Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-11-2004, 13:48   #1
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default STAGE di NATALE del CCLC

Il 18-19 Dicembre 2004 il Club Cane Lupo Cecoslovacco organizza lo "Stage di Natale", un incontro con i soci nella bella cornice dell' agriturismo "Villa Saulina" a Ginestra Fiorentina (FI)

il depliant informativo con il programma :
http://www.lastnavarre.it/foto/STAGE1.jpg
http://www.lastnavarre.it/foto/STAGE2.jpg

maggiori info sul sito del Club:
http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/

o dalla Segreteia del Club :
tel e fax 0522.294841
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2005, 03:20   #2
Tristan
Junior Member
 
Tristan's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 26
Default Riassunto stage del CCLC

Come anticipato vi facciamo un piccolo riassuntino dello stage svolto il 18-19/12/2004 del cclc,questo ingrato compito era affidato ai Navarrini ,ma oberati di lavoro provo a scrivere qualcosina io, allego cartellone illustrativo (realizzate da LIGHTWORKS)....in questo forum non mi riesce allegare le foto.Navarrini potete fare un collegamento in qualche modo?

Prima di tutto ringraziamo i partecipanti anche se sappiamo che solo in pochi seguono il clc per mezzo di liste on line.

Come da programma il 18/12 abbiamo fatto le presentazioni (tutte facce nuove) siamo andati in campo (allestito alla buona) per sciogliere il ghiaccio.

Ho potuto constatare che i partecipanti (escluso 1 o 2) no avevano conoscenze cino-tecniche e questo me lo aspettavo quindi abbiamo iniziato dalla base.

Per base intendo, spiegare l’utilità di un collare a strangolo ,la maniera giusta di utilizzare un guinzaglio, condotta di base con il proprio cane,ecc.

Forse a qualcuno sembrerà ridicolo se non ha aspettative di questo genere,infatti non avrei perseverato con chi non manifestava interesse, ma fortunatamente non è accaduto e le ore sono strascorse in armonia e senza accorgercene avevamo terminato la prima fase del sabato con tante curiosità nata dagli stessi partecipanti.

Dopo pranzo (ottimo) il Sig.Caselli ci ha parlato della morfologia e bonitazione del clc.Vi assicuro che sentir parlare un allevatore che conosce molto bene la razza e estremamente interessante se non addirittura fondamentale per chi si accinge a questa razza. Farvi un riassunto sarebbe troppo riduttivo e ingrato visto l’importanza dell’argomento ,quindi ho preparato una sorpresina che vi svelo alla fine sperando di fare cosa gradita a tutti gli appassionati del clc.

Verso metà pomeriggio il dott. Andrea Molinari (membro del comitato tecnico del cclc) ci ha parlato di salute e benessere del ns clc e soprattutto di displasia e disturbi gastro-intestinali quindi anche di alimentazione corretta e bilanciata. Anche questo tema è compreso nella sorpresina.

Prima di cena siamo tornati nella saletta dell’agriturismo dove abbiamo distribuito il giornalino e calendari,il consigliere Susanna Circione ha illustrato anche per mezzo di un cartellone illustrativo le tappe appena trascorse e soprattutto quelle future del 2005.

Ci siamo trattenuti per un’altra ora o più, per discutere e scambiarci opinioni costruttive tra i soci e il consiglio del clc. Gli argomenti bene o male era soprattutto indirizzati sulla gestione di un cane difficile ma nello stesso tempo affascinate come il clc, la richiesta di maggior collaborazione e scambio di inf. tra i soci e il c.direttivo e soprattutto il c.tecnico. era la richiesta maggiore che più premeva ai soci è soprattutto la possibilità di mettere a disposizione dei soci alcuni centri o personaggi in grado di poter indirizzare nella gestione di un rapporto sereno con il proprio cane e indirizzare anche su scelte di allevamento con l’aiuto del settore allevamento per scongiurare tanti accoppiamenti alla rinfusa che possono drasticamente screditare questa razza. Di tutto questo ce ne stiamo già occupando e ci prefiggiamo di farlo con impegno soprattutto per mezzo degli altri stage del 2005.

Dopo la cena del sabato, l’indomani ci siamo ritrovati in campo dove abbiamo avuto la gradita collaborazione di Antonio Pezzella che segue questa razza da più di un anno e vista la sua esperienza trentennale nel mondo della cinofilia, ho fortemente voluto la sua presenza al mio fianco durante lo stage per interagire con tutti i partecipanti nelle problematiche che possono accadere nella convivenza con il ns clc. Anche qualcosanina del suo operato rientra nella sorpresina.

