Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-04-2009, 19:00   #1
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default Aiuto urgente - la spezia

Abbiamo bisogno con urgenza di sangue per un cane che è stato investito ed ha emorragia -zona la spezia
se qualcuno ha un cane di taglia grossa sopra 25 kg (e i ns lo sono ) può chiamarmi al 328 1676341 e io forniro' il numero della proprietaria elisa.

Urgente!!!

Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 19:02   #2
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Abbiamo bisogno con urgenza di sangue per un cane che è stato investito ed ha emorragia -zona la spezia
se qualcuno ha un cane di taglia grossa sopra 25 kg (e i ns lo sono ) può chiamarmi al 328 1676341 e io forniro' il numero della proprietaria elisa.

Urgente!!!

Ciao
azzarola mi dispiace tantissimo io non ho cani ma se posso dare una mano volentieri, dove è successo magari anche in pm mandami i dati
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 22:29   #3
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Per la canina non c'è più bisogno....purtroppo

Grazie Giorgio
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2009, 01:23   #4
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Leggo solo ora povera..non ce l'ha fatta?mi dispiace tanto
Adoro i Nativi Americani e le loro leggende..ce una leggenda dei nativi americani che parla di quando un animale a cui abbiamo dato amore muore ,mi piace pensare che questa cagnetta,e tutti i cagnetti sfortunati come lei e il nostro angioletto Diesel. siano qui ..e che se la spassano alla grande..
Ve la copio è molto bella e la dedico a questa ragazza che ha perso la sua cagnetta.
ciao
Fra

La leggenda del Ponte Arcobaleno


Tra la terra e il cielo esiste un ponte chiamato "Ponte Arcobaleno" per i bellissimi colori da cui è formato.

Quando un animale muore, specialmente se in vita è stato molto amato da una persona qui sulla terra, va in un luogo che si trova all'inizio di questo ponte.

E' un posto bellissimo dove l'erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed alberi ed i nostri amici pelosi possono correre e giocare insieme. Trovano sempre il loro cibo preferito, l'acqua fresca per dissetarsi ed il sole splendente per riscaldarsi, e così i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti.

In questo luogo gli animali che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa, sentono molto la mancanza della persona speciale che li ha amati sulla terra.

Così accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina, tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano la grande corsa: tu sei stato visto, e quando incontri il tuo amico speciale, lo stringi tra le braccia con grande gioia, il tuo viso è baciato ancora e ancora, ed i tuoi occhi incontrano i suoi sinceri che tanto ti hanno cercato.

Adesso insieme potrete attraversare il Ponte Arcobaleno per non lasciarvi mai più.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org