Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-10-2007, 17:30   #401
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
Bene, Bea è tornata da scuola, l'abbiamo lasciata mangiare in pace, poi le abbiamo fatto vedere il suo cell. Dovevate vedere la sua espressione( io e sua sorella ci siamo messe le mani davanti alla bocca xchè ci scappava da ridere); nn ha neanche chiesto chi fosse l'autore del fattaccio, ha guardato la teppistella, e in quel momento se poteva la inceneriva; mentre Kaimi la guardava come se niente fosse

poi è passata al piagnucolamento, poi ha chiamato le amiche x farsi consolare, .... ed alla fine si è ripresa, xchè , sue testuali parole" mamma, ormai quel cell. aveva 2 anni, adesso ce ne sono di + belli con + funzionalità, x cui oggi andiamo a comprarne uno nuovo??"
Sono uguali lei e Kaimi, due gran faccie di mer@a!!!!!!

E x la terapia del sorriso continuiamo ...........
Come dicevo all'inizio, oggi è una gran bella giornata, calda, x cui penso di lavare le fodere dei divani; ho anche pensato " Kaimi nn farà + niente, oggi è stata sgridata un sacco di volte, allontanata dal branco, mi ha visto super incazzosa, x cui se ne starà buona buona" COL CAVOLO!!!!!!



Questo è l'interno di un poggia braccia, ha fatto tutto mentre eravamo a tavola, anche lì nn la vedevo, x cui mi alzo, vado in giardino e che mi vedo??? Lei che prende a morsicate ed unghiate l'imbottitura
mi vede, scappa, orecchie tirate indietro ed io che continuo a dire no come una demente, recupero l'imbottitura, la sistemo alla bell'e meglio, la metto sul tavolo fuori, quando riesco x vedere meglio il danno chi ci trovo che stà facendo la " mescola" ( io chiamo così quella cosa che fanno i gatti con le unghie quando trovano qualcosa di morbidoso) e se la stà ciucciando????


Ma che hanno oggi tutti, si sono rimbambiti completamente, o da noi nell'aria gira qualcosa di strano???

Kaimi stà recuperando in un nanosecondo tutto quello che nn ha fatto in 4 mesi?????
mi sà che i tuoi animali hanno messo su una società a delinquere
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2007, 17:38   #402
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Beh Rey ha fatto piu' disastri in 1 anno che tutti i cani che abbiamo avuto in 20 anni...
ma le soddisfazioni come dice Vale...sono molte di piu' che quelle dateci in quei 20 anni...
quando ti guardano con quegli occhi... e sai benissimo che guardano solo TE in quel modo...beh quando ne hai uno sai che di certo il prossimo cane non potrà che essere un ...labrador.... nooooooooo scherzo..un CLC..un CLC sempre!!!!!!!!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2007, 21:10   #403
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Vale: piccina deve recuperare il tempo perduto

Anto: mi sà che i tuoi animali hanno messo su una società a delinquere



Ma io spezzo le gambine a tutti , con il loro pelo mi faccio una sciarpa, dei guanti, un cappello, un manicotto dove mettere le mani quando fà freddo e poi mi verrà in mente altro ( ce la dovrei fare con 4 cani, 3 gatti e 1 pappagallo!!!!) Stasera la teppistella mi veniva vicino a tavola, e io con voce molto dolce le dicevo " amore bello, se domani continui così io ti spacco la testa in 2" e lei contenta scodinzolava tutta.


MA COME FAREI SENZA DI LORO!!!!!!!!!????
Sono i miei amoooorrriiii.
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2007, 23:17   #404
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

beh(non mandatemi quel paese!!!)ma miki dopo ben tre anni e mezzo anche lui ne ha fatta una...piccola piccola...ma l'ha fatta!!!

l'abbiamo lasciato solo con un bell'osso da sgranocchiare lui(me lo immagino già con la sua aria zen)è salito sul letto e per nascondere l'osso sotto i cuscini ha strappato un lenzuolo!

basta??...no...forse no....
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2007, 13:55   #405
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
beh(non mandatemi quel paese!!!)ma miki dopo ben tre anni e mezzo anche lui ne ha fatta una...piccola piccola...ma l'ha fatta!!!

l'abbiamo lasciato solo con un bell'osso da sgranocchiare lui(me lo immagino già con la sua aria zen)è salito sul letto e per nascondere l'osso sotto i cuscini ha strappato un lenzuolo!

basta??...no...forse no....