Con Antonio abbiamo terminato lo stage del 2004 , noi organizzatori dello stage con grande soddisfazione, abbiamo avuto manifestazioni di apprezzamento e questo ci spinge a continuare per questa strada soprattutto con la consapevolezza che i soci del cclc sono anche al di fuori dei “luoghi comuni” e sanno essere presenti quando gli viene data la possibilità di esprimersi e di questo noi tutti ne apprezziamo la serietà e la capacità di costruire insieme il futuro del club.

Forse ho creato un po’ troppa curiosità intorno alla sopresina e spero di non deludere le aspettative, ma vista la mia pessima abilità di fotografo durante questi incontri mi sono premunito di videocamera e tra una cosa e l’altra ho ripreso gran parte dello stage soprattutto :Morfologia e bonitazione;salute e benessere e educazione di base.(manca la parte iniziale del sabato mattina ,ma essendo in campo come relatore non potevo giustamente auto-registrami ).

Dopo qualche giorno a casa mi sono rivisto la cassetta ho trovato che ci sono delle cose molte interessanti e mi sono chiesto peccato che questo video debba restare tra le mura di casa mia. Da qui la lampadina mi si è accesa, sono andato a capodanno da Alessandra a Bologna e mi sono portato dietro il video,conoscendo le doti e la disponibilità di Loris gli ho proposto se poteva realizzarvi un filmino. Dopo avergli rotto le scatole per tutta la notte l’indomani mattina avevamo un dvd montato veramente con cura, considerando le immagini amatoriali credo che non si potesse fare di meglio e per questo ringrazio infinitamente Loris per il tempo dedicato e per quello che ancora mi dovrà dedicare…

Se a qualcuno interessa posso fornirvi copia del filmino dello stage (durata 45 minuti) in versione DVD o VHS naturalmente a GRATIS, se le richieste saranno molto mi vedrò costretto a farmi risarcire il costo del francobollo e del dvd o vhs vergini ,altrimenti divorzio con mia moglie a soli 3 mesi dal matrimonio

Luca Campisi
Tristan jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2005, 12:04   #3
mau
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 73
Default

Credo che questo sia il più importante segnale che qualcosa stia cambiando nel club di razza, e che questo cambiamento sia dovuto alle iniziative dei nuovi consiglieri (nonchè alla maretta scatenata durante le ultime elezioni ...).
Mi spiace di non peter essere venuto, ma in quella data avevo già altri impegni, inoltre Marlene ha pensato bene di andare in calore proprio in quel periodo ...
Per quanto riguarda il dvd (a cui sono ovviamente interessato) se vuoi possiamo scaricarlo su internet (posso darti anche un giga sul sito della mia azienda dove già ci sono le foto di Marlene) così tutti potrebbero scaricarselo senza romperti le scatole (e senza costi). Potremmo anche comprimerlo in zpeg per ridurre lo spazio occupato, cosi i tempi di scaricamento si ridurrebbero (lettori di zpeg freeware si trovano tranquillamente in internet).

ciao
__________________
Maurizio Chiara Andrea e Marlene (Bjarni)
mau jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2005, 13:21   #4
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Ciao Luca sono l'antonella a me interesserebbe la vhs se vuoi posso portare al campo una cassatta vergine e me la copi ..ok?
Anto&Miki
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2005, 14:03   #5
Tristan
Junior Member
 
Tristan's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 26
Default

Grazie Mau,
a parte che non saprei come fare a farti avere per e-mail tutto il materiale io di queste cose sono un vero profano di 1° categoria,ma posso immagginare che via internet non rende lo stesso effetto sia visivo che di apprendimento. Se si trattasse solo di audio e qualche immagine lo farei volentieri ma ci sono molto sequenza che vengono spiegata mostrando le angolazioni del cane e via intenet perderebbe moltissimo di visibilità e poi non da meno ci sono degli effetti visivi creati da Loris molto bellini compreso la musichina.
In fine credo che un filmato del genere debba rimanare tra gli archivi personali di tuti noi nelle ns case, perchè per internet si riscia di dimenticare!
cmq se non trovo altre soluzioni vaglierò la tua prposta.
grazie ancora.

