Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2010, 11:29   #1
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default amore smisurato per gli interruttori..

siamo disperati..tra un pò dovremo andare in tavernetta con le candele...Etienne ci ha divelto tutte le mascherine degli interruttori con essi annessi..ovviamente ce n'erano di ciechi e non e lui,giustamente,ha mangiato tutti quelli che servivano x accendere la luce,anche in giardino..
come posso fare per farlo desistere in questo amore smisurato???
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 11:36   #2
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

non è il primo che sento avere questa passione...cospargerli di peperoncino/pepe (non so con cosa lo potreste attaccare...forse un pochino di Coccoina..l'abbiamo magiata tutti da piccoli del resto e siamo ancora vivi!) potrebbe forse servire?
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 11:43   #3
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
...cospargerli di peperoncino/
ai miei dementi piace da impazzire

Douglas aveva preso a mangiarsi la cacca di Thai, ho provato a cospargerla di peperoncino in polvere... gli piaceva ancora di più.

Nakù li mangia freschi dalla pianta


Prova il Tea Tree Oil, pare sia fastidiosissimo per loro.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 11:51   #4
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

guarda Marta,tempo fa mi pare Roby raccontava di come addestrò il suo cane a non mangiare ciò che trovava x strada,facendogli delle polpette con dentro limone,peperoncino,pepe,tabasco etc etc...a suo tempo provammo anche noi con la medesima ricetta..ma con scarsissimo successo,anzi...
magari proverò a spennellarli di nduja calabrese...
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 11:51   #5
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Prova il Tea Tree Oil, pare sia fastidiosissimo per loro.[/quote]

Starjumper,dove lo trovo sto coso??
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 11:56   #6
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

in farmacia o erboristeria, se eravamo vicine te lo davo io.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 11:59   #7
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
non è il primo che sento avere questa passione...cospargerli di peperoncino/pepe (non so con cosa lo potreste attaccare...forse un pochino di Coccoina..l'abbiamo magiata tutti da piccoli del resto e siamo ancora vivi!) potrebbe forse servire?

PARLA per te io no l'ho mai mangiata!
Dunque tu lo sai che tanto ogni cosa che inventerai lui la eviterà...il peperoncino boh..anche al rey non faceva nulla.
e data la posizione anche mettere una trappolina per topi è impensabile...
ma tipo mettere una trappola per topi sul pavimento che se si avvicina per addentare gli schiaccia la zampa? ovvio devi usarne una che non gli faccia danni ma che lo faccia sobbalzare...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 12:05   #8
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

noi non avevamo più prese esterne.
quindi parlo di quelle.
dentro casa, quindi in nostra presenza, i danni li ho sempre evitati utilizzando con scrupolo e costanza la tecnica della "punizione divina", quindi non faccio testo..
sradicate e strappate tutte le prese calore e tutti gli interruttori, compreso le scatole interne al muro.
per una volta ho fatto il giro di sostituzione.
poi ho optato per la pazienza disinteressata.
prima fase:
ho isolato, ripiegato e reinserito i fili elettrici dentro il corrugato interno in modo che non sporgessero fuori e ho lasciato le nicchie libere e vuote per un paio di mesi dimenticandomene l'esistenza.
seconda fase:
invece delle prese ho messo solo i tappi copripresa (una placca neutra, liscia, senza i fori per gli interruttori).
un'altro un paio di mesi cosi, fregandomene del tutto e sostituendo solo un tappo su sei dopo giorni che era stato staccato.
terza fase:
ho sostituito i tappi con gli interruttori, uno alla volta, con calma e senza fretta, nel totale disinteresse...e mi sono sentito anche trascurato
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 12:06   #9
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

ovvio devi usarne una che non gli faccia danni ma che lo faccia sobbalzare...[/quote]

Sunnyna..Etienne non sobbalza neanche se si trovasse il mago O'thelma davanti..ci vorrebbe una gigantografia della macchina,magari allora si
il problema cmq ,x una cosa del genere,è anche Wonka,che lui è cosi maldestro che ci andrebbe subito sopra senza farlo apposta,magari appoggiando semplicemente il suo dolce sedere
boh magari intento proviamo con il tea tree oil..mal che vada si fa un aperitivo
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 12:11   #10
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
noi non avevamo più prese esterne.
quindi parlo di quelle.
dentro casa, quindi in nostra presenza, i danni li ho sempre evitati utilizzando con scrupolo e costanza la tecnica della "punizione divina", quindi non faccio testo..
sradicate e strappate tutte le prese calore e tutti gli interruttori, compreso le scatole interne al muro.
per una volta ho fatto il giro di sostituzione.
poi ho optato per la pazienza disinteressata.
prima fase:
ho isolato, ripiegato e reinserito i fili elettrici dentro il corrugato interno in modo che non sporgessero fuori e ho lasciato le nicchie libere e vuote per un paio di mesi dimenticandomene l'esistenza.
seconda fase:
invece delle prese ho messo solo i tappi copripresa (una placca neutra, liscia, senza i fori per gli interruttori).
un'altro un paio di mesi cosi, fregandomene del tutto e sostituendo solo un tappo su sei dopo giorni che era stato staccato.
terza fase:
ho sostituito i tappi con gli interruttori, uno alla volta, con calma e senza fretta, nel totale disinteresse...e mi sono sentito anche trascurato
Jal anche noi non li abbiamo+ sostituiti una volta che ha staccato le placche..ma mi fa incazzare che abbia mangiato i pulsanti buoni,piuttosto che quelli che non servono!!!!
solo che ovviamente,la luce ci serve...non posso micca dar fuoco a loro 2 x vederci,no?
a parte le stupidate,le placche erano liscie anche quelle,senza fori,tipo ad incastro..avevo pensato di mettere al muro,dove c'erano gli interruttori principali,delle cassette della posta che andassero a chiudere gli interruttori,ma poi ho pensato che sarebbe stata x lui una goduria immensa..
bah,venerdi il mio moroso avrà di che divertirsi..mettere su le placche e interruttori e mettere altri 2 piedi al lavandino che ormai non ha+ ragion d'essere..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 12:30   #11
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

