che non sia stato il giornalista a pompare e romanzare la storia dell'ex Ministro?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2007, 00:26   #3
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Peccato che per me calderoli ha gia' raggiunto il picco massimo di antipatae e disgusto,altrimenti oggi avrebbe guadagnato qualche punto in più .
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2007, 08:16   #4
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ehi chiara
visto che hai anche le panteganotte fai una bella foto a mamma e cuccioli e mandala in posta elettronica al giornale chiedendo di correggere....
aspetto il prossimo numero con la tua foto!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2007, 09:49   #5
Claudia&India
Junior Member
 
Claudia&India's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 327
Default

In ogni caso, mi pare che ormai la stampa e la tv non facciano altro che dipingere i cani come mostri...
Quanta disinformazione si fa su questo argomento...!
__________________
Claudia&India

www.happydogschool.it
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2007, 13:39   #6
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ma tu che cosa ne sai che non sia stato il giornalista a pompare e romanzare la storia dell'ex Ministro?
probabilmente hanno anche pomapato, io ho riferito cosa ha detto lui, se poi è inventato tanto meglio
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2007, 13:40   #7
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ehi chiara
visto che hai anche le panteganotte fai una bella foto a mamma e cuccioli e mandala in posta elettronica al giornale chiedendo di correggere....
aspetto il prossimo numero con la tua foto!
ci avevo pensato, ora quasi quasi spedisco le foto dei miei lupi "VERI" al giornale
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2007, 13:40   #8
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

giusto e concordo con india......
quante volte mi e' capitato di passeggiare con dryas e sentire dire ai bambini, specialmente, fermo nn lo toccare ti mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante cose si potrebbero rispondere ma sarebbero troppe parolaccie... allora la miglior parola e' quella nn detta....
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2007, 13:43   #9
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

scusate volevo scrivere claudia..
scusa claudia...
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2007, 10:04   #10
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

non ho proprio saputo resistere ..... ho appena mandato un messaggio in redazione ..... se qualcuno volesse unirsi .....

Di sicuro sarà una notizia sconcertante …mi dispiace doverla comunicare, ma sareste così gentili da avvisare l’ex ministro che i suoi LUPI, quelli un po’ matti… “ la femmina mi ha aperto una gamba”, quelli che sta cercando di addomesticare, che tiene rinchiusi in un recinto….. sono dei CANI LUPI CECOSLOVACCHI, razza riconosciuta dall’ENCI e regolarmente esistente? Potreste dirgli che il lupo Matteo ritratto nella foto è anche un bell’esemplare?
Se stupito di ciò non dovesse crederci, magari dategli anche questo indirizzo mail – www.wolfdog.org – dove potrà trovare tutte le informazioni che crede su questa razza “sconosciuta”….. ah…. dimenticavo… la mia lupa MISHA – che vive in centro storico in mezzo alla gente è visibile qui: http://www.canelupocecoslovacco.info/modules/myalbum/viewcat.php?cid=447
Saluti

Valentina - Trento
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2007, 10:32   #11
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
NON SO SE QUALCUNO DI VOI LEGGE IL GIORNALE VANITY FAIR, ma oggi mi capita un articolo di un intervista a Roberto Calderoni (non voglio far scoppiare polemiche sulla politica) ma da queste pagine si capisce quanto sia ottuso (voglio precisare che sono mie opinioni)
tornando al sodo l'articolo si intitola NELLA TANA DEL LUPO, mi scatta subito la voglia di leggerlo, anche perchè il titolo prosegue così:..nella sua casa ci sono molti cani tra cui due lupi VERI...
vado subito a leggere molto incuriosita, sue testuali parole "non li ho certo comprati. Mica si comprano i lupi. un mio amico carabiniere che aveva lavorato in un parco se ne è portato a casa una coppia. la femmina era incinta e i cuccioli, due, li ho presi io." e prosegue più avanti "Se si impauriscono attaccano, la femmina poi è pazza, mi ha già aperto una gamba in due"
guardo nella pagina e non c'è nemmeno una foto, allora giro ed ecco la foto del lupo vero...PECCATO è PROPRIO UN CLC, mi sà che a Calderoli gliel'hanno proprio raccontata...









Che stupido idiota
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2007, 12:44   #12
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Visto che ne state parlando , colgo l'occasione per farVi sapere che quei due clc sono in adozione chi fosse interessato puo' contattarmi.
Non so ancora se la femmina bbia realmente morso perche' a noi non e' stato detto , ma avro' una risposta a breve .
Capisco il vostro sdegno,ma fate come sempre il vostro tam tam per trovare una buona sistemazione a questi due lupi che hanno solo 2 anni e che per ovvi motivi sono molto diffidenti.
Grazie
divina jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2007, 18:00   #13
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

appena hai qualche notizia in più girala che il tam - tam riesce meglio...
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2007, 22:01   #14
Xena
Junior Member
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 22
Send a message via Skype™ to Xena
Default

Se gli avessero portato veramente 2 lupi veri forse ora il problema sarebbe stato risolto alla radice
Xena jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 10:10   #15
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

su vanity di questa settimana hanno pubblicato il mio messaggio .... lo hanno modificato un pochetto, ma il senso è comunque quello....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 11:10   #16
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

E vaiii brava Valentina!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 11:23   #17
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Grande Valentina!!

Quell' articolo così come scritto,in maniera frettolosa e sensazionalistica, era proprio insopportabile e diseducativo!
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 17:19   #18
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Cavolo me lo sono perso.. nessuno riesce a scannerizzarlo? Sono curiosa..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 17:31   #19
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

a dire la verità io quel numero lo devo aver già dato ad una signora con cui consuetudinalmente ci scambiamo i giornali..... però posso provare a chiedere se non lo ha ancora buttato!

oggi ho scritto anche a quei giornali che riportavano la notizia della denuncia da parte di un radicale, Alessandro Rosasco contro Calderoli per detenzione illegale di animali selvatici e anche allo stesso Alessandro... cosa c'è di meglio della verità?
Lungi da me - comunque - difendere Claderoli, indipendentemente dal partito rimane sempre un politico ... e a me mi sembrano solo persone che stanno attaccate alla sedia per godere di privilegi etc.

Il mio pensiero è descritto in modo eccezionale da Bruno Bozzetto, in una scenetta che fece qualche anno fa che descrive l'italia e l'europa.... e che conservo... ma non so come fare per postarla qui (è un .exe)
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 18:41   #20
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Calderoli...magari se lo fossero mangiato sul serio i lupi (ma sai che diarrea poi!!!)
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org