Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-03-2009, 17:02   #1
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default Scusate l'ignoranza...

Scusate, ma vi vorrei chiedere alcune cosi sul Club Clc, certo potrei cercare interno dell Argumento ma un po faticoso e forse x alcuni novizi oltre di me la risposta sarà utile...
1, Cos' è il Club Clc?
2, Che scoppo ha?
3, Italiano o internazionale?
4, come si diventa socio?
5, cosa organizzate x proprietari semplici non allevatori?

Saranno ancora tante altre domande ma alle fine penso una comprende l'altra...
Ho visto sul forum tedesco il Club loro (o almeno credo e quello) organizza la seconda Edizione di un campo estivo... Sembra una cosa molto bella,
vi lascio sotto il link...
Dite mi se sbaglio e scusa ancora l'ìgnoranza...o forse anche pigrizia..

http://www.twh-club.de/index.php
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2009, 17:31   #2
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
1, Cos' è il Club Clc?
2, Che scoppo ha?
5, cosa organizzate x proprietari semplici non allevatori?

Un altra domanda? Sulla fisica delle particelle? no eh?


Ho visto sul forum tedesco il Club loro (o almeno credo e quello) organizza la seconda Edizione di un campo estivo... Sembra una cosa molto bella,
vi lascio sotto il link...
Dite mi se sbaglio e scusa ancora l'ìgnoranza...o forse anche pigrizia..

http://www.twh-club.de/index.php

non sembra...E' molto bella. Come d'altronde gli altri campi estivi d'oltralpe.
...e noi abbiamo cominciato ad arrangiarci..
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2009, 17:33   #3
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
1, Cos' è il Club Clc?
Club Cane Lupo Cecoslovacco : CCLC, associazione di razza riconosciuta dall' ENCI
Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
2, Che scoppo ha?
eh, dovrebbe tutelare e promuovere la razza del lupo c. in Italia

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
4, come si diventa socio?
Se proprio vuoi, paghi una quota.

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
5, cosa organizzate x proprietari semplici non allevatori?
Bah...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2009, 17:44   #4
rufus
Junior Member
 
rufus's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: MILANO
Posts: 188
Default

non politically correct
rufus jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2009, 18:53   #5
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Potete essere un po piu precisa... voi siete tutti soci o come funziona... e Jal vi arrangiate ma non ho ancora visto nessun invito riguardando questo campo estivo...
Paghi la quota, ovvio ma a chi e come dove...
ma ha senso per un singolare proprietario,, dai spiegate mi...
o sono davero cosi fesso???? che non capisco cosa fatte????
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2009, 20:10   #6
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Molti qui NON sono più soci.
Il campo estivo poi non è mai stato organizzato dal cclc.

Io ti consiglierei di non preoccuparti troppo di sto club che vivi più sereno/a.

Per i campi estivi organizzati dagli altri, forse il tedesco lo capisci meglio tu
Ce ne sono sicuramente altri in Cekia, slovakkia e in Polonia, tutti nel periodo di agosto purtroppo.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2009, 21:29   #7
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Credo ho piu o meno capito il concetto...
Okay...
Perche scrivi in agosto purtroppo, io sono arrivato a loro perche come forse vi siete accorti sto invitando anche i tedeschi a un weekend in austria,(in agosto penso...) e loro mi hanno fatto notare questo campo e cosi mi sono un po guardata in giro e alla fine non capiva piu niente chi fa cosa e chi no...
Ma ora ci sono arrivata...non vi preoccupate..si vuole un po ma poi si accende una luce..
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 00:05   #8
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

questa cosa del club incuriosisce anche me , a chi bisogna rivolgersi per iscriversi? viene mandato a casa qualche giornale dove sono documentate le attività e gli incontri? essendo riconosciuto dall' enci che importanza ha per il futuro ed il miglioramento della razza?
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 11:16   #9
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
questa cosa del club incuriosisce anche me , a chi bisogna rivolgersi per iscriversi? viene mandato a casa qualche giornale dove sono documentate le attività e gli incontri? essendo riconosciuto dall' enci che importanza ha per il futuro ed il miglioramento della razza?
Vai sul sito del CLUB
www.clubcanelupocecoslovacco.it
e ti toglierai qualche dubbio..
i NAVARRI sono contro il club..
__________________
Massimo
Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 13:50   #10
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

