Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-07-2004, 22:56   #21
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Prende iniziative per il bene della razza e penso, non per presunzione, di aver fatto tutto quello che potevo per dare me stessa agli altri, anche io come te sono prima di tutto madre.
Nooo Ale...questa frase non la dovevi dire!!
Scusa è ma la prima cosa che mi è venuta in mente è

Ale Madre Coraggio

Me sò scompisciata dal ridere......anche perchè non ho capito cosa c'entrava madre coraggio col cane.....ahaha

Salutiiiiii

Kika e Kira
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 04-07-2004, 23:09   #22
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Prende iniziative per il bene della razza e penso, non per presunzione, di aver fatto tutto quello che potevo per dare me stessa agli altri, anche io come te sono prima di tutto madre.
Nooo Ale...questa frase non la dovevi dire!!
Scusa è ma la prima cosa che mi è venuta in mente è

Ale Madre Coraggio

Me sò scompisciata dal ridere......anche perchè non ho capito cosa c'entrava madre coraggio col cane.....ahaha

Salutiiiiii

Kika e Kira


.........ahahahahahahah.........AMMATTAAAAAAAA.... ..
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 05-07-2004, 11:11   #23
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

per gli Andrea!

…….. si ….si lo attendete una mia calorosa risposta , ma mi reputo abbastanza intelligente da non cadere nel vs tranello.

Solo due appunti
1) Forse ancora non vi e chiaro che siamo in Italia e non in Rep.Ceca.

2) La vostra e stata una “Caduta di Stile “ non solo come allevatori , ma sopratutto nel lato umano. Su Caselli potevate esprimerVi negli “STESSI TERMINI” faccia a faccia al raduno di Serramazoni(io ero presente quindi risparmiatemi le mezze verità) , con me a Pistoia idem….. ma evidentemente sotto i pantaloni non portiamo tutti lo stesso “calibro di attributi”.
Mi risparmio tutto il discorso sulle competenza comuni …forse e meglio!!!

Per kika , non mi riesce capire quale sia la tua posizione. Da quando ti conosco prima parli di foreste , boschi e cappuccetto rosso, poi pavoneggi la cinofilia, non si sta con due piedi in una scarpa!

Non seguiranno altre risposte poiché considero questa discussione priva di un minimo di educazione umana ,quindi ognuno cuocerà nel suo Brodo!!!
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 05-07-2004, 11:30   #24
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Su Caselli potevate esprimerVi negli “STESSI TERMINI” faccia a faccia al raduno di Serramazoni(io ero presente quindi risparmiatemi le mezze verità)
solo un appunto per ricordare che a Serramzzoni, l' unica persona che insieme a Susanna ha protestato per il comportamento scorretto di Fabio Caselli è stato proprio Andrea.
....
....
detto questo ci apriamo i pop-corn e restiamo a guardare !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 05-07-2004, 12:20   #25
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Non credo proprio di stare con due piedi in una scarpa perchè visto che tutti i discorsi che fate mi interessano praticamente poco non sono iscritta ne al GALC ne al Cclc proprio perchè me ne infischio di esposizioni,politiche e rosicamenti vari...
Cappuccetto Rosso e boschi vanno ancora bene per me ma sono convinta che se qualcosa vuole essere cambiata è giusto fare come credo abbiate avuto nelle vostre intenzioni tu,i navarri e gli altri nuovi ex candidati e ora nuovi eletti,mettersi in gioco in un organismo che ormai è quello ufficiale.
Quindi mi spiace se hai capito male,la mia posizione è ben chiara,non mi interessano queste beghe tanto da rodermici il fegato per cui mi tengo a debita distanza da tutto,il cane l'ho preso per altro che non siano esposizioni o brevetti,Kira mi accompagna nelle mie escursioni e questo mi basta per adesso.Non credo di essermi pavoneggiata dicendo che tentavi (tu e gli altri) di fare le cose nel modo giusto....credo ancora di riuscire a parlare italiano.
Rilassati perchè almeno io al momento non ce l'ho proprio con te....e non capisco dove era la mia maleducazione...forse continua ad essere un problema di italiano.
Ciao vado a pranzo da CAppuccetto Rosso

Kika & Kira
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 05-07-2004, 14:16   #26
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Da tutte le parti ora spuntano campi e gente che si aggrega (ottima cosa).I primi a buttarsi in questa avventura siamo stati noi del GALC a marzo,
incontri, raduni, stage sono sempre stati organizzati nel passato, sia dal Club, (es: lo stage di Sassomarconi), sia da privati ...con Arnaldo ricordiamo : il monte Amiata, lo stage in campo a Brescia, Coltano; con Kika il capodanno in Toscana ecc...e tanti altri incontri....normalmente clc richiama clc.

