Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-12-2005, 23:32   #41
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

[....personalmente credo non sia molto carino insultare una persona pubblicamente....][....in ogni caso scusi tanto la mia superbia sig. volpe e anche per lei un cucchiaione di miele e stanotte si copra il C..O quando va a dormire o domani sarà ancora più in acido !!! ]

Complimenti per la contraddizione!!!! Vedi di coprirti tu, se ne hai bisogno, a me non serve, visto che non sono stata affatto acida, ma ti ho solo detto, se non lo hai capito, di lasciar perdere e non alimentare ulteriormente questo inutile dibatto! Cmq con questo io chiudo con questo thread è tempo sprecato!
A proposito, io ho un nome e di solito mi firmo, ....IO!
Ross & Banda
-----------------------------
Non dimenticare: loro sono animali, le BESTIE siamo noi!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2005, 23:57   #42
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Quote:
Originally Posted by fabyfirst
scusami tanto cara/o volpona/o , volevo solo sdrammatizzare e personalmente credo non sia molto carino insultare una persona pubblicamente, alessandra (che oltretutto non conosco) può aver ricevuto anche la peggior offesa del mondo ma probabilmente si è espressa così in un momento di rabbia , visto che eticamente il suo intervento è alquanto discutibile in un ambiente pubblico. se ha qualche problema con chicchessia può risolverlo in appropriata sede no? pensavo fosse un forum nato per parlare di cani, probabilmente si parla solo DA cani! (nessun riferimento preciso ma piuttosto generalizzato) Detto questo chiudo con la premessa con la quale ho aperto: il mio intervento era mirato a sdrammatizzare, in ogni caso scusi tanto la mia superbia sig. volpe e anche per lei un cucchiaione di miele e stanotte si copra il C..O quando va a dormire o domani sarà ancora più in acido !!!
BACIONIIIIIIIII
Non so da quanto ti sei iscritta realmene e non mi interessa, visto che ti sei dovuta ri-iscrivere, ma deduco che tu non sappia molto della sig.ra Susanna e del sig, Gianluca, due persone che giocano dietro l'ambiguità di una firma sola, così non sai mai chi è che scrive e così possono scrivere quello che vogliono tanto si rimpallano la colpa e le resposabilità l'uno con l'altro,e in più uno dei due, sinceramente non ricordo chi e non mi interessa nemmeno questo, tanto è ugualecosì fanno girare o meglio degenerare WD come vogliono, oppure se lo sai e continui a scrivere queste cazzatine o sei un trholl o sei una strholl, visto che dici che che qui si parla di cani, bhe comincia con farlo capire ai signori sopracitati, che non perdono occasione per rompere i cog@@@oni al prossimo,poi considera anche che la parola scritta da Alessandra compare nel vocabolario e ormai fa parte della lingua italiana e se corrisponde a verità....bhe posso solo citarti una canzone che diceva più o meno così: La verità mi fa male, lo so.....ecc. ecc... per finire se non ti piace leggere di persone che reagiscono come ha fatto Alessandra... cambia forum oppure apri gli occhi e cerca di capire il perchè della sua reazione...
A mio avviso Alessandra è stata anche troppo educata....

Loris

P.S. Curiosità: a tenere il C..O scoperto si diventa acidi o si prende il raffreddore, secondo me hai un po' le idee confuse....
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 02:03   #43
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
L' immagine è stata realizzata da me, Gianluca, in un momento libero. L' ho inviata io quindi gli improperi sarebbero per me, anche se non ne capisco il motivo.
Lasciamo stare il sarcarsmo sul "non ne capisco il motivo", poichè in quanto marito di un consigliere del cclc ritengo tu debba essere (ufficiosamente) sufficientemente informato di quanto di recente e non di pubblico dominio.... vorrei quindi dire che quello che credo sia veramente "preoccupante" è la lunghissima lista di cucciolate che vedo sulla home page e la costante lunga lista di clc adulti in cerca di adozione.
Credo che chi ha veramente a cuore quei poveri animali che magari rischiano di andare in mani "inadatte" ed ha a cuore il futuro del clc (come da molti vostri post sembrate avere) farebbe meglio, nella speranza di cambiare qualche cosa, a rivolgere altrove le proprie energie per smuovere il culo a quei consiglieri che sono lì solo per scaldare la sedia, anzichè prendere per il culo chi già si sta egregiamente dando da fare in mille altri modi...
A buon intenditor....
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 02:21   #44
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

perchè cancellare???
questa è la VERA libertà.
__________________
Ciao dalla banda: Roby, Ilaria, Newton(CLC), Marabel e Quila di Casa Derna:
http://www.pedigreedatabase.com/gsd/...ee/527573.html


NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 09:57   #45
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
E' probabile che Alessandra abbia le sue buone ragione, è altrettanto probabile che Susanna abbia le sue e magari non c'è proprio niente da ridere.
Se tu conosci queste ragioni me le dici? perchè come si evince da questo thread tua sorella Alessandra non perde occasione ogni volota che noi interveniamo per uscirsene - con il suo solito stile - con cose pubbliche e private che non c' entrano nulla con la discussione come club, consiglieri, parto e figli.