invce di lavorare tutti insieme e di comune accordo per il bene della razza che amiamo.......... noi umani siamo come i capponi di don abbondio che mentre erano portati al macello a testa in giù, trovavano il tempo per beccarsi l'un con l' altro................. pensare che uniti si farebbe molto per noi e per la razza. visiterò il sito e valuterò.
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 14:09   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
invce di lavorare tutti insieme e di comune accordo per il bene della razza che amiamo.......... noi umani siamo come i capponi di don abbondio che mentre erano portati al macello a testa in giù, trovavano il tempo per beccarsi l'un con l' altro................. pensare che uniti si farebbe molto per noi e per la razza. visiterò il sito e valuterò.
....sfondi una porta aperta....purtroppo discorso vecchio.....e irrisolvibile.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 19:03   #12
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
noi umani siamo come i capponi di don abbondio che mentre erano portati al macello a testa in giù, trovavano il tempo per beccarsi l'un con l' altro
Intanto cappone sarai tu e tutta la palazzina tua.

Poi, forse, qualcosina del club ne sappiamo visto che Susanna ne è stata per 3 anni membro del consiglio direttivo, mentre tu mi sembra che arrivi dalla luna e dai fiato alle trombe senza saperne una cippetta, o sbaglio ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 23:17   #13
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

finalmente sei uscito NAVARRE e vedo anche offeso,! . ( non capisco il perchè) , visto che come ho sempre detto sono nuovo di queste cose , sono qui per imparare e se posso aiutare, ( per il poco che so )senza offendere nessuno .( cercavo chiarimenti , non pensavo di svegliare un vespaio, .) gli intrighi di palazzo tienenteli per te non ne voglio entrare. anzi , da come ho capito , per non essere in guerra con qualcuno ,resterò fuori da ogni gruppo che abbia una tessera! . so che ci sono il wing il galc il club............??? io amo questa razza anche se non la posseggo e volevo dire il mio pensiero : abbiamo tutti a cuore il bene del clc, forse uniti si otterebbe di più ( l ' unione fa la forza) ma da quanto mi è parso e meglio lasciar perdere..........
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2009, 23:30   #14
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
finalmente sei uscito NAVARRE
No, co sta pioggia e con sto vento non ci si pensa proprio ad uscire!

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
( cercavo chiarimenti , non pensavo di svegliare un vespaio, .)
Nel primo messaggio forse. Nel secondo non mi sembra...

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
forse uniti si otterebbe di più ( l ' unione fa la forza)
Vero, dipende solo da coloro con i quali ti unisci, basta saper selezionare un pochino.
Dall' unione di tante persone che non hanno grossi interessi in ballo e che amano la razza sono già partite numerose iniziative delle quali forse tu non sei al corrente; ma forse è più facile arrivar qui e sparare un bel predicozzo...

Su una cosa però siamo d' accordo : la necessaria e voluta mancanza di una tessera in tasca.

E tanto poi con uno che ama De Andrè non ci litigo...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 00:16   #15
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
finalmente sei uscito NAVARRE e vedo anche offeso,! . ( non capisco il perchè) , visto che come ho sempre detto sono nuovo di queste cose , sono qui per imparare e se posso aiutare, ( per il poco che so )senza offendere nessuno .( cercavo chiarimenti , non pensavo di svegliare un vespaio, .) gli intrighi di palazzo tienenteli per te non ne voglio entrare. anzi , da come ho capito , per non essere in guerra con qualcuno ,resterò fuori da ogni gruppo che abbia una tessera! . so che ci sono il wing il galc il club............??? io amo questa razza anche se non la posseggo e volevo dire il mio pensiero : abbiamo tutti a cuore il bene del clc, forse uniti si otterebbe di più ( l ' unione fa la forza) ma da quanto mi è parso e meglio lasciar perdere..........
Ciao Franco. Posso dirti come la penso io, per come ho vissuto questi 6/7 anni da iscritta al Club e da Presidente del Galc.
Per me è importante appartenere e sostenere un Club di razza. Ho sempre creduto in questa cosa. E' il solo che possa tutelarla e che ha voce in capitolo per la sua salvaguardia. Ho sempre partecipato attivamente a tutto ciò (poco) che organizzavano, sia prima che fosse ufficiale, sia dopo. Sono stata una delle poche che, non solo sul forum si lamentava come molti qui, ma andava alle assemblee per dire come la pensava a costo di passare da rompiscatole. Stranamente eravamo in pochissimi a fare presenza in quella sede appropriata. Poi pian piano con la conoscienza vedi tante cose in modo diverso e tante altre che non vanno e non andranno mai (forse). Come Presidente del Galc, pensando esattamente che era giusto unire le forze per uno scopo comune, pensai di organizzare qualche evento insieme al Club. Proposi insieme a Matteo che era all'epoca segretario dell'Associazione, un Programma a progetto in campo addestramento. Ma nonostante il Presidente e il vice lo sostenennero, il resto del consiglio lo bocciò perchè eravamo un gruppo non ufficiale (così fu la risposta). Pregiudizi e barriere messe per il semplice motivo che non era il solo Club ad organizzare, messe anche perchè era indicibile che il Club si "legasse" in un certo senso ad un gruppo che feceva più di loro, messe perchè ero io il Presidente, io che non ho mai avuto problemi e paure a dire come la pensavo su tante cose.
Ma avevano dimenticato la cosa più importante: il fine, lo scopo del Progetto. Essere uniti per il bene della razza, dei nostri amici clc e dei rispettivi padroni, oltre a provare a portare più gente possibile almeno all'educazione in campo.
Da quel giorno, causa questo atteggiamento davvero deprimente (e sono educata), ho capito che sicuramente un Club è importante, ma purtroppo sono le persone che rovinano le cose importanti e preziose. Purtroppo la verità è che a volte ci sono vari interessi, troppi forse.... Questo per me non è un bene.
Insomma un vero peccato tutta questa chiusura.
Io la tessera in un club o gruppo non la faccio per "appartenere", ma la faccio per "appoggiare" un'ideologia e per dare un piccolo contributo affinchè lo stesso possa portare aiuto a chi ne ha bisogno, sia come meeting, che come stage, che come incontro, avvalendosi di professionisti.
Purtroppo collaborare è solo pura utopia. Peccato.
Almeno questo è il mio pensiero.
Ciao
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 02:19   #16
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