Siamo contenti che ci si dia da fare per incontrarsi , e non è per forza necessario il patrocinio di qualcuno o qualcosa per organizzarsi.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 05-07-2004, 22:43   #27
Margotwolf
Junior Member
 
Margotwolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Sale (AL)
Posts: 83
Send a message via Skype™ to Margotwolf
Default

Ciao a tutti, un'ultima precisazione, dopodiché non intendiamo più rispondere o dare spiegazioni alcune.
Per Alessandra Ti diciamo solamente che la polemica l'hai tirata in ballo Tu con la questione che dovevamo proporre la Domenica a Clusone al Cclc. Ripeto un'altra volta perché non lo fai anche tu con le Tue iniziative del Galc ed inoltre non ho ancora capito perché quando Tu hai organizzato i Tuoi stage sotto il Galc, nessuno ha detto nulla anzi, in generale commenti positivi, tra le altre cose condividiamo anche noi i commenti positivi. Ora vorrei sapere perché tante rotture di scatole solo perché abbiamo organizzato noi uno stage uguale a quelli che organizzi Te. Nessuno ha detto nulla ma la Tua polemica non è tardata ad arrivare.

Per quanto riguarda Luca Campisi non vediamo perché Te la prendi tanto, visto che quel che dici di Caselli glielo abbiamo detto a Serramazzoni e sa benissimo di rischiare una denuncia all'Enci che da altri è già stata fatta. Posso comunque capire che tu stavi facendo altro e quindi non hai seguito la vicenda. Per quello che riguarda il fatto che siamo in Italia e non in Rep. Ceca, non riesco a capire a cosa Ti riferisci se però il problema è della mia frase "italian bonitace" lo riconfermo ma non per il fatto che abbiate modificato la prova, ma per come l'avete fatto. Quindi ritengo che anche per quanto riguarda la caduta di stile l'avete avuta Tu ed il Comitato tecnico che ha pensato bene di modificare una prova senza poi passarla al varo del consiglio, "complimenti veramente una lezione di correttezza" (ricordo che i consiglieri Cirincione, Manenti e Matrasova non ne sapevano nulla!!!!!!!!) perchè queste cose non le racconti ai soci che Ti hanno eletto? Mi sembra comunque veramente patetico prendersela anche con Kika che ha semplicemente partecipato allo stage. Per concludere a Pistoia non Ti abbiamo detto nulla perché nulla avevamo da dirTi. Confermo comunque quello che ho scritto sulla nostra opinione del Comitato tecnico e sottolineiamo che se non fossimo stati messi in discussione dalla Tua cara amica, nessuno aveva nulla da dire a parte il fatto comunque indiscutibile della Tua partecipazione al progetto Educazione del Galc e quindi giro la domanda anche a Te, perché non l'avete fatto anche voi come Cclc, visto che sei consigliere e membro del Comitato tecnico????? Per il discorso delle dimensioni degli attributi che hai tirato in ballo vorrei solo dirTi che nella mia famiglia mi hanno sempre insegnato ad usare il cervello ciò non toglie che ognuno usa quello che ha.