la fase di elettricista l'ha passata anche misha

vedi a tal proposito messaggio 71
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...?t=4698&page=4

e nonostante la scossa le è durata un pochino la voglia di fare l'elettricista.....

non ti preoccupare poi seguirà anche per te la fase dedicata all'arredamento modern style ...
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 12:35   #12
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Etienne=Safira...lei ancora agli interuttori non ha pensato, ma a tutto il resto si, faccio come Andrea fingo disinteresse..il fatto è che lei è molto piu' attenta alle mie razioni dell.dott. del telefilm "LIE TO ME" e quindi impossibile non farsi sgamare, anche il minimo tremolio del mio sopracciglio anche una frazione di decimo di secondo e lei TAC capisce che cio' che ha fatto mi ha provocato qualcosa e di conseguenza si applica nella ricerca di tutto cio' che mi provoca qualcosa...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 12:40   #13
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

ieri sera colti da disperazione gli abbiamo dato una maglia vecchia di Ivano(il mio moroso) e una mia canottiera..Wonka c'ha giocato x farci piacere..Etienne s'è improvvisato sarto e stilista..no comment.almeno quei 3 interruttori che sono sopravvissuti,ci sono ancora..vediamo stasera..
noi a livello di reazioni siamo ormai talmente esanimi dalla famosa volta della gomma x terra che abbiamo solo ondate di disperazioni rigorosamente interne..guardiamo e passiamo oltre..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 12:42   #14
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

ah,e nonostante tutto,quando sabato notte abbiamo dormito insieme in albergo,l'infingardo lurido schifoso non ha toccato nulla,neanche una miserissima rosicchiatina all'angolo del mobile...niente!!!!!
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 13:40   #15
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Non la smettono neanche dopo la scossa! provato anche i miei.
In nostra presenza non toccano nulla ma ti fan capire che sono interessati.
Sostituito i vecchi lampioncini che non avevano mai considerato, hanno smangiucchiato tutti quelli nuovi. Rimesso i vecchi, neanche un graffio...
Satanassi
dany jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 14:36   #16
kichan
Junior Member
 
kichan's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rubiera RE
Posts: 80
Default

c'ha un po' del fratello che è attratto da tutto quello che noi abitualmente tocchiamo... hai presente no la mensola di fianco alla porta fuori, piena di barachini di mia madre? ora non c'è più niente, ha tolto anche le ceste appese fuori.. ti puoi immaginare in che stato sia mia madre e come la prenderà quando, con la primavera non potrà più mettere i suoi bei vasetti...
se vuoi un modo per non fargli toccare le placchette, basta che smetti di usarle, così non saranno più così belle per lui=) ahah..
__________________
Chiara, Luni e baloo
kichan jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 14:56   #17
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Effettivamente il ragionamento non fa una piega..smetto di usare ogni cosa di casa,cosi non tocca+ niente!
devo farlo esorcizzare..
p.s.povera Paola senza i suoi ciappini in giardino!!!!!
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 15:02   #18
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

rimarranno sempre i vestiti che hai messo la sera prima!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 15:04   #19
kichan
Junior Member
 
kichan's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rubiera RE
Posts: 80
Default

eh già... del resto scusa poverino, non è che tu puoi giocare con l'interruttore e lui no!! non mi sembra corretto...
pensa che quando mio padre stava rimettendo giù i tubi per la fogna in giardino, ogni mattina finchè non li ha coperti, li trovava sradicati da baloo.. idem, i fiori di mia madre, appena li piantava poi passava lui a cavarli e solo perchè aveva visto che loro ci stavano lavorando, se no non gli interessa niente..
porta pazienza vah..
__________________
Chiara, Luni e baloo
kichan jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 15:11   #20
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

la fase floreale/giardiniera l'ha passata anche lui,ottimamente coaudiuvato da Wonka..
appena piantate le siepi,loro gli hanno fatto la punta,come alle matite..poi finito il divertimento,hanno iniziato a sradicarle..Ivano le piantava,ed Etienne,appena girato il culo,le toglieva via..quindi ora abbiamo da un paio di mesi dei buchi tipo scavi x mine antiuomo in giardino..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org