Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-10-2009, 20:04   #1
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default passeggiata con i lupi

Oggi per caso mi è capitato sotto mano un giornale con un articolo su un evento che aveva come protagonisti i clc...

Io non ne avevo sentito parlare,ma è stato detto qui su wd??

http://www.minimarcia.it/pass_lupi.htm
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2009, 21:24   #2
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Mi sa che è quella di cui hanno parlato anche al TG3 regionale della lombardia di cui ho accennato nel thread degli strambiodi, visto che la speaker ha detto che si trattava di lupi polacchi!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2009, 09:56   #3
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ah!
Nell'articolo dice che è stata una bellissima manifestazione,bambini entusiasti e tanti partecipanti,hanno fatto una passeggiata di notte nel bosco arrivando in cima a un monte dove li hanno assistito a uno spettacolo teatrale!

peccato che dei 15 lupi che hanno partecipato nessun proprietario scriva qui su wd,sarebbe stato interessante leggere il racconto!

Nell'articolo viene spiegato bene anche il fatto che non sono veri lupi ma cani incrociati con il lupo e anche se dolcissimi e attaccatissimi al padrone hanno un forte temperamento..l'articolo si trova su"cronaca vera"
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2009, 10:53   #4
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Eh sì, deve essere stata proprio una bella serata.
Peccato non averlo saputo.
Magari se l'anno prossimo ripetono e riusciamo a sapere la data in tempo si potrebbe organizzare qualcosa.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2009, 11:05   #5
jury
Junior Member
 
jury's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: LECCO
Posts: 40
Default

Io e il 3°anno consecutivo che partecipo a questa manifestazione con il mio clc.
Questa camminata si svolge alla sera,la apriamo noi con i clc e dietro tutti i bambini con i genitori e parenti e si va in cima al monte selvino(10 minuti a piedi)dove davanti ad un gran falo raccontano la storia di capuccetto rosso.vi mandero' le foto se riesco
__________________
jury jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2009, 11:07   #6
jury
Junior Member
 
jury's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: LECCO
Posts: 40
Default Monte selvino

Non e l'unica c'e' anche la pedala coi lupi molto bella
__________________
jury jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2009, 20:48   #7
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Fateci sapere anche qui su Wd la prossima volta!!!

dai..dai..trova le foto!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 10:57   #8
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Eh si, è d'obbligo trovare le foto e farci sapere le date l'anno prossimo
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 09-06-2010, 23:01   #9
simonetta rigamonti
Junior Member
 
simonetta rigamonti's Avatar
 
Join Date: Jun 2010
Location: castelmarte como
Posts: 21
Default camminata coi lupi a selvino

ciao sono simonetta ( new entry) ho letto che siete interessati alla camminata coi lupi che si tiene a Selvino (BG), dato che siamo stati contattati anni fa quando si è dato inizio a questo avvenimento e siamo coinvolti di prima persona, sono in grado di fornire a chi è interessato le informazioni necessarie per partecipare. la manifestazione è alla sua quarta edizione, siamo partiti in 7 e poi il gruppo si è allargato grazie al passa parola. sarebbe bello poter partecipare numerosi perchè è un avvenimento che vede coinvolti i bambini che sono attratti dai nostri cani che somigliano così tanto ai lupi veri. l'appuntamento quest'anno è per il 24 luglio. la camminata ha inizio ai piedi del Monte Purito, non appena inizia a fare buio, si sale con delle torce elettriche fino ad una radura dove solitamente viene rappresentata una fiaba che ha come protagonista il lupo. si prosegue per un piccolo rinfresco sino alla cima, il tutto dura un paio d'ore ma si respira veramente una atmosfera magica. quindi ci si trova tutti alle 20.30, ma, per i più golosi si inizia la serata alle 16.30 con un nutella party, che sarebbe poi per i bambini, ma chi non lo è davanti alla nutella?
per il 10/11 luglio invece è prevista la " PEDALA COI LUPI" che si tiene nel parco e nell'interland di Villa Greppi a Monticello Brianza in provincia di Lecco. non appena avrò i dettagli del programma ve lo farò sapere Vi aspettiamo numerosi. a presto
numerosi
simonetta rigamonti jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2010, 15:30   #10
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Sabato 24 luglio a Selvino, dalle ore 21.

