Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-09-2009, 23:57   #281
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
molto molto bene direi! qualunque altro maschio adulto avrebbe staccato la testa ad Arian se si fosse azzardato a mostrargli i denti come ha fatto! ...
equilibrato secondo me vuol dire proprio che sa distinguere la "vera" potenziale minaccia (leggi: il cane del tipo che avevate accanto nel ring...se tanto mi dà tanto un padrone così "inca@@evole avrà un cane simile ) da un soldo di cacio che prova a fare il bulletto ....ma quando vede Wakan a 10 km di distanza si blocca e non si vuole avvicinare, e quando vede Aki si corica sulla pancia facendo la pipì
quindi, secondo quanto ho detto: io ho un cane completamente squilibrato

Boschetto invece è chiarissimo nei suoi intenti:
- mi ringhi? allora sei di famiglia! e io ti metto la testa in bocca felice!
- non mi righi...che fare...ovvio! ti monto!
a proposito di wakan....marta c'ero anche io a serra non ci credo che nonci samo viste!!!!! accidentaccio!!!!! porca miseria quella mattina ho avuto di tutto e di piu e purtroppo sono arrivata tardi sul ring agiz non è entrato per mia colpa...fa niente sara per la prossima cmq il giudice loha visto ed è letteralemnte impazzito..gli piaceva molto..pecato che è stato fuori del fuori gara addirittura!!!!!vbe fa nulla!
ps qalcuno sa chi è quel cane che è condotto da quel ragazzo con la camicia rosa nelle foto che ha messo gnigna?
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 00:11   #282
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
a proposito di wakan....marta c'ero anche io a serra non ci credo che nonci samo viste!!!!! accidentaccio!!!!! porca miseria quella mattina ho avuto di tutto e di piu e purtroppo sono arrivata tardi sul ring agiz non è entrato per mia colpa...fa niente sara per la prossima cmq il giudice loha visto ed è letteralemnte impazzito..gli piaceva molto..pecato che è stato fuori del fuori gara addirittura!!!!!vbe fa nulla!
ps qalcuno sa chi è quel cane che è condotto da quel ragazzo con la camicia rosa nelle foto che ha messo gnigna?
No! ma davvero c'eri? Ho appena detto a Germano che avevi tirato il pacco! ho mentito senza saperlo allora! Ma io ho visto che Algiz era assente ed ero convinta non ci fosse, quindi non l'ho nemmeno cercato! ma che sfiga mostruosaaaaa!
Anche voi del farfallina però cavoli...Francesco Frafairy l'avrò cercato/intuito la sua presenza almeno 20 volte, e ogni volta o lui era lontanissimo o io dovevo fare altro (mi sono per fortuna beccata Scarfyno che giocava con Black sabbath 30 secondo però ), e gli altri del farfalina team apparivano e scomparivano ala velocità della luce
a parte la mitica Farfallina che è entrata nel ring dell'intermedia a fare un giretto e salutare il suo Zac, è stato troppo divertente ha fatto morire dal ridere tutti!

PS: anche noi siamo arrivati tardi (ma appena in tempo), se non ci fossero stati Matteo & Martina che ci avvisavano che i giudizi erano iniziati prima del previsto non ce l'avremmo mai fatta (a proposito: grazie ancora ragazzi!), infatti abbiamo fatto un viaggio di curve ai 200 all'ora e poi mi sono catapultata nel ring...
__________________

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 10-09-2009 at 00:14.
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 00:20   #283
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
con la camicia rosa nelle foto che ha messo gnigna?
Quale? rimetti foto please che proviamo ad individuarlo

PS: comunque si sentiva la mancanza di Wakanone (e di Germano naturalmente ) ...peccato proprio che non siano potuti venire ...alla prosima dai... e Algiz alle 6 di mattina dovrà essere pronto davanti all'ingresso!
__________________

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 10-09-2009 at 00:22.
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 00:48   #284
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
No! ma davvero c'eri? Ho appena detto a Germano che avevi tirato il pacco! ho mentito senza saperlo allora! Ma io ho visto che Algiz era assente ed ero convinta non ci fosse, quindi non l'ho nemmeno cercato! ma che sfiga mostruosaaaaa!
Anche voi del farfallina però cavoli...Francesco Frafairy l'avrò cercato/intuito la sua presenza almeno 20 volte, e ogni volta o lui era lontanissimo o io dovevo fare altro (mi sono per fortuna beccata Scarfyno che giocava con Black sabbath 30 secondo però ), e gli altri del farfalina team apparivano e scomparivano ala velocità della luce
a parte la mitica Farfallina che è entrata nel ring dell'intermedia a fare un giretto e salutare il suo Zac, è stato troppo divertente ha fatto morire dal ridere tutti!