Quote:
Originally Posted by volpe
Scusa Kika, ma non vedo in tutta la discussione assolutamente nulla di veramente utile a chi si avvicina alla razza. Forse i primi post. Per il resto .......niente!
E' utile invece, perchè come dice Kika consente di conoscere fino in fondo le persone.
Proprio rileggendo dai primi post chiunque può farsi un' opinione su chi e come abbia fatto degenerare la discussione.

----
Per quanto riguarda la firma come sapete benissimo e abbiamo sempre detto non c'è nessun anonimato perchè scriviamo spesso in due e abbiamo anche le stesse idee.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 10:05   #46
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Cheyennes
comincia con farlo capire ai signori sopracitati, che non perdono occasione per rompere i cog@@@oni al prossimo,

...e questo signore che scrive questi concetti aulici è il marito di Alessandra.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 10:22   #47
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by fabryd
Lasciamo stare il sarcarsmo sul "non ne capisco il motivo",
Ma guarda, la pregevole immamgine di Gollum era per simboleggiare come l' avidità per i risultati e l' ambizione possano portare ad un ambiente malsano e alla rovina personale...era un icona per stigmatizzare certi comportamenti, non era certo diretta a nessuno in particolare.

D' altra parte chi potrbbe mai identificarsi in un ributtante essere mostruoso che si ciba solo di pesci putrefatti ?



Quote:
Originally Posted by fabryd
poichè in quanto marito di un consigliere del cclc ritengo tu debba essere (ufficiosamente) sufficientemente informato di quanto di recente e non di pubblico dominio....
Scusa ma anche sforzandomi non ho capito. Di che stai a parlare ?

Quote:
Originally Posted by fabryd
anzichè prendere per il culo chi già si sta egregiamente dando da fare in mille altri modi...
Secondo me, e basta leggere il thread , alcuni si prendono per il culo da soli.

-----------------------------------------------------

La discussione non verrà cancellata, ma eventualmente spostata fin da dove è degenerata; questo nell' ottica della massima libertà di espressione che da sempre ha contraddistinto questo forum.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 12:02   #48
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Il nuovo titolo è fantastico!
Complimenti a Roby visto che mi pare di capire che la frase è sua ...è bellissima ahahaha.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 12:34   #49
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Lasciamo pure le cose come stanno, ma se fossi io ad "interessarmi" al mondo del CLC per la prima volta e leggessi tutto questo, direi che chi scrive è una gabbia di cretiini. (me compreso)
massimo
Quote:
Originally Posted by zikika
Il nuovo titolo è fantastico!
Complimenti a Roby visto che mi pare di capire che la frase è sua ...è bellissima ahahaha.
Ciao
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 12:45   #50
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Peccato Massimo che per ogni razza sia la stessa cosa solo che altri non scrivono o non hanno a disposizione dei forum o sono razze ormai "distrutte" e che vuoi ragionà!
Qui la gente le cose se le prende a cuore perchè ancora non l'abbiamo rovinata (e ci manca davvero poco),la razza è giovane e l'accoramento è dovuto a quello.
Se poi qualcuno pensa che siamo una massa di cretini lo pensi pure.....ma non venga a brontolare se va in esposizione e perde di fronte ad allevatori più "inseriti"o....peggio....si ritrova un cane malato o che non somiglia per niente ad un clc da standard nel prossimo futuro,tutte cose che si scoprono dopo,molto dopo.
Magari penserà ancora che siamo cretini ma che qualcosa di giusto si era detta.
Non che "mal comune mezzo gaudio" ma purtroppo i discorsi che facciamo qui sono gli stessi che fanno anche gli appassionati di altre razze...è proprio una grande fetta della cinofilia che è marcia e questo purtroppo è la verità.Certo che chi sta solo in salotto non li può sentire questi discorsi ma nessuno è obbligato a leggere qui mi pare.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 13:25   #51
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
purtroppo i discorsi che facciamo qui sono gli stessi che fanno anche gli appassionati di altre razze...
Quote:
Originally Posted by zikika
Certo che chi sta solo in salotto non li può sentire questi discorsi ma nessuno è obbligato a leggere qui mi pare.
Ciao
Queste due affermazioni, nonostante possano essere veritiere, non giustificano comportamenti visti nelle ultime mails.
Fa bene chi si tira fuori e... comincerò a farlo anch'io.
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 14:45   #52
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
D' altra parte chi potrbbe mai identificarsi in un ributtante essere mostruoso che si ciba solo di pesci putrefatti ?
Beh... allora non te la prenderesti se faccessi ad esempio... che ne so.... un fotomontaggio di un mucchio di letame con un taglio/colore di capelli che "casualmente" potrebbe somigliare al tuo, vero!



