Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-11-2008, 12:50   #41
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

mi hai fatto venire i lacrimoni vedendo la tua nonna e Blesk
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2008, 13:02   #42
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
mi hai fatto venire i lacrimoni vedendo la tua nonna e Blesk
Scusami stefy so che ci eri molto legata anche tu a tua nonna,mi ricordo che lo scrivesti ,
Sto continuando a fare foto a loro due perchè so che il tempo va e ormai ha 100 anni ed ogni giorno è sempre un po piu debole ,fa male a pensarci e da un po di mesi mi sento molto strana un po ero crollata ,si capisce anche da come scrive uno è vero ammetto che forse non ero "tanto giusta "ma è cosi quando si hanno dei pensieri i pensieri spesso poi tutti insieme arrivano sono la cosa peggiore guarda.
ma ora mi son messa a pensare che niente è ancora perso e sto cercando di farle vivere i suoi ultimi giorni come dice lei anche se spero sempre siano anni.al meglio che posso,
Quando metto la pettorina a blesk per andare nel bosco lei ci scherza su e mi dice,tra un po arrivo anch'io di corsa magari..
Comunque tua nonna ce l'hai li vicino stai tranquilla,non finisce tutto qui.
un bacio.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2008, 14:33   #43
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ti capisco anche la mia nonna viveva con noi.
Ho trascorso questi due giorni (proprio i giorni dei morti) a traslocare al piano di sopra in quello che era il suo appartamento (che in realtà è sempre stato dei miei ma ci viveva lei da quando ci siamo trasferiti qui), perché è più grande, confortevole, insomma non c'è paragone - giù non c'è nemmeno l'abitabilità.
Mia nonna se ne è andata mentre ero a Cremona per l'operazione di Djuma all'anca (chissà se da lassù l'avrà vegliata.. l'operazione è riuscita ), puoi immaginarti la rabbia di non esserci ma chi se lo immaginava.. sono passati due anni e mezzo e la casa è rimasta sempre vuota e immutata. Questi due giorni dedicati al ricordo dei cari scomparsi io li ho trascorsi a toccare le sue cose, riguardarle.. pensavo che avrei personalizzato l'appartamento..
Bhe non ce l'ho fatta e non mi interessa più!
Ho solo riempito gli armadi con la mia roba, ma lasciando la casa esattamente com'era prima, stessi soprammobili, stessi quadretti poveri, stessi centrini e in generale è un arredamento decisamente demodé, ma chi se ne frega.. mi ricorda lei.
Fai bene a starle vicino.. ma ricordati anche che sei giovane e devi pensare anche alla tua vita, al tuo futuro... è un consiglio spassionato, questo non esclude certo che tu sia presente e affettuosa con la tua nonna .

Ennesimo OT ma per una buona causa su

Last edited by elisa; 04-11-2008 at 11:56.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2008, 19:03   #44
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie di cuore,ti capisco anch'io per quanto riguarda i mobili,e l'arredamento in generale di casa pure io collego i ricordi,però tu sei brava io invece tipo quando è morto mio padre volevo cambiare tutti i mobili per non aver ricordi,(alla fine ce li siam tenuti perche son belli e mia madre cè legata )però l'ho vissuta male,e sembra assurdo perche i miei amici per esempio mi dicono cosa vuoi che sia sono solo dei mobili non parlano mica Però a volte passi momenti troppo dolorosi e vorresti chiudere il passato e ricominciare da capo(cosa per cui sono un'esperta ,a ricominciare da capo "Mentre quelli di mia nonna li terrei tutti perche di lei ho tanti ricordi belli .
Hai ragione,mi "porta via"parecchio tempo per me però lo faccio volentieri ,
è incredibile vedere come i cani rispettano le persone anziane ,e le persone anziane sono felici a vedere i cani (non tutte magariù ma chi ha sipatia per i cani sono proprio contenti,perchè alla fine gli anziani"vedo mia nonna"tornano come bambini ammetto che ogni tanto mi dice..Vuoi piu bene al cane che a me Vorrebbero tutte le attenzioni per loro ma sono carini per questo .
Blesk è molto attento con lei e di questo sono contenta.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2008, 19:21   #45
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
è incredibile vedere come i cani rispettano le persone anziane ,e le persone anziane sono felici a vedere i cani
Quanto è vero! E... non so, ma credo che i clc lo sentano più di altri cani, forse perchè sono ipersensibili... so solo che mia nonna è innamorata persa di Thai, lo difende sempre, quando siamo da lei non posso sgridarlo e lei gli dice (A LUI!) sempre che ha molta pazienza con me, dato come lo tratto