Tantissimi e carissimi saluti
Andrea x 2
All. Foresta Incantata
Margotwolf jest offline   Reply With Quote
Old 05-07-2004, 23:33   #28
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Giochiamo a capirci:
1)Boh, forse non mi sono capita bene, ma tutto il mio discorso non era rivolto a voi.Voi da singoli potete fare tutto ciò che volete, e lo fate bene.E spero continuerete a farlo.La mia domanda nella mail era rivolta ad un'altra persona/e, che peraltro mi ha già risposto e risolto nel forum del cclc, sede più consona.Quindi non sentirti parte in causa, perchè non lo sei.
2)Non lo faccio io perchè NON sono del cclc, sono semplice socia.Sono invece del GALC ed è lì infatti che le propongo.Se avessi un'idea del GALC che può attuare il cclc e non noi non esiterei a proporgliela, ma per il momento non è stato così.
3)Io non ho che da farvi i complimenti, come ho sempre fatto in tutte le mie mail.Ho posto solo una domanda su una situazione che non mi piaceva.O non è più lecito chiedere?A risposta ottenuta, ora non mi resta che attendere.Ma spero cmq che il vostro lavoro contnui, e dia spunto a tutti per crescere ed avere un aiuto.
4)Ultima volta che lo preciso:il progetto educazione, sbalorditivo!!, è farina del mio sacco.Chi è stato allo stage si ricorderà che la buttai l'idea lì per lì durante un mio discorso in mezzo al campo.Non sapevo ancora se potevo realizzarla, visto che il GALC partecipa per metà delle spese.Per la realizzazione solo due persone hanno lavorato:io ed Antonio.Luca è estraneo alla cosa.Spero che questo sia chiaro per tutti.
Saluti
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2004, 10:53   #29
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
2)Non lo faccio io perchè NON sono del cclc, sono semplice socia.Sono invece del GALC ed è lì infatti che le propongo.Se avessi un'idea del GALC che può attuare il cclc e non noi non esiterei a proporgliela, ma per il momento non è stato così.
Ale cosa c'è di così difficile che il club non potrebbe organizzare?
L'unica cosa è la volontà probabilmente.Per il resto tutto quello che ha organizzato il GALC non vedo perchè non potrebbe riuscire anche al Cclc.
Certamente se il club organizzasse qualcosa sarebbe un bel segnale per tutti gli iscritti, ciò non toglie che anche se sei una semplice socia potresti anche tu (come gli altri) proporre le idee.
Forse mi ripeto, le idee e le realizzazioni sono davvero belle e mi diverto un sacco a partecipare ma lasciare l'iniziativa ai singoli non è gran cosa per la razza,lo è per i partecipanti,quello si.
Sicuramente nel Cclc ci saranno anche altre incombenze che non organizzare qualche attività del genere ma bisognerebbe si facessero più furbi, una divisione dei compiti, qualcuno che pensi ad organizzare queste cose che piacciono alla gente e le attira e che possibilmente siano a buon prezzo o facilitino gli iscritti come fa il GALC.
Onestamente non riesco a capire cosa stia succedendo all'interno del Cclc....
Ma si fa per parlare,come sapete io organizzo tutto con Cappuccetto Rosso in collaborazione con i 7 nani,Pinocchio si occupa del "Paese dei balocchi" e il gatto e la volpe raccolgono le quote (sono in mani sicure!).

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2004, 13:27   #30
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Per Andreax2

Faccio anch’io l’ultima precisazione …cosi saremo alla pari.
Premessa io e Alessandra siamo amici e anche due belle teste calde ..calde, ma credo che possa anche testimoniarlo ,siamo ”ocenaicamente” distanti su molte vedute di questa razza ,ma il rispetto e sempre stato alla base di tutto.

Io mi scaldo perché non sopporto quando si scredita la gente su un forum letto da molti per attirare consensi, o per lo meno fartelo riportando fedelmente i fatti.

Per Caselli ribadisco, non discuto le motivazioni della protesta ansi li condivido pienamente ma, i modi poco signorili per non parlare della mia persona… sono ben altra cosa. Io ero ad un 1 metro di distanza e non a fare altro come dici tu, discutevamo insieme sulla questione ti riporto alcuni passaggi che sono usciti dalla tua bocca(A memoria anche dei Navarrini non parlo del contenuto ma dei Termini.)
(Andrea marito):….”Come mai il presidente ha telefonato a Susanna dicendo che non poteva iscrivere il suo cane per incompatibilità con l’organizzazione e viceversa il sig. Caselli l’ha fatto?”... Caselli non è l’ultimo arrivato se lo fa sa di essere nel giusto…! “Fabio(rivolto a Caselli) non ce lo con te, tu hai fatto quello che dovevi fare ,ma un presidente non può comportarsi in questa maniera”. Se rileggi quello che hai scritto su Caselli potrai notare la palese differenza su come ti sei espresso in presenza sua e contrariamente qui in questo forum …ecco il mio appunto sugli attributi!!!Tutto questo lasciava intendere solo la malafede del presidente Mattioli. Per correttezza il presidente aveva comunicato a tutti noi consiglieri della direttiva e alla fine aveva ragione, tra l’atro voglio anche dire che il ns presidente in materia di regolamenti e direttive e molto ben informato essendo anche vicepresidente del gruppo cinofilio Reggiano.

