Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-10-2009, 20:04   #21
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

tranquilli ora mi organizzo ... mangio e vi faccio sapere ,

Alessio non dirmi così che sennò domani prendo su la macchinina e ci andiamo a mangiare un kebabbino
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 21:02   #22
cippa
Junior Member
 
cippa's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: trieste
Posts: 133
Default

so che sono una rompi palle e mi intrometto sempre...ma posso venire anch'io al kebab party???.....please.... scodinzolerei...se avessi la coda...
cippa jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 21:29   #23
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Ilaria, ascolta un stùpid, prendi una femmina!!!!!!! non per Alessio, ma hai idea di quanto rompono i maschi?
Noi siamo a Verona, e veniamo anche al kebab party se riusciamo...
eh io sono un po' indecisa in questo...c'è chi mi dice che le femmine sono meno problematiche e chi il contrario come alessio....voi che siete esperti che mi dite??
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 21:30   #24
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Quote:
Originally Posted by Mat View Post
ciao , di allevamenti buoni ce ne sono ma devi spostrti dal veneto , per dirti se vai avedere la mia discussione clc in friuli vedrai quanto ho girato prima di decidermi, tra un pò riorganizzo un kebub-spriz party in veneto , ti faccio sapere quand'è così conosci tutti i proprietari di clc della tua zona
Ossì ne sarei molto felice....
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 22:13   #25
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

ecco fatt
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12448
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 23:31   #26
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
so che sono una rompi palle e mi intrometto sempre...ma posso venire anch'io al kebab party???.....please.... scodinzolerei...se avessi la coda... so che sono una rompi palle e mi intrometto sempre...ma posso venire anch'io al kebab party???.....please.... scodinzolerei...se avessi la coda... oggi 07:04 PM
no, a te non ti vogliamo... certo che puoi venire, tutti possono venire!!!! così si fanno conoscenze!
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 16:37   #27
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Io e Ilaria ci siamo già sentiti, purtroppo vuole un maschietto, come del resto tutta la domanda, non solo la mia, è rivolta verso i maschi...quando la Zeppelin si deciderà vedremo come da le carte..
Ciao Alessio...io e la mia famiglia abbiamo discusso molto sul sesso del cucciolo...ho sentito anche mio papà che è vet e ha detto che secondo lui una femminuccia sarebbe meglio...comunque fammi sapere...spero che durante il parto vada tutto bene...un bacione alla futura mamma
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 21:55   #28
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Anche noi siamo Veneti, abbiamo una femmina (Chepi) di nove mesi e per quel che mi riguarda e' una sfacciata casinista menefreghista a volte isterica...devo continuare?In compenso e' molto dolce e premurosa anche con gli estranei, sono successe solo due volte che non ha avuto simpatia per qualcuno che la voleva accarezzare e quindi gli ha ringhiato, penso che comunque sia piu' tranquillina rispetto il maschio a meno che non si tratti di difendere, in quel caso Chepi ci ha gia dimostrato di sapere il fatto suo non so se i maschi siano cosi' tremendi sotto questo aspetto...in ogni caso non ce n'e' uno uguale all'altro quindi per me e' indifferente maschio o femmina tutto sta nel proprietario e come si pone col cane...Il maschio e' piu' imponente e quindi piu' difficile da gestire...ci sono tanti aspetti da valutare comunque in tutti i casi sono cani incredibili ti regalano mille emozioni se potessi non ci penserei a prendermi anche il maschio ma per ora devo desistere
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 14:26   #29
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Quote:
Originally Posted by chepi View Post
Anche noi siamo Veneti, abbiamo una femmina (Chepi) di nove mesi e per quel che mi riguarda e' una sfacciata casinista menefreghista a volte isterica...devo continuare?In compenso e' molto dolce e premurosa anche con gli estranei, sono successe solo due volte che non ha avuto simpatia per qualcuno che la voleva accarezzare e quindi gli ha ringhiato, penso che comunque sia piu' tranquillina rispetto il maschio a meno che non si tratti di difendere, in quel caso Chepi ci ha gia dimostrato di sapere il fatto suo non so se i maschi siano cosi' tremendi sotto questo aspetto...in ogni caso non ce n'e' uno uguale all'altro quindi per me e' indifferente maschio o femmina tutto sta nel proprietario e come si pone col cane...Il maschio e' piu' imponente e quindi piu' difficile da gestire...ci sono tanti aspetti da valutare comunque in tutti i casi sono cani incredibili ti regalano mille emozioni se potessi non ci penserei a prendermi anche il maschio ma per ora devo desistere
grazie mille dell'informazione...comunque anche a me è indifferente...il maschio era diciamo un capriccio mio...però penso che anche una femminuccia non sarebbe male...ora aspettiamo solo che nascano
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2009, 13:30   #30
Marius
Junior Member
 