Quote:
Originally Posted by Navarre
Scusa ma anche sforzandomi non ho capito. Di che stai a parlare ?
Ummmhhh... prova a sforzarti un po di più... trovo strano che non sia/siate informati di ultimi eventi, anche se non presenti alla riunione...
Cmq se realmente non siete informati allora non posso essere io a parlarne, e in pubblico...


Quote:
Originally Posted by Navarre
Secondo me, e basta leggere il thread , alcuni si prendono per il culo da soli.
Beh, si... in effetti hai/avete ragione... direi che soprattutto si prende per il culo da solo chi invece di fare il moderatore cerca di punzecchiare una persona, conoscendone (e auspicandone) bene le modalità di reazione, per poi dire "ah, ma noi non c'entriamo!

Poi dipende anche da che tipo di persone uno preferisce: io preferisco una persona che mi dice "stronzo" in faccia ma se c'è fa fare qualche cosa assieme per un fine comune non si tira certo indietro e lavora fianco a fianco (vero!?) piuttosto che una persona "sopra sopra liscio liscio, sotto sotto merda e piscio" (come recita un detto delle mie parti...) anche se mi rendo conto che spesso sarebbe meglio (molto più semplice e meno faticoso "apparire belli") sorridere sempre davanti e poi dietro... !
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 15:18   #53
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by fabryd
Beh... allora non te la prenderesti se faccessi ad esempio... che ne so.... un fotomontaggio di un mucchio di letame con un taglio/colore di capelli che "casualmente" potrebbe somigliare al tuo, vero!
Non basta un taglio di capelli, per quanto ridicolo, per somigliare a qualcuno...poi per somigliare a me dovrebbe averne pochi pochi di capelli.
Poi non me la prenderei assolutamente semplicemente perchè non mi identifico con un mucchio di letame.

Quote:
Originally Posted by fabryd
Ummmhhh... prova a sforzarti un po di più... trovo strano che non sia/siate informati di ultimi eventi, anche se non presenti alla riunione...
Cmq se realmente non siete informati allora non posso essere io a parlarne, e in pubblico...
Questo poi mi sembra un' atteggiamento mafioso : dico-non dico, faccio intendere. Io alla riunione non c'ero e per quanto ne so non c'è stato nessun motivo di attrito con chicchessia.
E poi che diavolo c'entrano le decisioni prese in consiglio da 11 persone con il parto di Susanna, i punti e nostro figlio ?

Se hai qualche dubbio sulle decisioni del Club, chiedi al Club stesso che ha già ampiamente risposto a chiunque abbia chiesto, noi non siamo portavoce del CCLC su questo forum, non lo siamo mai stati e non pretendiamo di esserlo.

Quote:
Originally Posted by fabryd
chi invece di fare il moderatore cerca di punzecchiare una persona, conoscendone (e auspicandone) bene le modalità di reazione, per poi dire "ah, ma noi non c'entriamo!
Io non modero il cervello delle persone e non posso conoscere a priori le risposte che daranno, quindi ognuno e ben responsabile delle proprie affermazioni fintanto che è capace di intendere e di volere!!!!!

Nuovamente, ti prego di rileggerti tutto il thread dall' inizio e vedere chi è intervenuto a sproposito e in che termini.
Tutto il resto è propaganda o persone che se ne escono "al naturale".