Per la bonitazione , non so più come ripetermi(vedi sul forum del cclc), ma figurati se i consiglieri da te menzionati non sapevano!!! Poi che doveva essere votata condivido ma mi ripeterei nuovamente quindi tronco il discorso.
Personalmente non credevo di disquisire anche con gli Andreax2 e di questo me ne dispiace ma passare per stupido questo non lo permetto a nessuno.

Per kika
La “maleducazione” non era riferiva a Te.

Per Stefano:
Scusami sono un po’ tonto se non fai nomi e cognomi non capisco di cosa parli…ma credo non sia importante che io capisca.
Maliziosamente mi sembra quasi di conoscere la fonte di questo scritto!!!

Ultima cosa, in questo modo noi tutti (consiglieri soprattutto noi neo eletti, soci e antagonisti) non faremo molti passi in avanti ansi…. Di sicuro so di essere il più delle volte esasperante per ottenere qualcosa e questo da noia a “qualcuno” ma non di sicuro per interessi personali come sempre quel “qualcuno” che ritenevo vicino a me mi accusa, (se mi metto a fare conti in tasca ci ho già rimesso più di 1 euro tra club e galc e campo add.in meno di un anno) ma lo faccio perché questo e il mio carattere. Consapevole che continuare a disquisire per ogni cosa non rispecchia le mie intenzioni iniziali ho già comunicato a chi di dovere che se non troveremo un equilibrio lascerò i miei incarichi con effetto immediato per la gioia di “qualcuno”. La mia passione verso i cani e fatta di ben altre cose…. che rompermi i “maroni” di continuo con queste menate!!!

Ecco cosa dovevo dire ai soci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ce ne sarebbe anche altro ma sono sicuro che sempre i soci abbiano già capito da soli tanto e tanto altro.

Saluti
Campisi Luca
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2004, 23:42   #31
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

CHOMP..CHOMP......

.....BURP !

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 07-07-2004, 23:54   #32
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Per la bonitazione , non so più come ripetermi(vedi sul forum del cclc), ma figurati se i consiglieri da te menzionati non sapevano!!! Poi che doveva essere votata condivido
pop corn finito....

per Stefano : il rutto era di Borkolotta! La più "fine" della famiglia.

per la bonitace : io, come ben sai, (e non vedo perchè affermi il contrario) non sapevo che la bonitace "modificata" sarebbe stata attivata, ne tantomeno già dal raduno di serramazzoni. Sapevo semplicemente che il C.T. avrebbe gradito modificare la prova, ne aveva discusso e aspettava per l' eventuale delibera del Consiglio.

Il fatto che doveva essere votata dal Consiglio non è da trascurare !! Il comitato tecnico non può deliberare ed è ovvio il fatto che una decisione così importante debba essere valutata dal Consiglio (così come qualsiasi altra decisione).

Io per esempio non ero assolutamente daccordo, perchè reputavo insufficiente quella prova per valutare il carattere di un soggetto, e come consigliere avrei potuto spiegare le mie ragioni....invece mi sono trovata davanti a uno stato di fatto...allo stesso modo del giudice !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 08-07-2004, 00:49   #33
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

In effetti non è da trascurare il fatto che si sia volutamente (difficile credere ad un malinteso) saltato un passaggio democratico!
Però secondo me è anche poco democratico che poco meno di metà del comitato tecnico faccia anche parte del consiglio.....

Scusa Susanna,
mi passi un pò dei tuoi pop corn

..........

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org