Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-02-2005, 11:07   #21
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default Re: raduno CCLC ROMA

Quote:
Originally Posted by Ruggero
Chi altro è presente già dal sabato? Luca?
Ruggero
Come dicevo a Navarri per sabato devo risolvere un inconveniete ma credo che ci siano buone possibilità per partire sabato altrimenti mi metto in viaggio la Domenica mattina presto.

ops... speriamo che qualcuno non fa un'attentato sulla FI/RM
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2005, 16:44   #22
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
KIKA,Che fai? Vieni sabato? Vieni di mattina presto semmai... così stai al campo.... Noi sabato lavoriamo.... :O))
Pensavo di partire in mattinata con calma per essere da Susanna dopo pranzo.....la prendo comoda

Andrea...non ho capito,ma voi ci siete?
Spero di si,è una vita che non ci vediamo (anche se mi sa che adesso le principessine non andranno più daccordo come una volta libere nel bosco... )
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2005, 19:51   #23
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Si, si, si, ci siamo anche noi ma sai comè...... non volevo dirlo troppo a voce alta........
Nei rapporti interspecifici,come da contratto, ultimamente Nagi più che una principessa ricorda uno scaricatore di porto in cerca di rissa.
Continua ad essere dolce e giocosa con tutti i suoi "amici di infanzia", maschi o femmine che siano ma per il resto....
E' come se avesse cominciato a rileggere l'agendina nera sulla quale aveva segnato scrupolosamente nome e indirizzo di tutti i cagnacci che non le hanno portato "rispetto" quando era una mezza sega e avesse cominciato un lavoretto paziente di ......spuntatura dei soggetti in questione (di che sesso non importa).
Per tutti i nuovi incontri... giù la cresta sennò son ..azzi.
C'è sempre moooooooooooolto da lavorare !
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2005, 19:59   #24
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

SONO STATE MESSE IN GIRO VOCI SENZA NESSUN FONDAMENTO CHE ALLO STAGE CI SI PUO ISCRIVERE DIRETTAMENTE SUL POSTO.

NON E' VERO. VISTA L' ESIGUITA' DELLA SOMMA RICHIESTA E' STATO DECISO DI ACCETTARE PAGAMENTI IN LOCO AL POSTO DEL BONIFICO.

IL FAX DI ISCRIZIONE E' INVECE OBBLIGATORIO PER OVVI MOTIVI ORGANIZZATIVI : IN TAL SENSO SI GARANTISCE IL POSTO AL RISTORANTE SOLO A CHI HA INVIATO IL FAX.

LA PARTECIPAZIONE ALLO STAGE E' ALTRESI' RISTRETTA SOLO A CHI HA INVIATO IL FAX DI ISCRIZIONE IN SEGRETERIA CCLC.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2005, 23:57   #25
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Per TRISTAN!!
Non è facile essere il sabato ad uno stage organizzato dal GALC e la domenica a quello ufficiale del CCLC!!
MAssimo, Sunny, Usha , Astra & Bernardo
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 00:57   #26
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

SCusa ma non sei abbastanza informato: non si tratta di "uno Stage".......
Matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 01:08   #27
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

scusa chiarisco bene la cosa: "NON E' UNO STAGE ORGANIZZATO DAL GALC"..............
Matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 01:23   #28
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
Per TRISTAN!!
Non è facile essere il sabato ad uno stage organizzato dal GALC e la domenica a quello ufficiale del CCLC!!
MAssimo, Sunny, Usha , Astra & Bernardo
Tanto per chiarirci, il Galc sabato 5 febbraio, NON HA ORGANIZZATO NESSUNO STAGE.
Doveva essere un semplice ritrovo a pranzo tra alcuni amici, ma probabilmente sarà spostato in altra data.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 09:47   #29
Claudia
Junior Member
 
Claudia's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Location: provincia di Firenze
Posts: 36
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
Per TRISTAN!!
Non è facile essere il sabato ad uno stage [/size]organizzato dal GALC e la domenica a quello ufficiale del CCLC!!
MAssimo, Sunny, Usha , Astra & Bernardo

NON COMMENTO........
Claudia jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 10:14   #30
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Claudia mi raccomando se sabato o domenica esci con qualcuno comunicalo a loro per chiedere se ci sono problemi......
Matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 15:06   #31
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

