Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-02-2008, 03:40   #1
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default Una giornata tutta per loro

Oggi ero libera e ho portato le lupastre nel bosco.. ero in ferie per andare dal dentista ma fortunatamente il mio dentista sta in montagna così me le sono portate dietro e ho unito l'utile al dilettevole (ormai sono ridotta così ). Avrei voluto portare anche Kim ma temevo che non avrebbe apprezzato altrettanto la giornata nelle ore più calde - dato che oggi qui era caldo - l'attesa in auto, il lungo tragitto sia in macchina che nel bosco.. povero, si stanca così in fretta (persino più in fretta di me ).
Comunque le piccole mi hanno regalato una giornata meravigliosa... sono dolcissime, intelligenti, gioiose, complici, insomma stupende.
Tante foto (strano ) anche abbastanza riuscite grazie alla luce e ai paesaggi. Per renderle meno noiose le ho messe in un clip (anche se la definizione lì si perde)

http://www.onetruemedia.com/otm_site...c14e472dc28c82
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 08:58   #2
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

elisa dammi subito l'indirizzo che ti mando un vagone di cioccolata e caramelle così ti si cariano tutti i denti e sei obbligata ad andare dal dentista più spesso....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 09:00   #3
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

e brava Elisa! peccato per la definizione in effetti ma comunque proprio una giornata bellisima!
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 14:33   #4
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
elisa dammi subito l'indirizzo che ti mando un vagone di cioccolata e caramelle così ti si cariano tutti i denti e sei obbligata ad andare dal dentista più spesso....
Ah ah, ci ho pensato anch'io!!
In effetti è tutto inverno che mi strafogo di cioccolata

Grazie Arnaldo!
Qualche foto la metto perché in effetti per la definizione è un peccato..

Djuma




http://img254.imageshack.us/img254/5935/p1060387rl2.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/3563/p1060331ci6.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/1570/p1060345wp9.jpg



http://img299.imageshack.us/img299/318/p1060488kj7.jpg

Petra










http://img254.imageshack.us/img254/291/p1060468mi0.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/8555/p1060262qg0.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/9828/p1060287nz8.jpg

sempre insieme






http://img299.imageshack.us/img299/9882/p1060494gm1.jpg
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 14:35   #5
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quanti "in effetti"
mannaggia a me che non rileggo
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 15:53   #6
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

sono bellissime e che bel pelo....chissà come si sono divertite!
l'ultima foto dove sono vicine è bellissima!
ma ..ho notato che tutti voi quando siete fuori togliete i collari.... io manco gli tolgo il guinzaglio....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 16:42   #7
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Soprattutto Petra si è divertita, Djuma si stanca in fretta perché ha i suoi acciacchi che durante questo inverno sono aumentati... credo che tra non molto dovrò operarla di nuovo, all'altra zampa . Spero di no, magari tenendola più in casa e senza sforzi non servirà.. Col lavoro è un problema, ma in qualche modo vedrò di fare.. in fondo sei anni non sono tantissimi e farla soffrire non si può. Quella operata infatti è guarita benissimo, ma ora inizia a patire un pò per l'altra . Nel video finale si vede che si lascia far di tutto da Petra, ormai non ce la faceva più!

Tolgo sempre i guinzagli, anche se sarebbe meglio mettere delle pettorine colorate, coi cacciatori non si sa mai.. però difficilmente si allontanano, e se accade è per pochissimo.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 16:50   #8
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

L'ultima foto è bellissima!
Brava Elisa qualunque lupo vivrebbe una vita bellissima con te.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 16:54   #9
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie! Ci sono cani che stanno molto meglio di loro, però sono amate, questo sì!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 18:11   #10
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