per quel che ne so io le guerre si fanno o per le donne o per i soldi, in questo caso, da quel che leggo,.... penso che qualcuno sia un "lupo travestito da pecora" , e che ricopra cariche più per il propio tornaconto che per il bene della razza! bisognerebbe che certe persone che si sa hanno interessi in loco non potessero essere elette ( se ci fosse un po di buonsenso non si dovrebbero nemmeno mettere loro in lista ), ma questa è solo un utopia, i politici che abbiamo ne sono un esempio ! Per Navarre dico solo : si è vero parlare " da fuori" e sputare sentenze e semplice, ma se non si parla le cose non si sanno e io non me le sogno. poi non è anche col dialogo che si costruisce qualcosa.....? . per il resto, visto che la pasqua è vicina............ PACE E BENE A TUTTI
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 09:52   #17
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
per quel che ne so io le guerre si fanno o per le donne o per i soldi, in questo caso, da quel che leggo,.... penso che qualcuno sia un "lupo travestito da pecora" , e che ricopra cariche più per il propio tornaconto che per il bene della razza! bisognerebbe che certe persone che si sa hanno interessi in loco non potessero essere elette ( se ci fosse un po di buonsenso non si dovrebbero nemmeno mettere loro in lista ), ma questa è solo un utopia, i politici che abbiamo ne sono un esempio ! per il resto, visto che la pasqua è vicina............ PACE E BENE A TUTTI
Sì, hai ragione....in effetti quando gli interessi sono in conflitto con delle cariche importanti bisognerebbe comportarsi di conseguenza. Però c'è un però...
Tieni presente che, escludendo interessi vari - e furbate varie, SCREMANDO queste cose all'atto pratico certe persone hanno delle competenze che qui in Italia pochi hanno. Conoscienze di linee, storico di razza, di morfologie, di allevamento etc. che potrebbero essere una grande ricchezza per il proseguimento della razza. Nessuno meglio di loro SA.
Se iniziamo ad escluderli, chi avrà le vere competenze per portare avanti un Club ufficiale? Quello che ha il clc da 2/3 anni? Sarebbe una buffonata. Diciamo che forse potrebbero risiedere in Consiglio varie correnti di allevamento, oltre a privati. Forse così si potrebbe avere più "controllo". E regole più ferree per gli stessi che partecipano a bonitazioni o raduni.
Veramente era il mio sogno poter collaborare in tanti, collegati da essere sostegno del Club.
Con il Wig il Galc è collegato e collabora per il sito adozioni....ma anche lì il Club non c'è voluto entrare a far parte.
Questo è proprio brutto.
Pace e bene anche a te!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 10:10   #18
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
per quel che ne so io le guerre si fanno o per le donne o per i soldi, in questo caso, da quel che leggo,.... penso che qualcuno sia un "lupo travestito da pecora" , e che ricopra cariche più per il propio tornaconto che per il bene della razza! bisognerebbe che certe persone che si sa hanno interessi in loco non potessero essere elette ( se ci fosse un po di buonsenso non si dovrebbero nemmeno mettere loro in lista ), ma questa è solo un utopia, i politici che abbiamo ne sono un esempio ! Per Navarre dico solo : si è vero parlare " da fuori" e sputare sentenze e semplice, ma se non si parla le cose non si sanno e io non me le sogno. poi non è anche col dialogo che si costruisce qualcosa.....? . per il resto, visto che la pasqua è vicina............ PACE E BENE A TUTTI
Franco, alle ultime elezioni non ho partecipato in quanto nemmeno più socio, benchè io sia uno dei soci fondatori e sia stato anche consigliere e membro del comitato tecnico.