per Anto
ok dammi tempo qualche giorno e te la porto al campo.
Luca Campisi
Tristan jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2005, 20:14   #6
mau
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 73
Default

Luca,
non mi sono spiegato bene, il filmato non rimane su internet, internet funge solo da distributore (come per le foto, che se vuoi te le puoi scaricare sul tuo pc). Quindi ciascuno potrebbe scaricare da internet la propria copia e poi archiviarla sul proprio pc (o masterizzarsela su di un cd). Per riguardarsela è sufficiente un software video freeware.
L'unico problema è l'occupazione di spazio su disco che nel caso dei filmati è abbastanza grande. Tieni presente che però oggi con i compressori di immagine (tipo mpeg/zpeg/divx) riesci a fare stare un'intero film o un intera vhs (180 min) su un unico cd (quindi meno di 600 megabites).
Ritengo quindi che il tuo filmato (in alta definizione e alta qualità) possa occupare al massimo 200 mega che con una connessione adsl scarichi molto velocemente.
In alternativa (per chi non ha una connessione internet veloce), la copia del filmato (sempre in formato compresso) su un cd costerebbe molto meno rispetto al dvd (circa 1/5 del costo del dvd).
E si potrebbe mettere sullo stesso cd anche il software di visione (che comunque di solito è già presente su windows).
Se passi da Milano e mi dai il dvd posso scaricartelo su un cd, oppure chiedi a Loris, credo che anche lui possa comprimere il dvd all'interno di un cd (dvd to mpeg, lo fa anche il software di masterizzazione Nero).
Visto che praticamente tutti oggi hanno un pc potrebbe essere un'idea.
La stessa operazione (cioè metterli sul sito) l'abbiamo fatta circa un'anno fa con i film di Massimo (Massusy) che non riusciva a caricare tra i file della lista clc.
Non devi pensare che la qualità video sul pc sia inferiore a quella del televisore, dipende tutto dalla risoluzione che hai nel filmato, cio che vedi di qualità sul tv puo vederlo con la stessa qualità sul pc, è soltanto la compressione esagerata dei filmati che li riduce a quei francobolli animati che vediamo di solito su internet.

ciao
__________________
Maurizio Chiara Andrea e Marlene (Bjarni)
mau jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2005, 20:26   #7
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan
posso immagginare che via internet non rende lo stesso effetto sia visivo che di apprendimento. Se si trattasse solo di audio e qualche immagine lo farei volentieri ma ci sono molto sequenza che vengono spiegata mostrando le angolazioni del cane e via intenet perderebbe moltissimo di visibilità e poi non da meno ci sono degli effetti visivi creati da Loris molto bellini compreso la musichina.
... uomo di poca fede!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 12-01-2005, 12:22   #8
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: Riassunto stage del CCLC

Quote:
Originally Posted by Tristan
, allego cartellone illustrativo (realizzate da LIGHTWORKS)....in questo forum non mi riesce allegare le foto.Navarrini potete fare un collegamento in qualche modo?
ecco il cartellone :

- Traguardi
- Salute
- Bellezza
- Lavoro

Un commento velocissimo : ci ha fatto molto piacere incontrare persone e cani che non avevamo mai visto, ma allo stesso tempo ci è dispiaciuto che a parte Fabrizio di Oxy non sia venuto nessuno di quelli che conosciamo di persona o "virtualmente".

Lo stage è stato comunque un successo, ma ricordatevi che non andare alle iniziative del Club è il modo migliore per far si che queste inziative cessino.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 12-01-2005, 12:35   #9
rufus
Junior Member
 
rufus's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: MILANO
Posts: 188
Default Re: Riassunto stage del CCLC

Quote:
Originally Posted by Tristan
Come anticipato vi facciamo un piccolo riassuntino dello stage svolto il 18-19/12/2004 del cclc,questo ingrato compito era affidato ai Navarrini ,ma oberati di lavoro provo a scrivere qualcosina io, allego cartellone illustrativo (realizzate da LIGHTWORKS)....in questo forum non mi riesce allegare le foto.Navarrini potete fare un collegamento in qualche modo?

Prima di tutto ringraziamo i partecipanti anche se sappiamo che solo in pochi seguono il clc per mezzo di liste on line.

Come da programma il 18/12 abbiamo fatto le presentazioni (tutte facce nuove) siamo andati in campo (allestito alla buona) per sciogliere il ghiaccio.