bellissime sia le foto che le lupe..andar per boschi con questi cani da grandi soddisfazioni..(almeno a me) e con il loro colore se si allontanano un pò è difficile vederle subito...troppo belle
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 19:14   #11
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie! Si mimetizzano bene sì sì! Fortuna che mi stanno sempre appiccicate .
Hanno entrambe dei bei colori che nel bosco mi sembrano risaltati. Petra poi ha un mantello strepitoso, come pelo ho visti pochi clc così: ha un'ottima tessitura, lunghezza, incantevoli sfumature dal marrone all'argento, banda scura sulla schiena da vero lupetto e maschera molto definita col bel contrasto del bianco. Penso sia questo il suo punto forte, che colpisce immediatamente.
Poi i gusti sono gusti e se piacciono i molto chiari lei non può piacere. Io stessa trovo che il colore argentato chiaro sia anche più bello, ma il colore caldo mi fa più pensare al lupo dei nostri boschi e quando ci sono le belle sfumature come nel suo caso non è neanche tanto meno luminoso.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 20:40   #12
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

bellissime foto elisa,davvero!!!...non saprei dire con precisione da cosa,ma si legge tantissimo cosa ami in loro e nel rapporto fra voi tre...
Petra poi, credo davvero sia una lupa davvero ben fatta...ha la testaina espressiva e sarà perchè ormai dai racconti dei nostri pelosi, ci sembra quasi di conoscerne le sfumature caratteriali, è palese la differenza di "maturità" fra le due...petra si vede che è una burlona, djuma, una contessa....
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 20:42   #13
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

Tre "DAVVERO" su un totale di trenta parole circa......ihihihihihi.....sono stato convincente????!!!
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2008, 00:09   #14
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Anche tu rileggi solo dopo aver inviato! Beccato! Siamo in due
Djuma è dignitosa, adulta, seria, riflessiva, equilibrata, ha sempre tutto sotto controllo (fobie a parte, ma quello è un altro discorso).
Petra è meno "quadrata" e un pò più passionale
Per certi versi più fragile (anche se meno diffidente con gli estranei), segue molto Djuma, ne ha bisogno, questo le da sicurezza, le è affezionata e hanno un ottimo feeling ma ne è anche gelosa e le fa i dispetti (giocosi) se tentiamo di coccolarla. Vuol fare la prima donna, è egocentrica perché ha un forte bisogno di sentirsi amata e coccolata. Djuma invece difficilmente si mostra gelosa, è superiore , le basta che nel suo branco e nel suo territorio tutto sia sotto controllo e a posto. Però non per questo accetta di essere messa in secondo piano, pur non attirando quasi mai l'attenzione su di sè soffre molto se si sente messa in disparte, non meno di Petra.
Djuma però è anche molto più attenta e determinata quando ha un fine: che sia il cibo o il posto migliore in cui adagiarsi, non si distrae. Petra invece si distrae molto di più, si emoziona facilmente e si perde in coccole ed entusiasmi. Sono due cagnette buffe e simpatiche, ognuna a modo suo.
Nel bosco quando mi sedevo Djuma subito mi si sedeva accanto per riposarsi - anche perché si stanca prima, ma indipendentemente da questo è un cane più "fermo", Petra non si siede manco se sto ferma mezz'ora, continua a gironzolare intorno uggiolando per dire "e allora andiamo?!?" e Djuma la guarda e poi guarda me.. sembra dire: "oh...te la sei scelta tu questa!"
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2008, 13:15   #15
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

..... .....m'hai fatto sorridere davvero!!!
L'immagine di djuma che ti guarda disperata mentre petra "rompe" l'hai resa benissimo!!!heheheheheh (so bene quanto sono lamentosi quando ci si mettono)...anche herald è molto ansioso, ipercinetico nelle uscite...sempre col naso a terra e le orecchie in attenzione,se mi fermo e cerco di riposarmi mi incita a proseguire, spingendomi col testone sul collo....poi si poggia con tutta la "delicatezza", piagniucolando,fino a quando stremato cedo...


(non leggo solo dopo aver mandato,ma anche prima di inviare.....questa è la cosa grave!!!!):lol :
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2008, 15:58   #16
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

bellissime foto, e la minore definizione aumenta il loro fascino,specialmente se sono nel bosco. loro due sono tanto belle, ma anche tanto felici e amate. fa bene vedere dele creature così! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2008, 18:00   #17
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2008, 18:34   #18
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

bellissime foto eli e soprattutto bellissime lupe!
sono stra felice per te che hai potuto passare una bella giornata di rilassamento in mezzo ai boschi con loro due!
un bacione...
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2008, 19:56   #19
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

grazie Eli!
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org