SIIIIIII come non lo sapevate???Il tema sarà:la reazione di un proprietario di clc davanti a un piatto di spaghetti!!!GNAM
ma va là.......
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 17:53   #32
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by naiger
Claudia mi raccomando se sabato o domenica esci con qualcuno comunicalo a loro per chiedere se ci sono problemi......
Matteo
Scusa Matteo ma dal momento che il messaggio era di Zerboni che non ha niente a che vedere con l' organizzazione dello stage del club, mi dispiace leggere la parola LORO che potrebbe facilmente essere confusa con" loro del club".
Ovviamente ognuno si può incontrare come dove e quando crede;ciò non toglie che ci sarebbe piaciuto incontrarci tutti insieme invece di disperdere le forze.
Non per dire noi del club, voi del galc ma semplicemente perchè il patrimonio Italiano di clc che è disposto a mettere a tavolino le proprie esperienze è dato prpoprio dai nostri cagnacci , così come il club ha invitato senza problemi il signor Pezzella ad un suo stage, Marco che è del comitato tecnico del club, che ci ha messo a disposizione per aiutare la nostra razza dei tecnici del settore, che è venuto al vostro campo proprio perchè è interessato ai cani avrebbe avuto piacere di una collaborazione anche da parte vostra .
Tra addestratori è una mancanza di rispetto che quando serve a te io vengo, quando organizzo una cosa io tu ti fai i fatti tuoi .
E' chiaro che chi vuole può andare sabato e domenica dove vuole con il proprio cane e che il signor Pezzella può ricevere al proprio campo chiunque desideri, ma un po di tatto e di rispetto per il lavoro degli altri a volte non guasta.
Marco è sempre stato molto disponibile e in gara Luca te lo può assicurare ha trattato i cani che frequentano il vostro campo come se fossero cani preparati da lui , senza antagonismi e tirando furi da Tristan e Oliver il meglio che poteva tirare fuori.
Ti prego pertanto di portare rispetto per chi si prodiga per la razza e non guarda solo ai propri interessi.
Tu sei liberissimo di rispondere a Zerboni che l'incontro del 5 a Quarrata non è uno stage, ma non sei libero di cercare di ridicolarizzare con la frase chiedere a LORO se ci sono problemi (alludendo chiaramente a chi sta organizzando lo stage di Roma) nè il club nè persone come Marco che hanno solo l' intersse per la razza e che fanno ciò che pensano sia utile ai soci e ai cani.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 21:19   #33
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

X Matteo.
Claudia, mi chiede sempre se può uscire.. non solo il sabato ola domenica...
Se non del Galc.. di chi l'idea?
C'è tanta gente... che tira il sasso..e poi nasconde la mano.....
A buon intenditor...
MAssimo
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 21:42   #34
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Per favore ora non iniziamo a divagare come sempre....
Visto che sabato c'erano un pò di persone che passavano dal campo avevamo pensato di farci"du spaghi"e poi chi aveva da andare allo stage partiva nel pomeriggio ,la cosa era nata per cosi' per caso......quindi...
vabbè vorrà dire che ce li mangeremo ognuno a casa sua.....cosi' nessuno penserà male...
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 23:05   #35
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Susanna, il miio "loro" non era rivolto assolutamente al Club, ma era un loro generico. Anzi, ti assicuro che sono molto contento di quello che il Club sta organizzando e mi dispiace tantissimo non poter essere dei vostri a Roma (purtroppo per motivi personali, sarei mancato anche il sabato a Pt). Mi sarebbe piaciuto infatti scambiare delle opinioni con voi ed in particolare con Marco, con cui ho già avuto modo di scambiare opinioni in passato, Luca e voi, inoltre ero (e sono) molto curioso di veder lavorare Navarre ed Isabeau al campo.......Inoltre per me farsi 1000km in giornata capisci che è un po' troppo. Spero al prossimo di esserci.
Però comprendi anche il mio sfogo di fronte ad una affermazione fatta completamente campata in aria.

Vi faccio un in bocca "al lupo" per domenica
Ciao a tutti
Matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2005, 23:56   #36
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by naiger
Vi faccio un in bocca "al lupo" per domenica
Ciao a tutti
Matteo
Ciao, non volevo intervenire in questa discussione ma sono stata costretta in quanto un LORO in quel contesto poteva dare a chi non sa bene i fatti un impressione del tutto diversa.
Mi spiace per chi non potrà venire per i motivi che ho accennato prima.
Comunque terremo informati i soci e chiunque sia interessato sulla giornata di stage e sulle indicazioni che riceveremo dai nostri tecnici
Alla prossima
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 03-02-2005, 00:01   #37
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Come già scritto, abbiamo spostato il nostro pranzo ad altra data, onde evitare fraintendimenti, basta così poco per cercare di non dare adito a chiacchiere....
Avevo fatto un rapido giro di mail, tra quelli che lavorano il proprio clc, ma purtroppo hanno tutti degli impedimenti. Io stessa non pensavo di riuscire a venire, ed il motivo lo sa la stessa Susanna. Sistemate e chiarite le ultime cose, sono contenta di partecipare come Alessandra, proprietaria di Ombra prossima al CAL. Poi, visto che il Galc è stato tirato in ballo, allora posso dire che sono contenta di ricambiare a Marco, che stimo, la visita fatta al nostro campo durante il "Progetto educazione" del Galc, sono contenta di conoscere una persona come il giudice Buchicchio, ed il messaggio che lancio per l'ennesima volta è che dovremmo essere tutti quanti meno pesanti, ma essere più uniti. Stiamo facendo delle belle cose tutti quanti per i nostri cani, Galc, Cclc....facciamolo con serenità in modo da passare anche dei bei momenti insieme.
Saluti a domenica