http://www.minimarcia.it/pass_lupi.htm

Chi viene?
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2010, 16:59   #11
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by simonetta rigamonti View Post
ciao sono simonetta ( new entry) ho letto che siete interessati alla camminata coi lupi che si tiene a Selvino (BG), dato che siamo stati contattati anni fa quando si è dato inizio a questo avvenimento e siamo coinvolti di prima persona, sono in grado di fornire a chi è interessato le informazioni necessarie per partecipare. la manifestazione è alla sua quarta edizione, siamo partiti in 7 e poi il gruppo si è allargato grazie al passa parola. sarebbe bello poter partecipare numerosi perchè è un avvenimento che vede coinvolti i bambini che sono attratti dai nostri cani che somigliano così tanto ai lupi veri. l'appuntamento quest'anno è per il 24 luglio. la camminata ha inizio ai piedi del Monte Purito, non appena inizia a fare buio, si sale con delle torce elettriche fino ad una radura dove solitamente viene rappresentata una fiaba che ha come protagonista il lupo. si prosegue per un piccolo rinfresco sino alla cima, il tutto dura un paio d'ore ma si respira veramente una atmosfera magica. quindi ci si trova tutti alle 20.30, ma, per i più golosi si inizia la serata alle 16.30 con un nutella party, che sarebbe poi per i bambini, ma chi non lo è davanti alla nutella?
per il 10/11 luglio invece è prevista la " PEDALA COI LUPI" che si tiene nel parco e nell'interland di Villa Greppi a Monticello Brianza in provincia di Lecco. non appena avrò i dettagli del programma ve lo farò sapere Vi aspettiamo numerosi. a presto
numerosi
Simonetta che dire, ho visto il sito ...FANTASTICO,BELLISSIMO, MERAVOGLIOSO!

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIETE FORTI!









Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2010, 18:15   #12
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Quest'anno ci avrei sicuramente portato la mia Amy!
Io penso che ci sarò lo stesso...lei cmq sarà là!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2010, 19:14   #13
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

credo che verrò....salvo imprevisti PATRICK AND YOREK (ARAGORN)



PRESENTI!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2010, 20:21   #14
simonetta rigamonti
Junior Member
 
simonetta rigamonti's Avatar
 
Join Date: Jun 2010
Location: castelmarte como
Posts: 21
Default

certo cara erika, la tua Amy sarà sicuramente con noi, la stella più brillante sarà la sua.
fatti riconoscere
simonetta rigamonti jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2010, 20:22   #15
simonetta rigamonti
Junior Member
 
simonetta rigamonti's Avatar
 
Join Date: Jun 2010
Location: castelmarte como
Posts: 21
Default

ciao maghetto del Bosco, sono simonetta, leggi il mio messaggio e, se non vuoi perdere il nutella- party fatti trovare alle 16.30, la partenza è per le 21. ciao ciao a presto
simonetta rigamonti jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2010, 11:28   #16
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by simonetta rigamonti View Post
ciao maghetto del Bosco, sono simonetta, leggi il mio messaggio e, se non vuoi perdere il nutella- party fatti trovare alle 16.30, la partenza è per le 21. ciao ciao a presto
magari per il nutella party lascio,
ma poi dovrei esserci...
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2010, 12:13   #17
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Ragazzi a me mi trovate la alle 8.30 in punto ... sperando che il mio lupastro non rogni troppo in mezzo a gli altri maschi... Anche se devo ammettere che quando ci sono tanti maschi insieme fa più il bravo!!! Che cagasotto eh? ahahah
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2010, 12:22   #18
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Ragazzi a me mi trovate la alle 8.30 in punto ... sperando che il mio lupastro non rogni troppo in mezzo a gli altri maschi... Anche se devo ammettere che quando ci sono tanti maschi insieme fa più il bravo!!! Che cagasotto eh? ahahah
Direi che è la normalità: se il branco non è il loro, temono che il branco gli si rivolti contro...
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2010, 12:29   #19
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Si maghetto lo so!!! Il problema non sono i nostri lupi ma le faccette dei bambini che si vedrebbero il lupo della favola stranamente docile e affettuoso, improvvisamente trasformarsi in un mostro assetato di sangue(ovviamente per loro)!!! Ma ho un rimedio anche a quello per fortuna. Spero che funzioni... Dopo un po tanto si tranquillizza e non rompe più in ogni caso.
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2010, 12:35   #20
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Si maghetto lo so!!! Il problema non sono i nostri lupi ma le faccette dei bambini che si vedrebbero il lupo della favola stranamente docile e affettuoso, improvvisamente trasformarsi in un mostro assetato di sangue(ovviamente per loro)!!!
Ci fosse solo uno o due cani avrei lo stesso timore.

Per fortuna ce ne saranno tanti (nessun problema nemmeno in expo), per di più il mio ha il timore reverenziale (è cagasotto) per clc femmine e pittbull femmine (dopo che è stato cazziato da piccino)
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org