Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-10-2007, 00:20   #1
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default 6/10/2007 internazionale di Roma

eccomi di nuovo qui, qualcuno si sarà forse chiesto che fine avevo fatto..stavo in trasferta di lavoro.... Ma rieccomi!
Oggi io e Caleb abbiamo partecipato all'esposizione internazionale di Roma, la prima in classe giovani, il giudice Karcher Cristian.
é stata organizzata alla nuova fiera di Roma in dei padiglioni al chiuso, abbiamo iniziato dopo un bel pò di attesa... dunque...
il giudice era moooolto attento ai dettagli, si teneva in ring ogni soggetto per un pò osservandolo attentamente, apri bocca, chiudi, tocca, smanaccia il cane, giro, controgiro....insomma mezz'ora per ogni categoria!!!
Il primo ad entrare in Ring è stato in libera maschi Benhur dell'Olim Palus, in gran forma, tranquillo e sicuro di se, ha fatto una gran bella figura presentato come sempre benissimo da Simona, poi siamo passati alla giovani maschi, sono entrati Caleb e il fratello Cabir, Caleb è stato giudicato primo eccellente (a dispetto dell'handler...cioè io!) poi in libera femmine sono state giudicate Ashanti e Asha, Ashanti primo eccellente, poi in giovani femmine sono state giudicate Cocochanel (la sorellina di Caleb) al suo primo approccio con il ring, Bye Bye Baby e Nut, qui sorprendendo tutti (Simona compresa che era davvero contenta) l'ha spuntata la piccola Cocochenel!Seconda Nut e terza Bye Bye. In classe juniores c'era una bella femminuccia di 8 mesi di cui mi sfugge il nome in questo momento, figlia di Repka e Cleiton andata anche lei benissimo. Come miglior giovane quindi si sono confrontati Caleb e Cocochanel e Caleb ha preso la qualifica.
Nel migliore di Razza c'è stati il confronto tra Benhur, Ashanti e Caleb, vinto meritatamente da Benny, infine per coronare la giornata Benhur e Ashanti si sono aggiudicati il titolo di miglior coppia al Best in Show!
Un grazie speciale a Massimo di Asha che ha fatto una gran bella ripresa con la mia videocamerina (l'ho vista non appena sono rientrata!) appena riesco metto su dvd e faccio le copie!!!!
Adesso vado a ninna...anche perchè Caleb non sa più cosa rubarmi per convincermi ad andare a dormire e OVVIAMENTE se non vado a ninna io non ci va nemmeno lui....e se io avverto la stanchezza lui sembra uno zombie lupo cecoslovacco....ma sempre cleptomane!
notte!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.

Last edited by Harja; 07-10-2007 at 00:24. Reason: ...
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2007, 08:21   #2
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

complimentoni a tutti ma sopratutto a clepto-zombie Caleb!!!!!!!!!!!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2007, 09:21   #3
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
complimentoni a tutti ma sopratutto a clepto-zombie Caleb!!!!!!!!!!!

mi associo alla signora qui sopra

riposati e sforna presto foto e video... io mi prenoto di gia

giorgio
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2007, 15:25   #4
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

ecco, giusto. Dopo il riposino, mettiti al lavoro e facci vedere le foto! Compimenti a tutti e due!!! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2007, 18:55   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

....bravo Calebino, sono contento che si sta abituando bene al ring mi farebbe piacere rivederlo presto Lavi...complimenti anche agli altri vincitori.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2007, 22:57   #6
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Ciao e grazie di cuore a tutti! Io non ho fatto foto...spero in qualcun'altro! Posso provare a scaricare la ripresa su pc e poi postare il link ma.....non so se ne sarò capace....sono un pochino impedita... comunque prometto di provarci!!
Ieri esposizione a parte è stata una bella giornata, i lupetti hanno giocato tra loro, Caleb ha riconosciuta la sorellina Cocochanel e ha giocato anche col fratello Cabir e tantissimo con Nut che ha fatto la foto col cuccioletto testimonial dello spot di Alice,con Bye Bye ci ha provato ma lei non voleva che il suo proprietario venisse annusato da altri, dal muso somiglia davvero tanto ad Alud!! Simona è stata braccata per tutta la mostra da un veterinario e un gruppo di operatori che volevano intervistarla perchè verrà trasmessa non si sa ancora quando di preciso (le faranno sapere) una trasmissione dove si parlerà del clc su tvr voxon, Simo...poi ce lo fai sapere GIUSTO? Intanto grazie alle vittorie dei due fratellini Hazena è diventata campione riproduttore e Wakan è sulla buona strada per diventarlo!
Mi ha fatto piacere che il giudice sopracitato, che ha detto di essere il rappresentante della razza in Francia, ha affermato quando sono andata a ritirare il libretto che ha trovato un'alta qualità dello standard in tutti i cani presentati (lui parlava e l'assistente traduceva..io di francese ne capisco poco..)e per questo faccio ancora tanti complimenti a tutti i partecipanti.
Mi sarebbe piaciuto rimanere fino alla fine dell'expò ma fuori diluviava e quindi temendo il traffico e non volendo fare troppo tardi sono rientrata alla base....tutta zuppa dato che le macchine erano distanti....in compenso oggi febbre........
Per Rik: farebbe piacere anche a me fare un'uscita con tutti i luponi, anche perchè più si frequentano finchè son cuccioloni e meno problemi ci saranno da adulti (spero!!) ci sentiamo!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 08:48   #7
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ehi complimenti!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 09:19   #8
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Congratulazioni a tutti, in particolare agli Olimpalus
Besos a todos
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 17:46   #9
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default Re

