![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Va bene che il CLC non è un cacciatore ma un predatore,
che quindi è molto prudente, che se non pensa alla propria salvaguardia morirebbe presto di fame... etc... Però, quando ho fatto girare per la casa un elicotterino come questo: il fiero CLC, il galletto del parchetto, lo spaccone del rione è andato in panico assoluto, pieno affanno, schizzando in ogni dove scavalcando mobili... Notare che, mentre lui si era imboscato sotto il tavolo, la bastardina di un anno e 15 kg faceva salti mortali per cercare di afferrare al volo il mio elicotterino! Che figurazzia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nitro...tvb!
|
![]() ![]() vuoi vedere Nitro in palla totale? non cè neanche bisogno di spendere 2 soldi...basta aprire una finestra in una giornata ventosa e vedi come il ringhione si trasforma in un esserino piccolo piccolo che cerca riparo sotto le gambe... fanno i grossi ma sono dei pirla!!!
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Oppure se la bici che ci passa vicino fora una gomma... O se arriva il furgone dell'esselunga: abbaio e ringhio ma a 5 m e da dietro il cespuglio.
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Boh, i nostri seccano tutto ciò che si muove per terra, mare, aria, sia meccanico che (preferibilmente) non.
Mi ricordo qualche anno fa avevamo una specie di macchinetta a molla con sopra Babbo Natale, Navarre faceva finta (finta perché dopo tre quattro volte se l' è magnata) di aver paura e Isabottina -che aveva capito tutto- quando si esauriva la molla la prendeva e ce la portava per caricarla, poi la riprendeva e la sputava ai piedi di Navarone che si rimetteva a fare come l' elefante col topolino ! ![]() E' durata poco ma era da morire dalle risate, forse ho anche un pezzo di video ma credo sia la fine, quando si è mangiato il Babbo Natale.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Il mio non ha paura di niente, rimane impassibile anche con i botti a capodanno
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Come il papa',anche lui adora guardarli,ed io che mi facevo tante paranoie :-)
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Cmq l'elicotterino è diventato dissuasore fenomenale: quando esagera a fare il pirla per mettersi in mostra quando ci sono ospiti, mi basta dire ELICOTTERO e lui si mette tranquillo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nitro...tvb!
|
![]()
Nitro è terrorizzato dai botti di capodanno, dai tamburi e dagli spari...
![]() diventa irriconoscibile...poverino e si stressa tantissimo. ovviamente gli evitiamo tutte le situazioni a rischio...
![]() |
#10 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Maghetto...va ti riconosco che hai aperto una discussione, molto leggera e simaptica...
I pazzi di casa...mhà...completamente diversi...scarfy...puoi tirare bombe, cataclismi, tifoni, ecc...lui se dorme continua a dormire..e se ne sbatte altamente...ma non accendere il ventilatore a pale appeso sul soffitto... leggi il terrore negli occhi....e poi non mettere mai i babbi natali appesi con cordicelle e scale...che inizia un ringhio infinito... ![]() Wapi...a capilla...ha paura di tante cose, ma anche no, ma dato che la curiosità è donna, passati 20 secondi di confusione mentale...deve capire che minchia è ogni cosa...e se la cosa è poggiata o stà in alto...tenta la scalata...ma non chiamare mai l'autobotte per rifornire di gpl il bombolone...che la vedi fuggire lontano un miglio...botti e spari...totalmente indifferente...so strani.. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Spari? E che sono, tanto qui è zona di caccia, al limite guardo incuriosito nella direzione.
Aerei subsonici che passano?? Se sono in casa guardo il soffitto CURIOSISSIMO "ma che è 'sto coso??" Cavalli? non c'è problema, passo in mezzo alle carrozze. Ai Babbi natale appesi abbaio, visto mai vogliono entrare in casa del vicino che mi sta simpatico O.o... Ma i vestiti da sposa NON SON COSA e nemmeno i druidi di bianco vestiti... ma il vestito da sposa per ora è il suo must! (se mi sposo io alla fine mi tocca portarlo dietro a scegliere il vestito, accetto scommesse!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Nitro...tvb!
|
![]()
AH IL VENTILATORE...la prima volta è scappato poi pian piano aiutandoci coi wurstel si è avvicinato alla base e lo ha annusato...poi si allontanava guardandolo di sbieco ...insomma un tira e molla...ora sono amici!
forse è un pò ot ma vi è mai capitato che è li che dorme sul pavimento, si sveglia di colpo e si mette a sgommare?mi fa morire dal ridere...secondo me si spaventa di qlc...
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il mio è scattato in piedi nottetempo, ma anche io con lui: era scoppiata una caldaia a 8 km di distanza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
e cmq guarda sempre con sospetto e circospezione il mocio e il dyson...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Invece se dorme in modo profondo, a volte capita che si sveglia di colpo...ma non sgomma, ne nulla, tira sù la testa e si mette a ringhiare...poi si guarda intorno, fà la faccia da pirla, ovvero quell'espressione da punto interrogativo, e si rimette giù a dormire... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
La piccola Zoe ha fatto una cosa simile. Stava dormendo vicino alla finestra e a un certo punto ringhi, pianti, urla come se la stessero scannando...Misha le è corso incontro preoccupato per capire cosa stesse succendendo e lei: sbadiglio e giù di nuovo a dormire dopo un sospiro
![]() Per il resto è troppo piccola per avere paura di qualcosa è assolutamente incosciente, non si sposta nemmeno quando tolgo i peli dal pavimento con l'aspirapolvere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Nitro...tvb!
|
![]()
no no Nitro sgomma perchè si spaventa o meglio mi spiego: magari 1 volta gli è capitato che la porta gli si chiudesse sul sederino mentre passava adesso ogni porta che attraversa prima cammina tranquillo poi come è quasi dentro, si ricorda e allora accellera di colpo sgommando per evitare che riaccada!
una volta gli è caduta la scopa addosso quindi tutte le volte che passa davanti al ripostiglio gli viene in mente e ...sgomma! è drogato non so che farci! ![]() lui di notte ulula...ti fa prendere di quei colpi...e poi si impasta con la "bocca"...compiaciuto!
![]() |
#18 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Bhè se pensi che ,la pazza di casa, questo fine settimana, mentre scendeva candida la neve, si è messa a ringhiare ai fiocchi che le si poggiavano sul tartufo?
Che devo dire?? E la vedevi incrociare gli occhi per mettere a fuoco il fiocco e faceva la matta...e tu dici il tuo si droga??? E Scarfy la guardava così.... ![]()
![]() |
#19 |
Nitro...tvb!
|
![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Che amoreeeeee!
|