Ieri quando siamo arrivati lei se l'è abbracciato e gli ha dato i bacini in testa... prima ancora di salutare me...
io così
e lui così

Comunque... è proprio vero, sembra enorme blesk... ed è davvero bello... pensa quando si allargherà
Una sella e via, risparmi sulla benzina
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2008, 21:46   #46
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
so solo che mia nonna è innamorata persa di Thai, lo difende sempre, quando siamo da lei non posso sgridarlo e lei gli dice (A LUI!) sempre che ha molta pazienza con me, dato come lo tratto
Mia nonna diceva le stesse cose e che non gli davo da mangiare..
I miei cani la rispettavano, mai provato ad esempio a saltarle addosso.. più che altro la seguivano e annusavano perché di solito portava dei bocconcini..
Buck che ha vissuto i miei nonni più giovani stravedeva per loro... e si sprecava in feste, ma sempre con delicatezza! E loro stravedevano per lui.. mio nonno mi faceva particolare tenerezza perché dopo diverse operazioni alla gola non parlava più e si sentiva spesso a disagio per questo, un pò in imbarazzo, e stava spesso da solo, si era un pò chiuso, anche se non voleva farlo trasparire.. così passava lunghi momenti sulla panchina del parchetto rionale accarezzando Buck e facendolo giocare.. e con loro c'era spesso anche il gatto dei vicini, un simil Maine Coon che è stato il primo amico a quattro zampe di Buck..
Sono ricordi molto intensi.

Last edited by elisa; 03-11-2008 at 21:54.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 01:10   #47
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

è vero cè un legame anziani -cane ..speciale.
Cè un vecchietto che viene a trovare sua moglie alla casa per anziani dove ce mia zia che quando gli chiedo come va a casa se si sente solo ecc lui mi risponde che a casa ha il suo cagnolino che lo aspetta , vive per lui quando parla del suo cane sentiste come cambia si illumina ,e non so quante altre persone anziane ,cè la simbiosi proprio tra loro e il loro cane,mi ricordo di un'articolo di giornale di un cane che da quando è morto il suo padrone lui andava sempre alla sua tomba e tutt'ora va ogni giorno alla sua tomba e si siede su ,avevo visto le foto ed era davvero bellissimo mi ha colpita proprio..con due occhi profondi..che colpiscono moltissimo adesso guardo se lo trovo da farvi vedere ma sicuramente lo avrete visto ai Tg ne parlarono anche li,
Blesk è davvero alto si,ha fatto tanti cambiamenti da quando era piccolo ad ora..vediamo come diventera mamma mia
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 01:37   #48
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Che peccato ,volevo farvi vedere quel cane aveva dei bellissimi occhi su internet non cè l'articolo ,ce ne sono tantissime di queste storie ..ma non era lui,quello di cui parlo io che mi aveva colpita molto sembrava un incrocio lupoide davvero bellissimo .
Comunque parlaimo di cose allegre!
Dunque..un po di foto di lupo ,non volevo metterla questa foto poi ho detto ma si dai mettiamola..........
...........Non ridete



