![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
Se è quello che penso io (con le orecchie un pò lunghette) è un cucciolo di Saarlos.
![]() |
#22 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
...anch'io sono stata contenta, oltrechè di incontrare gli amici Federica, Stefano e Jessica con Kira, Wasat e Maya, Kety con Tesak, di conoscere finalmente dal vivo tanti che fino a ieri erano solo dei "nick name": Riccardo con Ashoka e Voice...che a pochi mesi difende coraggiosamente la "sua femmina" dai lupi che osano avvicinarla (!!!), Emiliano e sua moglie con Logan, Antonella con Miky, Andrea con Gorbi, Alessandro con i dolcissimi cucciolotti Velvet e Febel, Luca e sua moglie con Tristan.
....che bello vedere cosi tanti clc insieme (x inciso....tutti + educati del mio ![]() forse non leggono ma saluto anche i proprietari di Trudy Pdl, che ha giocato molto con bless ed il padrone di Royal Heart Arimminum (se non sbaglio è così che si chiama nel database il Buck che ha partecipato alla selezione), che a me, amante dei cani di "vecchio stampo" ceco è piaciuto molto. Alla prossima! ---------- SEGUE QUI : http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=7425 ** THE MODERATOR** |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Vecchio argomento, scusate se lo tiro fuori, ma per chi era presente rivolgo una domanda (io non c'ero e mi hanno solo raccontato a grandi linee).Chi era quella femmina poverina che non solo è scappata da guinzaglio ma pure è riuscita a sfilare il collare dalla paura durante la bonitazione?L'hanno passata poi lo stesso in bonitazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|