Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-12-2004, 12:48   #1
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default CSAA & CLC insieme su SAT 8

In data 30 novembre u.s. in occasione della presentazione del CSAA (Centro Sportivo e delle Attività per L'Abiente) dell'Arci Caccia, da parte del presidente del comitato regionale dott. Benedetto Valente sull'emittente SAT 8, in rappresentanza della razza dei CLC era presente Akela del Passo del Lupo. Gli argomenti trattati durante la trsmissione indiretta, sono stati di attualità e assoluto interesse, si è parlato di canili, abbandoni, randagismo, inperizia nella scelta di un cane come compagno spesso motivata da fattori estetici e superficiali, argomenti che purtroppo vendono protagonisti anche i ns. CLC.
Grazie alla stretta collaborazione che ormai abbiamo da qualche anno, oltre che amicizia, con l'Arci Caccia, siamo sicuri di avere un adeguato supporto informativo e culturale alfine di evitare o per lo meno limitare, i danni da abbandono anche per i ns. amici CLC.

Sono previsti altri incontri tra il CSAA Arci Caccia e i ns. CLC, ulteriori occasioni per diffondere notizie sulla razza ma soprattutto per far conoscere le difficoltà che si possono incontrare adottando uno splendido animale come il CLC.

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2004, 15:05   #2
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

sarebbe bello poter saperlo prima di eventuali programmi..
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2004, 20:08   #3
elohimmel
Junior Member
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 58
Default Ma scusa....

Davvero, ma scusa che senso ha dircelo il giorno dopo?
Tipo gnagnara gna gna io l'ho visto e nessun'altro....
Perchè che qualcuno di noi che si guarda un programma sulla caccia su sat 8 dubito che ci sia...



E già ho dovuto girare 100 edicole quando era uscito su quel giornale di cani l'articolo sul CLC e quando finalemente l'ho tovato qualcuno stupito che io lo trovassi tanto interessante ha pensato bene di mangiarselo PRIMA che riuscissi a leggere l'articolo invece che guardare solo le figure....

Mi sento costretta a coltivare la mia ignIoranza in materia....
elohimmel jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2004, 16:01   #4
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default CSAA & CLC insieme su SAT 8

Purtroppo siamo stati chiamati all'ultimo minuto (la sera precedente) e non avevamo la minima idee di chi fosse SAT8 e quali sarebbero stati gli argomenti trattati, addirittura siamo entrati in trasmissione senza sapere quali domande ci sarebbero state rivolte ... insomma, abbiamo letteralmente improvvisato!! Ci daranno a breve la registrazione della puntata, sperando di non aver detto stupidaggini.
Spero di aver espresso, nel poco tempo a disposizione, i concetti essenziali.
Akela era agitatissima, siamo arrivati in ritardo accausa di un incidente stradale, lo studio era piccolo con quindici persone dentro, "armate" dei peggio strumenti, tutti di corsa, per andare in trasmissione ... altro che bonitazione! Avevo una paura matta che Aky in quella confussione improvvisasse un "attacco indiretta" ho deciso allora di lasciarla libera nello studio così che potesse annusare tutti, compreso il luogo ed è stata la scelta giusta ...si è fatta un sonno per tutta la trasmissione!

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2004, 23:24   #5
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Oramai... i Cecoslupacchi romani, si stanno abituando alle telecamere.... Visto che ognuno di loro, ora pretende la propria stanza trucco... quando li chiamano in televisione... Ed le prenotazioni si allungano...
Massimo, Sunny, Usha, Astra , Bernardo.....&....
lupimax jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org