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 03-02-2005, 03:06   #38
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Parlo per MASSIMO-MASSUSY e nessun'altro.
Aver spostato la "spaghettata" che era comoda perche' di passaggio tra il nord e Roma e' secondo me una grandissima .... sciocchezza.
Rispetto il parare di tutti ma ci tengo ad esprimere il mio.
Era una OTTIMA idea, che non andava CONTRO nessuno stage, anzi, come per l'amico fabrizio era una piacevole "tappa" intermedia.
La precisazione di Susanna era secondo me dovuta, perche' il "loro" di Matteo poteva essere frainteso.
Pero'. la notte, alcune persone (plurale generico) farebbero bene a dormire facendo sogni d'oro invece di massacrarsi il cervelletto pensando al perche' gli altri fanno una cosa e, paranoicamente, pensando che sia stato fatto contro di se o contro un suo amico o contro un suo nemico.
Qualunque "evento" che serva a riunire o raggruppare persone che hanno in comune l'amore per il CLC e' secondo me da lodare e vedere di buon occhio, che sia A, C o L o S o M.
Purtroppo, purtroppo, non e' al CLC che si pensa ma al proprio orgoglio o alla propria "visibilita´" in un certo campo.
I signori Pezzella e Reale, quelli si che se ne fregano altamente della propria "visibilita´" e hanno dato un contributo sostanziale al miglioramento delle condizioni "lavorative" del CLC.
Aggiungo a questi due anche chi e´riuscito ad ottenere i fantastici brevetti PC di Shinook e Artu' ma di cui non conosco il nome, pardon.
Domanda: fa bene chi, proprietario di tanti CLC se ne frega degli stage e se ne va alle esposizioni giusto giusto nello stesso giorno?
Con tutte le affermazioni balorde di certe persone sullo stage (ma non degli organizzatori, attenzione), sembrerebbe di si. In realta´. andare allo stage, togliersi le pantofole, serve a te stesso prima che a chiunque altro.
Buenas noches.
Massusy
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 03-02-2005, 11:26   #39
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Sono totalmente daccordo con Massimo,anche secondo me era una gran cosa trovarsi sabato e mi dispiace infinitamente che per non dare adito a fraentendimenti non si faccia più peccato davvero
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 04-02-2005, 00:46   #40
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
Per TRISTAN!!
Non è facile essere il sabato ad uno stage organizzato dal GALC e la domenica a quello ufficiale del CCLC!!
Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
X Matteo.
Claudia, mi chiede sempre se può uscire.. non solo il sabato ola domenica...
Se non del Galc.. di chi l'idea?
C'è tanta gente... che tira il sasso..e poi nasconde la mano.....
A buon intenditor...
MAssimo
Come ho già precisato su altre mailing list, l'idea è stata mia, tutto è partito da un mio msg.
X chi non lo sapesse da dove abito io a RM mi dovrei sparare più di 6 ore di auto in condizioni normali (non so se me ne basterebbero 7 con il cucciolo) e non volendo fargli fare questa sfacchinata, mi ero oranizzato un weekend facendo una tappa intermedia a Pistoia il sabato x proseguire poi la sera alla volta di Roma... Considerato quindi come IO mi ero organizzato questo weekend, ho chiesto in lista se qualcun altro avesse avuto la mia idea o se cmq ci fosse stato qualche amico che conoscevo al campo dove avevo intenzione di far tappa... e a seguito di ciò, visto il numero delle risposte, ci si stava chiedendo quindi se era il caso di organizzare anche una spaghettata...
Il tutto era un incontro informale tra amici, un punto di incontro per proseguire poi insieme, x chi lo voleva, x lo stage del cclc...
Per chi non lo sapesse il galc ha già programmato da tempo i il calendario dei suoi stage proprio tenendo in considerazione quelli del cclc per evitare sovrapposizioni...
Poi ognuno la può vedere come vuole, si può essere liberi di travisare la realtà... (già che oggi siamo anche costretti a vedere ben di peggio, con i giudici che assolvono i terroristi perchè anzichè terroristi dicono che son guerriglieri e quindi in quanto tali autorizzati a uccidere chi gli pare...) stendiamo un velo pietoso....
Rispetto la decisione di chi ha deciso di non andare più a PT sabato anche se mi dispiace perdere l'occasione di incontrare amici, ma soprattutto mi dispiace che questo sia stato fatto piegandosi alle malelingue...
Io personalmente avevo già organizzato da tempo prenotando i miei spostamenti e pernottamenti in agriturismo, e non ho cambiato il mio programma x cui sabato sarò a PT e spero altresì di non dover rendere conto a nessuno di dove vado a dormire, a mangiare o a c....e !
Buonanotte!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org