Alle penultime elezioni, quando partecipai candidandomi insieme ad altre persone con un programma definito, il consiglio presentò un bel tabellone con tutti i nomi dei consiglieri prestampati. Una bella lista bulgara potremmo dire...
Ovviamente c'era la libertà di votare chiunque anche al di fuori della lista prestampata (ma va? che concessione democratica... )
Quante erano le preferenze esprimibili su un totale di 11 consiglieri da eleggere? 11!

Feci presente sia per quell'occasione che per la successiva, a presidente, vicepresidente e/o consiglieri che nelle associazioni serie, non si consente un numero di preferenze non dico del 100% come in quel caso, ma nemmeno del 50%

Consigliai dunque un numero di 3-5 preferenze.
Consigliai anche là dove ci sono due liste, di procedere con un metodo che comunque garantisca il pluralismo di idee (metodo adottato anche dall'enci e da altri gruppi cinofili) ovvero la maggioranza dei consiglieri alla lista che vince e il resto agli altri.
Poteva starci un numero che so, 7-4 oppure 8-3
Infine dal mio punto di vista avrei voluto nello statuto anche una norma per cui una persona non possa essere eletta presidente per più di due mandati (quantomeno consecutivi) un po' come per i sindaci.

Dal mio punto di vista, questo avrebbe consentito una maggiore variabilità e un ricambio proficuo.
Di tutto questo non è stato recepito niente, mi pare ovvio. Anzi nell'ultima elezione, fatta con lo stesso meccanismo, i consiglieri eletti avevano pressochè lo stesso numero di voti.

Ho invitato a immaginare lo scenario con le regole suggerite da me - e mi permermetto di dire dal buonsenso e dal rispetto di un approccio democratico -
I risultati sarebbero stati parecchio diversi...
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 22:25   #19
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

che dirti Arnaldo , provo tristezza e delusione dopo aver letto ciò che scrivi, pensavo che solo in politica esistessero cosi tanti " veleni " ( ma li gli interessi in gioco sono enormi ). mi dispiace perchè penso questa magnifica razza meriti essere " quotata " e migliorata. tempo fa lessi sempre su wolfdog una proposta ( non ricordo più di chi )ma ricordo a grandi linee il suo contenuto: diceva che ,giunti a questo punto ,per cambiare totalmente le cose , noi di wolfdog dovevamo tesserarci tutti e presentarci alle votazioni con una lista di nomi di persone " pulite " che conosciamo e che sappiamo si stanno già spaccando il c....o . per il clc .( non so a chi alludesse , io era da poco che leggevo il forum) ( forse è l' unico modo democratico per cambiare le cose). Io, In tempi passati , visto il poco tempo che ho causa il lavoro, ho sempre pensato di sostenere enti in cui credevo ,col tessaramento ( lipu, csdl, wwf, gruppolevrieristicopadano, ecc. ) , e in tanti ci credo ancora,..... ma sinceramente dall, idea che mi son fatta qui........ per quanto riguarda il clc mi limiterò a far parte del popolo di wolfdog..... , grazie per il chiarimento dato.
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2009, 22:39   #20
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

scusa Bonfiglioli leggo solo ora ciò che hai scritto, è una cosa bellissima il centro adozioni e mi complimento con tutti voi che disinteressatamente vi date tanto da fare , vorrei collaborare anche io in questo, ...... riguardo agli allevatori nel club, penso che .....abbino si "le competenze e l' esperienza, ma fin dove l' interesse non prevale sul "bene della specie....?" bisogna conoscere a fondo le persone per dare una cosi ampia fiducia....., comunque tra i vari "loschi" ci saranno anche dei "giusti" nell ambiente e a queste persone va il mio augurio e il mio appoggio, di continuare a " lottare" e di non arrendersi , perchè grande è la posta in gioco.
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org