Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-09-2012, 01:12   #1
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default Vecchie ciappole ossia Djuma & Petra....

... nell'annus horribilis .
Resoconto di fine estate.
Un'estate passata a stretto contatto nella casetta di montagna: non posso che essere in uno stato di adorazione più che ricambiato... sono entrambe, se possibile, sempre più favolose.

Purtroppo gli eventi recenti mi avevano allontanata da loro, le avevo messe un pò in secondo piano... ma in questi due mesi di vita praticamente nel loro habitat naturale (che ho scoperto essere anche il mio... non che non lo immaginassi... diciamo non fino a questo punto) in una casa minuscola sempre insieme, le ho ritrovate in un modo che fatico a descrivere... tuttavia NON ve lo risparmio .
Petra adorante, sensibile, gelosa e vivace ma fondamentalmente una pasta di cagnolina.
Djuma fiera ma tollerante, dolcissima, straordinaria, intelligente, obbediente, presente... il nostro rapporto si è rinforzato molto..
Già perché mentre Petra è sempre in cerca di conferme ed è quella più pazzoide ed estroversa, Djuma va un pò più conquistata, ma una volta che si ottiene il suo amore è il miglior cane del mondo, senza nulla togliere alla collega... Insomma non so se avrò altri cani, ma se mai li potrò avere vorrei che fossero CLC forever.. anche se come loro (con l'assennatezza di Djuma, la pazzia di Petra e la fedeltà commovente di entrambe) sarà difficile trovarne.. ma non ho intenzione di pensare ad un domani, piuttosto a non perderle più di vista...

Eccole in alcune foto scattate da qualcuno che finalmente ha reso loro giustizia :

Petra, nove anni suonati a Giugno..




Djuma, dieci anni e mezzo



Le mie assistenti, le mie terapeute , i bastoni della MIA vecchiaia ... ma mi hanno riportata fuori, loro. E tramite loro ho poi ritrovato cugine, affetti trascurati negli anni, legami di sangue... insomma, un ritorno alle origini per tutte e tre.

E' tutto.... sono ancora belle eh? Per me sì...

Ciao
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2012, 07:58   #2
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Un abbraccio grandissimo a TE e a loro.
GRAZIE di essere rimasta sempre la stessa in tutti questi lunghi anni di permanenza
in questo fofum! Sto rileggendo ,ogni argomento anno per anno...
buona giornata!
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2012, 08:06   #3
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

.... ma grazie!!!

Buona giornata anche a te!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2012, 15:19   #4
giulia_b
Junior Member
 
Join Date: Nov 2011
Posts: 36
Default

Petra è sempre bella, ma Djuma? Forse è la foto, ma la potrei scambiare tranquillamente per un cane di 5-6 anni
giulia_b jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2012, 17:04   #5
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Mi chiedono sempre se sono cucciole (essendo nane ).

P.S. questo il link con tutto il servizio fotografico :

https://www.facebook.com/#!/media/se...4866184&type=3

Ciao

Last edited by elisa; 21-09-2012 at 17:29.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2012, 17:57   #6
giulia_b
Junior Member
 
Join Date: Nov 2011
Posts: 36
Default

Viste tutte, seguo la pagina anch'io bellissime foto (per quanto non me ne intenda di fotografia) in posti stupendi!
giulia_b jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org