AHAHAHAHAHAH, me lo vedo Miki con la sua aria superiore, "scavare", sul lenzuolo x nascondere l'osso sotto i cuscini, E VAIIIIII, BRAVO MIKI!!!!!!!!

la peste oggi ha rotto solo 2 ombrelli e il portaombrelli
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2007, 14:11   #406
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
la peste oggi ha rotto solo 2 ombrelli e il portaombrelli
Betty...mi stai portando alla mente tutti i disastri di Rey...
un ombrello di mia cugina...e anche li abbiamo scoperto e nascosto il danno..e poi regalato un ombrello nuovo...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2007, 14:26   #407
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

figurati betti che era tutta la mattina che ti pensavo...
dai ... la peste si sta calmando......
magari ieri c'èra luna piena, hai controllato?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2007, 16:16   #408
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
dai ... la peste si sta calmando......

Ieri quando ho fatto vedere a Mauri i disastri di Kaimi, mi ha risposto " Sò ragazzi!!! Torno adesso dal supermercato, Kaimi è entrata nel sancta sanctorum di Maurizio : il suo orto
AHAHAHAHAHAHAHAH GRASSA E GROSSA risata mia!!!!!!!!
guardavo il suo gioiello, ridevo a crepapelle, pensando alla faccia che farà Mauri stasera!!!!!!!!Si è divertita ad estirpare tutte le piante di pomodori, melanzane, ha dissotterrato l'insalata, le cipolle, il basilico ecc.....
C'è o meglio c'era il bidone con la paciamatura, adesso è tutto in giro.
Oggi ho io la lacrimuccia, ma dal ridere, nn ce l'ho neanche fatta a sgridarla
purtroppo nn riesco a fare foto, batteria scarica
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2007, 16:21   #409
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

allora, calma e sangue freddo.... metti subito sotto carica le batteria della macchina fotografica che non vogliamo perderci la faccia di Mauri quando vede il fattaccio.... -
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2007, 08:07   #410
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

ORA capisco....ma si...non vi ricordate?
alla "grigliata coi lupi" c'è stao un buon 15 minuti in cui Kaimi e Misha se la confabulavano..probabilmente Kaima chiedeva consiglio al VelociraptorMisha su come ottenere attenzioni dagli umani!

ecco la prova

__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2007, 11:42   #411
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ma sono troppo divertenti!!!!!! Ghost ha la passione di distruggere tutti i materassini, non so quanti ne ha distrutti, purtroppo non ho le foto..... ieri era dentro la cuccia con l'UNIco materassino rimasto tutto a pezzi, pieno di gomma piuma dovunque................. ma poi la smettono? io non so dove farlo dormire fa tutto a pezzi! la brandina resisterebbe secondo voi?
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2007, 12:38   #412
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
ma poi la smettono?
Susie alla bella età di 4 anni non ha ancora smesso, però adesso seleziona di più



Quote:
Originally Posted by pongo View Post
la brandina resisterebbe secondo voi?
No
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 08:20   #413
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
probabilmente Kaima chiedeva consiglio al VelociraptorMisha
pssst, è vero, ma non potevo dirlo così apertamente.......
accidenti ci avete beccato! E.... tutto per la terapia del sorriso!

Betti..... Mauri ti ha ucciso, dopo aver fatto il fagotto a Kaimi??????
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 14:40   #414
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

AAA CCC III DDD EEE NNN TTT III

Ragazzi, porca miseriaccia .....da quando sono tornata dalla sardegna (ovvero 15 giorni fa) la zecca velociraptor aveva massacrato il suo divanetto SOLO due volte .... ciò significava (almeno per me) che stavo aspettando altri 15 giorni per fare un comunicato stampa ufficiale da parte della nota azienda "misha corporations" per annunciare una più lenta e casuale fornitura delle famose pillole della terapia del sorriso ....

