Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-02-2005, 11:06   #41
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Domenica 6 febbraio - Stage C.C.L.C.

Ieri, nonostante la distanza (mi sono svegliata alle 3,00 per partire), mi sono recata anche io e Forrest allo stage svoltosi a Roma del C.C.L.C.
Il loro primo stage dell’anno 2005. Come Alessandra e come GALC siamo partecipi della vita del Club e di ciò che ci propone.
Volevo fare i complimenti a tutti i rappresentanti del Club per l'organizzazione e per come hanno svolto l'argomento, ancora un pò duro da comprendere per alcuni, la strada è solo all’inizio, ma le basi stanno e "striamo" cercando di metterle. E' stata una giornata proficua, TUTTI i partecipanti hanno lavorato nel vero senso della parola. Ci siamo confrontati, abbiamo chiesto, abbiamo provato. Questo significa collaborare e trovare punti di riflessione per continuare bene insieme.Quindi grazie a tutti loro anche per la buona armonia che tutti noi abbiamo trovato, è stato molto importante. Mi sono trovata molto bene e mi auguro che gli incontri proseguiranno sempre con questo spirito, ce n'era bisogno! Mi renderò disponibile qualora ce ne sia bisogno.
Ho finalmente visto Navarre al lavoro. Complimenti, peccato per chi non c'era. Un gran gusto vedere un cane che vede la manica così come un gioco. Scodinzolava, piangeva perchè voleva andare a prenderla. Complimenti davvero sia per lui che per la piccola Isabeu, una vera rivelazione. Ma l'elogio più grande, sentito, e sincero è per Marco Reale. Una persona eccezionale che sa tirar fuori da ogni cane il meglio. Un grande preparatore, competente che si è calato benissimo in questa razza.
Che dire di più? E' una gioia vederlo lavorare. Spero che possa venire nostro ospite anche un pò più al nord e noi nuovamente lo saremo al sud, per quello scambio reciproco che fa crescere e accomuna tutti noi, al di là di tutto, per un unico scopo: i nostri cani !
Il pasto è stato allietato da sane risate.
Beh....un ultimo elogio lo vorrei tenere per il mio Forrest....per me, ma solo per me, la vera rivelazione di questo stage. Che dire...avevo il magone!
La prima volta che entrava per provare il predatorio ed ha fatto un attacco al salamotto per mia autodifesa molto impressionante nel senso buono della parola. Facendo un giro fiero del campo con il salamotto in bocca fino dentro alla macchina, nel suo kennel. Dopo soli 5 mesi che è con me mi ha difeso! Che emozione…. Non so se riuscirete a comprendermi, ma è stato bello davvero, ed io non ci volevo credere. Mi hanno chiesto di ripetere l'esercizio anche alla fine, e così Forrest ha rifatto tutto bene, ricevendo intanto che aveva in bocca il salamotto anche le carezze di Marco senza che lui facesse nulla e nemmeno gli ringhiasse.
A parte questa piccola parentesi, ringrazio e saluto tutti e spero di ritrovarli al loro prossimo incontro, con lo stesso spirito costruttivo. Finalmente si inizia a vedere un buon lavoro, soprattutto fatto di squadra.

Alessandra

P.S. Un gradito grazie a Susanna per la amichevole accoglienza che ci ha dato.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 07-02-2005, 16:13   #42
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Siamo lieti di vedere che ciò che organiziamo sia utile e gradito ai soci e agli appassionati della razza in genere.
Lo stage è stato organizzato come una giornata di lavoro qualsiasi, tutti i presenti hanno avuto la possibilità di vivere la stessa esperienza: condotta, sparo e difesa, sia che avessero già una preparazione di base sia che fossero alla prima esperienza.
I complimenti a tutti noi possessori di clc sia da parte di Marco che è rimasto piacevolmente colpito nel constatare che i partecipanti erano tutti dei buoni soggetti (al di là dei "difettucci" che ogni cagnaccio o proprietario possa avere )sia da parte di alcuni presenti che non avevano mai visto tanti clc insieme e che hanno avuto un bel colpo d' occhio.
In attesa di inviare le foto e un piccolo articolo sullo stage vi ringrazio per la bella giornata trascorsa insieme e vi auguro di proseguire il buon lavoro iniziato insieme.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2005, 15:42   #43
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default Foto Stage Roma

Ho messo qualche foto dello stage di Roma del cclc sul sito di Kira.

CIao a tutti

http://digilander.libero.it/zikika/stage%20roma.htm
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2005, 15:02   #44
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

ecco altre foto dello stage di Roma del 6 Febbraio :

http://www.lastnavarre.it/foto/stage_roma/index.html

che bello, TUTTI i cani sono usciti dal campo col salamotto !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 14-02-2005, 10:37   #45
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Che belle foto!!
E' stata una esperienza divertente e spero di poter rifarne un'altra presto.
Questo tipo di incontro fa solo bene, chiunque sia ad organizzarli, clubs, gruppi o privati.

... la foto di Gianluca che prende Navarre con una mano è memorabile da antologia...

Massusy
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 14-02-2005, 11:09   #46
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Concordo, davvero belle le foto, in paticolar modo quella di Gianluca, soprattutto per la tranquillità e la "non chalance" (si scxriverà così?? boh) con cui prende Navarre......
Salutoni a tutti
Matteo & ross
naiger jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org