Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-04-2010, 13:41   #1
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default foto pasquali

Incontri..



..qualcuno nella faggeta mi osserva


..chi sarà mai?


Kalì..






faggio



mostro bicefalo




..le mie montagne...quanto mi sono mancate!!!

woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2010, 14:37   #2
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Che belle, bravo Alessio! Quand'è che mi ci portate in questi posti???? eh! eh! Prometto che sto zitta, non spaventerò tutta la fauna con la mia dolce vocina gracchiante

Anche io ieri sono stata in un bel posto... più che per i cani è bello per le coppiette innamorate... se a qualcuno interessa... mi faccia sapere che do le indicazioni
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2010, 15:02   #3
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Anch'io tra sabato e domenica ho portato pasquale a svagarsi...era festa anche per lui......il resoconto finale è questo:
- sabato pomeriggio ha portato a casa un buco nell'orecchio fatto dal suo amichetto Atua (per gli amici Fatua)..hanno avuto un piccolo diverbio cercato ripetutamente da Paquale;
- domenica pomeriggio un bel giro di 2 ore e tanti tanti ma veramente tanti km, ovviamente sotto l'acqua sempre con il suo amichetto Atua (il risultato si è visto lunedì che è stato):
- gambe dietro rigidissime e una forte zoppia alla zampa anteriore.

Beh dai......ho un cane sano!!!!! e la gara di sabato a questo punto è in forse!!!!!!!!!!!!!!!!!:banghe ad
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2010, 16:03   #4
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Belle! mi piacciono molto i primi piani
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2010, 19:10   #5
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Che belle, bravo Alessio! Quand'è che mi ci portate in questi posti???? eh! eh! Prometto che sto zitta, non spaventerò tutta la fauna con la mia dolce vocina gracchiante

Anche io ieri sono stata in un bel posto... più che per i cani è bello per le coppiette innamorate... se a qualcuno interessa... mi faccia sapere che do le indicazioni
...guarda, i Numettini festeggiano il compleanno sempre in quei luoghi, diciamo fine luglio, primi di agosto in genere si tiene il "Numettini & Friends"...i cani festeggiano rincorrendo i Cervi infruttuosamente, quindi a far scappare la fauna ci pensan prima loro...noi poi si festeggia da Piero mangiando il Cervo con la polenta, il frico, il pastin, e fiumi di grappa...

..,ti sei ritrovata in una camporella diurna con i cespugli animati?
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2010, 19:12   #6
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Anch'io tra sabato e domenica ho portato pasquale a svagarsi...era festa anche per lui......il resoconto finale è questo:
- sabato pomeriggio ha portato a casa un buco nell'orecchio fatto dal suo amichetto Atua (per gli amici Fatua)..hanno avuto un piccolo diverbio cercato ripetutamente da Paquale;
- domenica pomeriggio un bel giro di 2 ore e tanti tanti ma veramente tanti km, ovviamente sotto l'acqua sempre con il suo amichetto Atua (il risultato si è visto lunedì che è stato):
- gambe dietro rigidissime e una forte zoppia alla zampa anteriore.

Beh dai......ho un cane sano!!!!! e la gara di sabato a questo punto è in forse!!!!!!!!!!!!!!!!!:banghe ad
le gambe rigide, le tue o quelle di Pasquale?
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2010, 23:04   #7
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
...guarda, i Numettini festeggiano il compleanno sempre in quei luoghi, diciamo fine luglio, primi di agosto in genere si tiene il "Numettini & Friends"...i cani festeggiano rincorrendo i Cervi infruttuosamente, quindi a far scappare la fauna ci pensan prima loro...noi poi si festeggia da Piero mangiando il Cervo con la polenta, il frico, il pastin, e fiumi di grappa...
ottimo, davvero ottimo... mi prenoto fin d'ora

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
..,ti sei ritrovata in una camporella diurna con i cespugli animati?
no, sono stata con amici sul lago d'Orta... rischiando non so quante volte di finirci dentro assolutamente proibitivo con due cani, con uno forse forse..ma con due... NO!

Ho male anche agli addominali... non chiedetemi perchè...
Sirius jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org