PS: anche noi siamo arrivati tardi (ma appena in tempo), se non ci fossero stati Matteo & Martina che ci avvisavano che i giudizi erano iniziati prima del previsto non ce l'avremmo mai fatta (a proposito: grazie ancora ragazzi!), infatti abbiamo fatto un viaggio di curve ai 200 all'ora e poi mi sono catapultata nel ring...
giuroprometto che la prox volta i cancelli dell'expo veli apro io ragazzi!!!! sul serissimo..ma scusa come hai fatto a beccare frafayriche non c'era?ossia sono arrivata tardi con lui che mi ha scaricato in expo e poi è dovuto andarsene via...si scrfy c'era lo tenevamo noi copagniuzzi del farfa team con noi..pero il proprietario no!!!!a marta secondo me te ti droighi!!!!!oddio mica mi avrai scambiatoper frafayry?
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 00:50   #285
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

http://img141.imageshack.us/i/serra1.jpg/
queasta qui!!!il terzo partendo da nitro!!!poi non era nenahe niene male il conduttore se non ricordo male!!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 01:31   #286
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Non ho avuto tempo di sistemare le foto ancora, ma ne ho qualcuna molto bella.
Ho caricato invece i filmati delle bonitazioni...e un filmato simpaticissimo in cui Barushka mette in riga Amore Mio.... lei è abituata a ben altro livello di Maschio...sorry!!

http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/39038527

Ecco i filmati delle bonitazioni:
Gruppo:
http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/3903841
http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/39045516
http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/39044903
http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/3904460

Sparo:
http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/3904612042/

Minaccia:
http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/3904533370/
http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/3904574640/
http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/3904510540/
http://www.flickr.com/photos/oliver_luni/39036911
__________________
----------
Oliver & Lunatica

Last edited by massimo; 10-09-2009 at 01:38.
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 01:50   #287
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

quale sarebbe il filmato di amore mio?
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 08:21   #288
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
boh mandale alla mia [email protected]

e comunque l'altra era casalingo@.... senza la U
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 08:24   #289
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

a me le tue foto Massimo non le apre ....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 09:08   #290
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
giuroprometto che la prox volta i cancelli dell'expo veli apro io ragazzi!!!! sul serissimo..ma scusa come hai fatto a beccare frafayriche non c'era?ossia sono arrivata tardi con lui che mi ha scaricato in expo e poi è dovuto andarsene via...si scrfy c'era lo tenevamo noi copagniuzzi del farfa team con noi..pero il proprietario no!!!!a marta secondo me te ti droighi!!!!!oddio mica mi avrai scambiatoper frafayry?
mi hai preoccupato con la prima frase.."non c'era"...perché ho pensato davvero di avere le visioni! si vede che l'ho intravisto nella sua fugace apparizione...sono sicura l'avevo visto in Maremma quindi me lo ricordo che fazza ha! no no non ti ho scambiata per lui!hahhhahaha
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 09:10   #291
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
http://img141.imageshack.us/i/serra1.jpg/
queasta qui!!!il terzo partendo da nitro!!!poi non era nenahe niene male il conduttore se non ricordo male!!!!!
avevo capito allora! sì sì, è stata la punta di diamante degli handler...non è passato inosservato il ragazzetto! era del gruppo ceco, bellino vero? è quello che ha anche vinto con Xantina
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 09:12   #292
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
boh mandale alla mia [email protected]

e comunque l'altra era casalingo@.... senza la U
su virgilio non c'è abbastanza spazio...hehe l'avevo scritto giusto "casalingo" però Le dividerò ulteriormente
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 10:54   #294
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Richiesta: se avete fatto per sbaglio delle foto a super pasquale, me le potete inviare a [email protected] ........grazie.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 14:23   #295
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
avevo capito allora! sì sì, è stata la punta di diamante degli handler...non è passato inosservato il ragazzetto! era del gruppo ceco, bellino vero? è quello che ha anche vinto con Xantina
sisi bellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato è straniero!!!!!naggiala miseriacia o la solta sfiga!!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 14:45   #296
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
sì sì, è stata la punta di diamante degli handler...non è passato inosservato il ragazzetto! era del gruppo ceco, bellino vero?
mmh... mi sa che al prossimo raduno verrò a trovarvi....
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 14:56   #297
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
mmh... mi sa che al prossimo raduno verrò a trovarvi....
è gia..ma onfarti troppe illusione credo siastata solo una sporadica apparizione quella li...cmq è un handler?????????? mi era sfugito..ummm gia gia prest potrei avere bisogno con algiz di unhandler????!!!!!!!ahahhahahahahahaha a
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 15:22   #298
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Vabbè, se qualcuno alla mondiale di Bratislava lo adocchia scatti qualche foto... poi a rintracciarlo ghe pense mi...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 15:46   #299
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Vale: eccola! bella vetrina Serra....non solo per i 4 zampe!!! Con tutta la gente che c'era proprio uno straniero dovevi adocchiare!...raduno in maremma con Andrea, dici questo?
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 15:51   #300
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Vale: eccola! bella vetrina Serra....non solo per i 4 zampe!!! Con tutta la gente che c'era proprio uno straniero dovevi adocchiare!...raduno in maremma con Andrea, dici questo?
hehe giama t o sai che io se non mi complico la vita nonsono contenta!!!!!oramai m dovrest conoscere ti sono mai sembrta normale? cmq non loavevo mai visto in expo..vbe qaundo venivo fuori con te eravamo sempe troppo incsinate con i cani tra entra esci mangia chiudi..apri etc etc... perche dimenticavamo di rilassarci pure???? lo dobbiamo mettere sulle cose da fare per le prox gare simo!!!! vbe tu oramai ti manca la fede al dito..perche tantosi puo dire che ti sei sposata!!!!!!!uffmi asci sola e zitella con un demonio in casa!!!bell'amica! vbe dai perdonata

ma solo se alla prox expo ti mollo il diavolo cosi poi ho il tempo di andare 10miuti a zonzo a vedere che ci passa la casa
ps complimenti per la principessa...ora enrichetta pero è!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org