Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-04-2011, 01:54   #21
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

mi dispiace , non è facile lo so bene ,
comunque non arrenderti ,combatti x realizare il tuo sogno vedrai che troverai una casa x te e il tuo paco!
hai provato a guardare vari siti di immobili? te ne elenco alcuni

www.attico.it

www.casa.it

www.immobiliare.it

www.trovacasa.it

www.trovacasa.net

http://case.trovit.it/

www.prendicasa.it


http://www.socialcasa.it/
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2011, 08:32   #22
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by randagio View Post
PS: Ma chi è che ha un CLC e abita di fronte la caserma Assietta (sulla quale, peraltro, è disegnato un lupo!) a Oulx?
é Giuspeppe ed ha un figlio di Ombra e Bjork
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2011, 14:22   #23
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Originally Posted by randagio View Post
Grazie degli auguri Paco non è un CLC, è un meticcione... l'ho preso adulto (7 anni) al canile... e col tempo è emerso e andato peggiorando un problema: una fortissima fobia dei rumori... qui non si ambienta, e con tutto che ci lavoro da mesi (al campo o a casa e in strada su loro indicazioni)... basta uscire di casa che si terrorizza (e nemmeno più per dei rumori, ormai basta che immagini di poter sentire rumore in un determinato posto)... e anche in casa si spaventa di rumori che arrivano dall'esterno
E' quello che principalmente spaventa le mie: i rumori. Ti capisco perché ora vivo in pieno centro e mi passa l'autobus sotto casa, entrambe ne hanno paura, Djuma ne è terrorizzata. Poi lei teme gli anziani, e giusto di fianco c'è un centro anziani e teme le persone di colore, che sono molto presenti qui.. insomma nel suo caso come penso nel tuo non è tanto l'appartamento a rappresentare il problema quanto l'ubicazione non proprio tranquilla (dimenticavo i tre pub che circondano il palazzo dove molte sere si sentono cori da stadio anche contro la polizia, nel caso..).
Spero tu riesca a risolvere al meglio.. io continuo con la spola, ma penso di ritentare, ogni tanto le porto, se c'è il mio fidanzato in giro sono più tranquille, per cui insisto principalmente il fine settimana (le ho sempre portate il WE e grossi problemi non ce n'erano.. associavano l'appartamento a giri anche in campagna (andavamo in centro solo dopo lunghe passeggiate in campagna appunto) e non avevano il tempo di stancarsene .
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org