Ho potuto constatare che i partecipanti (escluso 1 o 2) no avevano conoscenze cino-tecniche e questo me lo aspettavo quindi abbiamo iniziato dalla base.

Per base intendo, spiegare l’utilità di un collare a strangolo ,la maniera giusta di utilizzare un guinzaglio, condotta di base con il proprio cane,ecc.

Forse a qualcuno sembrerà ridicolo se non ha aspettative di questo genere,infatti non avrei perseverato con chi non manifestava interesse, ma fortunatamente non è accaduto e le ore sono strascorse in armonia e senza accorgercene avevamo terminato la prima fase del sabato con tante curiosità nata dagli stessi partecipanti.

Dopo pranzo (ottimo) il Sig.Caselli ci ha parlato della morfologia e bonitazione del clc.Vi assicuro che sentir parlare un allevatore che conosce molto bene la razza e estremamente interessante se non addirittura fondamentale per chi si accinge a questa razza. Farvi un riassunto sarebbe troppo riduttivo e ingrato visto l’importanza dell’argomento ,quindi ho preparato una sorpresina che vi svelo alla fine sperando di fare cosa gradita a tutti gli appassionati del clc.

Verso metà pomeriggio il dott. Andrea Molinari (membro del comitato tecnico del cclc) ci ha parlato di salute e benessere del ns clc e soprattutto di displasia e disturbi gastro-intestinali quindi anche di alimentazione corretta e bilanciata. Anche questo tema è compreso nella sorpresina.

Prima di cena siamo tornati nella saletta dell’agriturismo dove abbiamo distribuito il giornalino e calendari,il consigliere Susanna Circione ha illustrato anche per mezzo di un cartellone illustrativo le tappe appena trascorse e soprattutto quelle future del 2005.

Ci siamo trattenuti per un’altra ora o più, per discutere e scambiarci opinioni costruttive tra i soci e il consiglio del clc. Gli argomenti bene o male era soprattutto indirizzati sulla gestione di un cane difficile ma nello stesso tempo affascinate come il clc, la richiesta di maggior collaborazione e scambio di inf. tra i soci e il c.direttivo e soprattutto il c.tecnico. era la richiesta maggiore che più premeva ai soci è soprattutto la possibilità di mettere a disposizione dei soci alcuni centri o personaggi in grado di poter indirizzare nella gestione di un rapporto sereno con il proprio cane e indirizzare anche su scelte di allevamento con l’aiuto del settore allevamento per scongiurare tanti accoppiamenti alla rinfusa che possono drasticamente screditare questa razza. Di tutto questo ce ne stiamo già occupando e ci prefiggiamo di farlo con impegno soprattutto per mezzo degli altri stage del 2005.

Dopo la cena del sabato, l’indomani ci siamo ritrovati in campo dove abbiamo avuto la gradita collaborazione di Antonio Pezzella che segue questa razza da più di un anno e vista la sua esperienza trentennale nel mondo della cinofilia, ho fortemente voluto la sua presenza al mio fianco durante lo stage per interagire con tutti i partecipanti nelle problematiche che possono accadere nella convivenza con il ns clc. Anche qualcosanina del suo operato rientra nella sorpresina.

Con Antonio abbiamo terminato lo stage del 2004 , noi organizzatori dello stage con grande soddisfazione, abbiamo avuto manifestazioni di apprezzamento e questo ci spinge a continuare per questa strada soprattutto con la consapevolezza che i soci del cclc sono anche al di fuori dei “luoghi comuni” e sanno essere presenti quando gli viene data la possibilità di esprimersi e di questo noi tutti ne apprezziamo la serietà e la capacità di costruire insieme il futuro del club.

Forse ho creato un po’ troppa curiosità intorno alla sopresina e spero di non deludere le aspettative, ma vista la mia pessima abilità di fotografo durante questi incontri mi sono premunito di videocamera e tra una cosa e l’altra ho ripreso gran parte dello stage soprattutto :Morfologia e bonitazione;salute e benessere e educazione di base.(manca la parte iniziale del sabato mattina ,ma essendo in campo come relatore non potevo giustamente auto-registrami ).