Quote:
Originally Posted by fabryd
Poi dipende anche da che tipo di persone uno preferisce: io preferisco una persona che mi dice "stronzo" in faccia ma se c'è fa fare qualche cosa assieme per un fine comune non si tira certo indietro e lavora fianco a fianco (vero!?) piuttosto che una persona "sopra sopra liscio liscio, sotto sotto merda e piscio" (come recita un detto delle mie parti...) a
Ah ciccio, non credi di avere un po' troppa poca confidenza con noi e poca conoscenza dei fatti per esprimerti in questo modo ? Sai solo quello che ti viene propinato e vedo che il tuo modo di scrivere è già stato influenzato pesantemente dalle belle compagnie che frequenti, a ogni modo le tue preferenze non sono affar nostro e per quanto riguarda i detti popolari a Roma si dice che te "stai un po' a allargà..."

Quote:
Originally Posted by fabryd
e poi dietro... !
Dietro cosa ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 16:51   #54
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by Cheyennes
comincia con farlo capire ai signori sopracitati, che non perdono occasione per rompere i cog@@@oni al prossimo,

...e questo signore che scrive questi concetti aulici è il marito di Alessandra.

... e allora?.....
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 17:05   #55
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by fabryd
Poi dipende anche da che tipo di persone uno preferisce: io preferisco una persona che mi dice "stronzo" in faccia ma se c'è fa fare qualche cosa assieme per un fine comune non si tira certo indietro e lavora fianco a fianco (vero!?) piuttosto che una persona "sopra sopra liscio liscio, sotto sotto merda e piscio" (come recita un detto delle mie parti...) a
Ah ciccio, non credi di avere un po' troppa poca confidenza con noi e poca conoscenza dei fatti per esprimerti in questo modo ? Sai solo quello che ti viene propinato e vedo che il tuo modo di scrivere è già stato influenzato pesantemente dalle belle compagnie che frequenti, a ogni modo le tue preferenze non sono affar nostro e per quanto riguarda i detti popolari a Roma si dice che te "stai un po' a allargà..."
Ehi, ciccio... (posso? visto che anche tu mi hai chiamato "ciccio" ) è vero che io ho poca, anzi pochissima confidenza con voi, ma mi spieghi "de che me sto a allargà"?!
Vatti a rileggere quello che ho scritto e vedi che ho detto che <io preferisco le persone che ti dicono "stronzo" in faccia anzichè quelle che magari te lo mettono dietro...> quindi mi pare che l'unico mio riferimento diretto è ad Alessandra...
Quello che puoi aver inteso di diverso è una tua/vostra libera interpretazione...
Di certo chi scrive (o disegna) qualche cosa non può certo avere la pretesa che chi legge (o guarda) intenda quella cosa nello stesso modo, per filo e per segno...

P.s.: dimenticavo... la mia capacità di intendere e di volere è più sana che mai... io conosco Alessandra da molto meno tempo di altri, ma vi assicuro che la conosco abbastanza per prevederne le reazioni quando leggo certi post prima di lei, oppure per farla inc@##@re se in un futuro ne dovessi avere la necessità!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 17:15   #56
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Quote:
Ah ciccio, non credi di avere un po' troppa poca confidenza con noi e poca conoscenza dei fatti per esprimerti in questo modo ? Sai solo quello che ti viene propinato e vedo che il tuo modo di scrivere è già stato influenzato pesantemente dalle belle compagnie che frequenti, a ogni modo le tue preferenze non sono affar nostro e per quanto riguarda i detti popolari a Roma si dice che te "stai un po' a allargà..."
Fabry, mi meraviglio di te....poca confidenza con i Signori Navarri (chiedo scusa , ma non conosco i vostri cognomi) , e soprattutto togliti il cervello sa servo e rimetti il tuo, si quello non ricondizionato, così riesci ad essere più te stesso....

ahahahahahahahahahahah
mi par di sognare.....
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 17:21   #57
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by fabryd
Vatti a rileggere quello che ho scritto e vedi che ho detto che <io preferisco le persone che ti dicono "stronzo" in faccia anzichè quelle che magari te lo mettono dietro...> quindi mi pare che l'unico mio riferimento diretto è ad Alessandra...
Perfetto, adesso è molto più chiaro. Grazie per aver specificato...leggendo di corsa si poteva fraintendere.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 17:31   #58
Fabrizio Fossati
Junior Member
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 445
Default

dunque, per quanto abbia cercato non ci sono molti altri luoghi on line dove trovare così tanti proprietari di clc. E' una razza che mi affascina da molto, l'anno scorso stavo per prenderne uno ma poi sono intervenute altre problematiche più urgenti in famiglia che mi hanno impedito di inserire una novità così impegnativa in casa mia(che condivido con genitori, sorelle, due cani). Detto questo, WD mi sembra uno, se non il solo, sito molto preparato in ambito, dove un sicuro prossimo padrone di un clc si può rivolgere senza dubbi, ottenendo mille e più infomazioni. Posso essere "giovane" dell'ambiente ma credo di essere nel posto giusto. Non mi interessano le vostre baruffe ridicole per quanto mi facciano ridere queste dimostrazioni di squilibrio mentale quindi, dato che siete voi ad essere nel posto virtuale sbagliato, potete benissimo aprire un blog o qualsiasi altra cosa in cui mandarvi foto e frecciatine, se avessi una critica così poco costruttiva da muovere ad una persona non lo farei certo su un forum privato e che tratta di tutt'altro. Il fatto che voi lo facciate mi fa pensare a due cose:

-questo forum è visitato esclusivamente da voi quattro poveri e annoiati xxxxxxx e quindi fallisce nel suo compito primo: aiutare i NEO-proprietari e gli appassionati che non digitano su google "cane lupo cecoslovacco" se vogliono assistere ai vostri momenti di follia

-voi volete che queste cose siano pubbliche per cercare forse appoggio da chi legge e vi conosce cosa che, lasciatemelo dire, è di un'infantilismo disarmante.

Detto questo, liberi di muovermi tutte le critiche del caso, speriamo educatamente.

saluti cordiali a tutti voi amanti di questa razza, consiglieri e giudici, mariti e sorelle, che vi date così tanto da fare per il clc in questo forum che il mio faticato terzo anno di medicina veterinaria adesso mi sembra così banale, perchè studiare genetica e anatomia, patologia e farmacologia se qui ci sono si tanti luminari cinofili impagnati in dibattiti così interessanti?
bha!
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 17:37   #59
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by fabryd
Vatti a rileggere quello che ho scritto e vedi che ho detto che <io preferisco le persone che ti dicono "stronzo" in faccia anzichè quelle che magari te lo mettono dietro...> quindi mi pare che l'unico mio riferimento diretto è ad Alessandra...
Perfetto, adesso è molto più chiaro. Grazie per aver specificato...leggendo di corsa si poteva fraintendere.
Ehmmmm.... meno male che è chiaro, perchè ho anche sbagliato un congiutivo!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2005, 17:39   #60
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Quote:
Originally Posted by fabyfirst
dunque, per quanto abbia cercato non ci sono molti altri luoghi on line dove trovare così tanti proprietari di clc. E' una razza che mi affascina da molto, l'anno scorso stavo per prenderne uno ma poi sono intervenute altre problematiche più urgenti in famiglia che mi hanno impedito di inserire una novità così impegnativa in casa mia(che condivido con genitori, sorelle, due cani). Detto questo, WD mi sembra uno, se non il solo, sito molto preparato in ambito, dove un sicuro prossimo padrone di un clc si può rivolgere senza dubbi, ottenendo mille e più infomazioni. Posso essere "giovane" dell'ambiente ma credo di essere nel posto giusto. Non mi interessano le vostre baruffe ridicole per quanto mi facciano ridere queste dimostrazioni di squilibrio mentale quindi, dato che siete voi ad essere nel posto virtuale sbagliato, potete benissimo aprire un blog o qualsiasi altra cosa in cui mandarvi foto e frecciatine, se avessi una critica così poco costruttiva da muovere ad una persona non lo farei certo su un forum privato e che tratta di tutt'altro. Il fatto che voi lo facciate mi fa pensare a due cose:

-questo forum è visitato esclusivamente da voi quattro poveri e annoiati xxxxxxx e quindi fallisce nel suo compito primo: aiutare i NEO-proprietari e gli appassionati che non digitano su google "cane lupo cecoslovacco" se vogliono assistere ai vostri momenti di follia

-voi volete che queste cose siano pubbliche per cercare forse appoggio da chi legge e vi conosce cosa che, lasciatemelo dire, è di un'infantilismo disarmante.

Detto questo, liberi di muovermi tutte le critiche del caso, speriamo educatamente.

saluti cordiali a tutti voi amanti di questa razza, consiglieri e giudici, mariti e sorelle, che vi date così tanto da fare per il clc in questo forum che il mio faticato terzo anno di medicina veterinaria adesso mi sembra così banale, perchè studiare genetica e anatomia, patologia e farmacologia se qui ci sono si tanti luminari cinofili impagnati in dibattiti così interessanti?
bha!
e dall'alto della cattedra parlò....

ehi senti veterinaria, invece di far tanto casino, parla di quello che studi, che forse ti riesce meglio....

io non mi sento un xxxxxxx, dai via forse del tuo?

Anche tu della famiglia dei simpaticoni eh.....

Loris
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org