EBBENE sono dolente di annunciare .....
.....che le pillole di buon umore non avranno minore frequenza..... e che l'assenza di post di cui mi "pavoneggiavo" in area cani con tanto di aria da ... "che bello che è, l'ha capita, sta diventando grande IO ce l'ho fatta!! " bhè .... era solo una mera utopia!

..... .... ..... ....

Al di là del fatto che la volevo uccidere (anche perchè vedrete c'è una bella foto di un buco di una tasca di una giacca abbastanza costosa) ho contato, urlato, scalpitato in silenzio, ignorandola completamente e lei ha messo in atto tutte le sue moine, il suo teatrino comprese le orecchie......
però non mi ha commosso...... l'ho lasciata fantasma per un pochino......

dunque... per tutti quelli che mi mandano messaggi molto belli sulla zecca (che ringrazio ancora), chi dice che ormai la befana è un pezzo di tanti di voi..... allora, miei carissimi e fedelissimi...... condividiamo insieme le solite foto a bassa risoluzione scattate con il cell.



adesso ditemi come diavolo ha fatto ad aprire l'armadio delle giacche con questo catenaccio - che so e sono sicura - di aver chiuso bene!!









ed ecco come continuava a pararsi davanti a me che la ignoravo....

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 14:48   #415
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

"adesso ditemi come diavolo ha fatto ad aprire l'armadio delle giacche con questo catenaccio "

...basta guardare sul pedegree..cosa c'è scritto dopo razza?

CLC?????

ecco allora come ha fatto....ce l'hanno nel sangue...sono intelligenti, perfidi, equilibristi, contorsionisti,....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 14:53   #416
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

si...ma Houdinì.......
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 15:24   #417
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Scusa Vale, ma adesso me la faccio io la grossa e grassa risata!!!!!!!!
Dunque, dicevamo che volevamo rivederci!!!????? mò nn se ne parla nemmeno, Misha velociraptor darebbe altri "consigli" alla piccola teppistella!!!!!!!
Mi spiace x la tua giacca e x il resto, ma scusa, mi scappa troppo da ridere!!!!!!!!!!!! con annessa lacrimuccia!!!!!!!!

Mauri ha visto l'orto di sera, io ero già pronta con la macchina foto., ma lui mi ha fulminato con un'occhiataccia, ed io nn ho osato , xò me ne sono andata dicendogli " sò ragazzi" !!!, e sono scappata in casa
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 15:42   #418
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Per quanto riguarda Misha, tutto secondo le regole (le sue!). La novità non da poco è una sagoma bianca a forma di gatto che si allunga mollemente su qualcosa di morbido offerto in dono... e poi dicono che NON POSSONO convivere!!! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 16:26   #419
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

L'avevo visto anche io! Bellissimo il micio che approfitta dei disastri di Misha per stare comodo!!! Vale...la Mishetta..con quella faccetta li...è sempre uno spettacolo di tenerezza!( anche se magari in quel momento si vorrebbe strangolarli!!) Houdinì? No PERFIDI E SUBDOLI!! Per questioni di lavoro mie e di Marco sono stata costretta a lasciare Caleb in pensione ad Orvieto 4 giorni...era in compagnia di due delle femmine di Massimo Z. nel box....chiamavo tutte le mattine per sapere come era andata.....che vergogna!!!!! Giorno 1: misurava altezza e larghezza del box cercando possibili pertugi, ed ha rovesciato la ciotola della pappa spalmandola ovunque..... Giorno 2: ha tentato di aprire il chiavistello della porta del box(e c'era quasi riuscito) .... Giorno 3: Antonia mi dice "non vedo l'ora che arrivi domani sera! vado a controllarlo ogni mezz'ora!" e per dirlo lei che è dolcissima......che aveva combinato? Aveva sfilato con i dentini i chiodi della porta del box....uno a uno.......
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 16:36   #420
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Vale ma ti sei mai chiesta se invece che Misha i disastri li fa il gatto?
hihihihhi è x sdrammatizzare...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org