Dopo qualche giorno a casa mi sono rivisto la cassetta ho trovato che ci sono delle cose molte interessanti e mi sono chiesto peccato che questo video debba restare tra le mura di casa mia. Da qui la lampadina mi si è accesa, sono andato a capodanno da Alessandra a Bologna e mi sono portato dietro il video,conoscendo le doti e la disponibilità di Loris gli ho proposto se poteva realizzarvi un filmino. Dopo avergli rotto le scatole per tutta la notte l’indomani mattina avevamo un dvd montato veramente con cura, considerando le immagini amatoriali credo che non si potesse fare di meglio e per questo ringrazio infinitamente Loris per il tempo dedicato e per quello che ancora mi dovrà dedicare…

Se a qualcuno interessa posso fornirvi copia del filmino dello stage (durata 45 minuti) in versione DVD o VHS naturalmente a GRATIS, se le richieste saranno molto mi vedrò costretto a farmi risarcire il costo del francobollo e del dvd o vhs vergini ,altrimenti divorzio con mia moglie a soli 3 mesi dal matrimonio

Luca Campisi

Ciao Luca,

sono Maurizio di Milano, sei molto gentile a proporre il tuo filmato, ovviamente sono interessatissimo ad averlo e desidero pagarti il disturbo.
Come possiamo fare?
Ciao
rufus jest offline   Reply With Quote
Old 12-01-2005, 13:18   #10
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default Re: Riassunto stage del CCLC

Quote:
Originally Posted by rufus
Ciao Luca,
sono Maurizio di Milano, sei molto gentile a proporre il tuo filmato, ovviamente sono interessatissimo ad averlo e desidero pagarti il disturbo.
Come possiamo fare?
Ciao
mi sto organizzando per masterizzare il filamto,nella frattempo chiedo anche alle altre persone che mi hanno contattato di inviarmi privatamente alla mia email ([email protected]) i rispettivi indirizzi.
Poi vi farò sapere in merito.
n.b. specificate se DVD O VHS
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 12-01-2005, 23:11   #11
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Per la serie : potevamo stupirvi con effetti speciali e invece...
ecco il trailer del blockbuster dell' anno : Lo Stage di Natale - il film
regia dei fratelli Vanzina...ops, cioè di Luca Campisi e Loris Maroni :

http://www.lastnavarre.it/foto/stage...LC_per_WEB.wmv
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 12-01-2005, 23:51   #12
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default FOTO STAGE

servizio completo con le foto dello Stage :

- ciambelloxy
- il cane più indomito
- la sorella bella di Vichy
- un figlio di Sarek che la padrona con debole vocina faceva rigare dritto
- convenevoli
- panoramica la splendida cornice dell' agriturismo
- in campo con Campisi
- alcuni partecipanti
- RAMBO era tornato da poco tempo con qualche escoriazione dopo aver saltato un muro di 4 metri ed essersi dato alla macchia per una decina di giorni...mai nome fu più appropriato!
- lezioni di morfologia con Fabio Caselli
- congiurati o consiglieri ? si "trama" alle spalle di Fabio (col cappellino)
- auletta 1 al calduccio si tirano le somme dell' anno passato...
- auletta 2...e si distribuiscono omaggi ai soci presenti.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2005, 18:02   #13
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Stage CCLC Roma

Chi sarà presente allo stage? Non si è saputo più nulla ...

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2005, 18:14   #14
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Bhè....credo che l'unica che si è capito che c'è sono sicuramente io ...forse l'ho detto un centinaio di volte.
Non dirmi che ci sei anche te??
Ehm ehm.....forse ho da fare...fiu fiu fiù
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2005, 18:35   #15
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Noooo non lo hai mai detto .... o forse mi è sfuggito ....

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2005, 23:49   #16
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Mi sà che sarai solo tu!! Sola Soletta!! Se fosse uno scherzo di carnevale?
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2005, 00:28   #17
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Non credo che sarò sola soletta.....
Ma magari mi seguiranno tutti gli amanti della razza che parlano tanto e poi vanno solo a manifestazioni alternative
Non ci credo tanto...vorrei proprio essere sbugiardata
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2005, 00:55   #18
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

anche noi....
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2005, 09:19   #19
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

KIKA,Che fai? Vieni sabato? Vieni di mattina presto semmai... così stai al campo.... Noi sabato lavoriamo.... :O))
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2005, 10:14   #20
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default raduno CCLC ROMA

Se fate sapere come e quando arrivate, magari ci organizziamo per vederci sabato sera, ne avevamo parlato anche con Susanna ma probabilmente stanno "duellando" ancora con i loro compouter .... Speriamo che vincano!

Chi altro è presente già dal sabato? Luca?

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org