Grazie dei complimenti per una allevatrice è importante avere riconoscimenti. Il giudice, molto competente, è il rappresentante della nostra razza in francia se ho capito bene il presidente del club francese, gli piacciono i clc ed è per questo che i nostri giudizi oltre ad iniziare all'una(tutti stremati cani inclusi) sono stati molto lunghi. La mia Hazena non si smentisce tutti i suoi figli hanno vinto:Benhur, Coco Caleb e Cabir eccellente!Finalmente posso convalidare il titolo di CH riproduttore, che aveva già da due anni, ma che non ho potuto convalidare grazie alla mancata riconoscenza di Nicola Isopo che doveva spedirmi il libretto delle qualifiche di Alissa(figlia di Hazena).....
Grazie ancora a tutti.....finalmente i frutti del duro lavoro!

Al best in show finale : PRIMA COPPIA IN ASSOLUTO BENHUR X ASHANTI Giudice Poggesi Arnetoli
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2007, 21:22   #10
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Tantissime congratulazioni anche da parte di papà Wakan ai suoi figli.
Abbiamo conosciuto soltanto Caleb e non vediamo l'ora che venga domenica per poter conoscere gli altri che ci saranno, in particolar modo Cocochanel che a detta di molti è veramente bella e fine... è propio vero...bun sangue non mente...
Oltretutto siamo a quota 2 dei 6 (mi sembra, e potrà correggermi Simona) eccellenti con cani diversi per poter avere l'attestato di campione riproduttore.
A presto dunque...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 00:06   #11
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

ok a presto!
Volevo provare a chiedere ai presenti alla expò.....se dovessero bazzicare da queste parti...non è che qualcuno per sbaglio si è portato via la mia sedia di legno pieghevole?....era posizionata vicino al ring....
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 00:24   #12
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Germano: I cuccioli di Hazena x Wakan sono quattro: tre di loro hanno preso eccellente....te ne servono 6 in totale con due femmine diverse....quelli con Quini, hanno fatto qualcosa???
Ma con una lupa come Hazena e un lupo come Wakan....che volevi uscisse?????Tra l'altro Casper che sta a Torino( visto in foto...bellissimo!)dovrebbe partecipare a breve a qualche esposizione: bingo!!!Quattro su quattro!
A forza de contà titoli...stà a perde i corpi!!!(è alla romana, Germà traduci!)

Ciao Ciao
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 01:21   #13
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

eh eh eh... Invertendo l'ordine dei bui il solco non cambia...i cuccioli di Wakan sono tutti bellissimi.
Grazie Simona, benissimo allora ne mancano solo 3 se ho ben capito, i cuccioli di Quini sono eccezionali (in particolare Apache e Axi di cui ti allego una foto) ma soltanto un simpatico vecchietto di nome Begnamino partecipa alle mostre, finora solo in Lombardia, (regionali e nazionali) ha preso appositamente la patente per spostarsi.

Questa è Axi


questo Apache


questo Akay


e qui c'è anche Awany, ma non ho foto aggiornate
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 09:52   #14
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Complimenti a tutti!!!!!
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 12:28   #15
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Complimenti Simona,
per i risultati,ma come ben saprai non tutti prendono cuccioli per fare expo',fin ad ora Axi e' l'unica che ha partecipato e ha fatto 2 Miglior Juniores piu' altre gare che pero' erano regionali dove ha vinto ,ma che non valgono per il ch riproduttore.
Onestamente siccome e' giunto il momento delle lastre l'unica cosa che spero e' che siano sani oltre che belli e che vivano bene con il loro branco!
Forse non perdero' colpi a contare titoli come te ,ma ti assicuro che sono contenta lo stesso!
Complimenti ancora di cuore ai quattro cuccioli di Hazena e ai loro compagni di vita!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 15:26   #16
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default Re Divina

Ciao Francesca,
sembra proprio che tu abbia preso un grosso granchio!!!Io non conto i titoli, non era diretta a te,bensì a Germano tanto per scherzare...non capisco proprio dove hai visto un collegamento a te!
Nessuno vuole dire niente su ciò che fai con il tuo "allevare" era solo una risposta a Germano.Vorrà dire che non pronuncierò mai più il nome della tua lupetta.

I cuccioli-oni sono bellissimi...specia la femmina!
Non cedo i cuccioli solo a chi fa esposizioni, capita delle volte di essere fortunati e trovare gente a cui va di partecipare a quelle più vicine...le lastre e la salute sono importanti non vedo dove abbia omesso di dirlo!

Germano:
praticamente ne mancherebbero tre!Giustissimo!Vedrai che qualcuno le farà....io ho aspettato tre anni per una che mancava!!Te sicuramente meno!

Ciao a tutti.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 18:36   #17
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

se ho letto della provocazione nelle tue parole ed ho frainteso , mi spiace ,ma non sempre si riesce a capire l'umore di cio' che si scrive.
Non pongo veti sulla nomina dei miei cani ci mancherebbe,non credo che siano perfetti e le critiche costruttive da chi ha piu' esperienza di me nell'allevare io le accetto volentieri.
Ti ringrazio per i complimenti verso i cuccioli ,penso anche io che i tuoi siano molto belli sopratutto sono innamorata di Caleb!
Comunque in generale odio le polemiche, passami che il tuo messaggio poteva essere frainteso non sapendo i toni.
ciao
divina jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org