Marius's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 47
Default Ciao

Ciao, mi intrometto nel forum... Sono appena iscritto.
E soprattutto ho da 10 giorni accolto nella mia vita Yuma, ed essendo di Treviso mi fa piacere conoscere altri felici proprietari di CLC
Marius jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2009, 20:27   #31
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Ciao, leggo solo ora il tuo post. Se vuoi noi ci troviamo domenica pomeriggio credo dalle parti di valdobbiadene.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2009, 17:16   #32
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Quote:
Originally Posted by Marius View Post
Ciao, mi intrometto nel forum... Sono appena iscritto.
E soprattutto ho da 10 giorni accolto nella mia vita Yuma, ed essendo di Treviso mi fa piacere conoscere altri felici proprietari di CLC
Ciao e benvenuta...
Abbiamo sicura ancora occassioni di vederci visto che non sei proprio lontano...
Bella bella bella la tua YUMA....
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2009, 17:58   #33
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

ciao...io domenica non ci sono, ma sicuramente ci si accorda quando vuoi....puoi venire da me (boschino è un ottimo compagno di giochi...ha 6 mesi ed è figlio da navarre e isabeau). Quando è ok con i vaccini possiamo anche trovarci a quinto di treviso, dove io vado a fare addestramento. Quando ti va dimmi!!
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2009, 20:33   #34
Marius
Junior Member
 
Marius's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 47
Default

Guarda, io ho iniziato ieri il corso a Quinto, volentieri ci possiamo trovare. l'ultimo vaccino lo farà la prima sett. di dicembre
Marius jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2009, 22:03   #35
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

beh, io domani mattina alle 10 ho lezione.
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2009, 12:16   #36
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Ciao e benvenuti
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2009, 00:14   #37
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Quote:
Originally Posted by Marius View Post
Guarda, io ho iniziato ieri il corso a Quinto, volentieri ci possiamo trovare. l'ultimo vaccino lo farà la prima sett. di dicembre
Hey!!! Ciao sono quella che hai incontrato oggi in centro in piazza borsa... Ci si vede il 12 allora! ciao
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2009, 19:09   #38
Marius
Junior Member
 
Marius's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 47
Default

Ciao Ilaria, certo che ci vediamo il 12!
La passeggiata in città è stata faticosa, e Yuma si dava già arie da superstar... quanta gente è affascinata dai lupi (ma non conoscono i CLC)... lei però è stata bravissima al guinzaglio
Marius jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2009, 20:47   #39
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Quote:
Originally Posted by Marius View Post
Ciao Ilaria, certo che ci vediamo il 12!
La passeggiata in città è stata faticosa, e Yuma si dava già arie da superstar... quanta gente è affascinata dai lupi (ma non conoscono i CLC)... lei però è stata bravissima al guinzaglio
Haha immagino...è davvero bellissima....spero che anche la mia piccola sia così...si la gente è affascinata dai lupi ma molto spesso questi cuccioli li scambiano per altri animali...se vuoi farti due risate ti consiglio di leggere questo:http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5805
Io mi sono sbellicata ti giuro...
A questo punto, sul fatto che molta gente non conosce la razza tiro un sospiro di sollievo (e parlo da figlia di veterinario), non so se hai visto quanta gente poco informata prende un cucciolo e poi lo abbandona...forse è meglio così...è meglio che ci siano quei pochi "eletti" che però sono preparati a gestire un cane del genere...
Comunque non vedo davvero l'ora che sia il 12 anche per sentire i pareri di molta gente e vedere tanti bei CLC.
Ilian jest offline   Reply With Quote
Reply

Tags
clc

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org