Da notare la gambetta


qui era in ufficio questa è mossa però mi piace molto perchè è proprio lui!la sua tipica faccia quando mi chiede usciamo?e come si fa a dire di no a quegli occhi che sembra abbiano i cuoricini?
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 04-11-2008 at 01:52.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 20:57   #49
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
è vero cè un legame anziani -cane ..speciale.
Cè un vecchietto che viene a trovare sua moglie alla casa per anziani dove ce mia zia che quando gli chiedo come va a casa se si sente solo ecc lui mi risponde che a casa ha il suo cagnolino che lo aspetta , vive per lui quando parla del suo cane sentiste come cambia si illumina ,e non so quante altre persone anziane ,cè la simbiosi proprio tra loro e il loro cane,mi ricordo di un'articolo di giornale di un cane che da quando è morto il suo padrone lui andava sempre alla sua tomba e tutt'ora va ogni giorno alla sua tomba e si siede su ,avevo visto le foto ed era davvero bellissimo mi ha colpita proprio..con due occhi profondi..che colpiscono moltissimo adesso guardo se lo trovo da farvi vedere ma sicuramente lo avrete visto ai Tg ne parlarono anche li,
Blesk è davvero alto si,ha fatto tanti cambiamenti da quando era piccolo ad ora..vediamo come diventera mamma mia
Mi attacco a questo post di Francesca, ma avrei potuto riprendere Elisa o Michela, indifferentemente.
Si chiama pet-therapy, o meglio terapia assistita con animali!
La pet-therapy non è efficace solo con bambini diversamente abili, ma anche con anziani e malati in ospedale. Soprattutto con persone con disagi psicologici e/o mentali.
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 00:13   #50
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Mi attacco a questo post di Francesca, ma avrei potuto riprendere Elisa o Michela, indifferentemente.
Si chiama pet-therapy, o meglio terapia assistita con animali!
La pet-therapy non è efficace solo con bambini diversamente abili, ma anche con anziani e malati in ospedale. Soprattutto con persone con disagi psicologici e/o mentali.
Hai ragione Ross è vero,gli animali sopratutto cani sensibili e cavalli per le persone diversamente abili sono di grande aiuto ,dove vado a cavallo io cè un programma di pet terapy con i cavalli che sui ragazzini "non esagero"fa quasi miracoli ,gli animali chiedono poco e danno tantissimo .siamo fortunati con i nostri diavoli di cani alla fine sono angeli vestiti da diavoli
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2008, 21:19   #51
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ecco quì un pò di foto di questo fine settimana !
non ne abbiamo fatte tante perchè poi mi si è scaricata la batteria le più belle quindi ce le siamo perse
Ma di sicuro ci rimmarranno tutti questi momenti nel nostro cuore
Abbiamo fatto la nostra prima camminata nel bosco di notte io lupo le mie amiche c'era anche il bimbo della mia migliore amica che ogni tanto mi prendeva per le gambe e mi diceva "senti che rumori" è stato da ridere e bello essere parte del bosco di notte quando sai che non c'è nessuno oltre a noi e agli animali che ci spiavano di nascosto ..

Eccoci qui

bleskino










il gruppetto stile famiglia Brambilla


io e lupaccio



__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2008, 21:24   #52
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default





__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2008, 01:08   #53
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default Ho deciso di parlarvene

Ho deciso di parlarvene ,(lo scrivo qui senza aprire un'altra discussione )perchè più aspetto e peggio è
Da mesi non sto bene, ma per la mia testardaggine e il fatto di dover tenere mia nonna non sono mai andata a fare controlli e cosi ogni giorno passava e ho lasciato perdere la mia salute,sono stata benone fino gennaio mai avuto niente nella mia vita,poi sono iniziati i primi malesseri sempre piu ,cosi parlando con la mia dottoressa mi ha consigliato un controllo generale in ospedale per capire di cosa si tratta,e togliere questo peso che mi sta distruggendo dalla preoccupazzione.
Il mio pensiero piu grande è Blesk devo organizzarmi mentre io sarò in ospedale.
Lui è abituato con me a fare ogni giorno le nostre lunghe passeggiate nel bosco,ho un giardino molto grande intorno alla casa ma lui quando è li non corre se è solo ,si siede davanti alla porta e rimane li ,mia madre non riuscirebbe a portarlo nel bosco ,(noi due abbiamo il nostro passo)le nostre abitudini che chi non vive con un clc vedo fatica a gestirlo,i miei amici,le mie amiche se me lo tengono loro mi fanno morire in ospedale (dalla preoccupazione)
Cosi ho pensato a voi.
Qualcuno che ha una femmina e che ha pazienza e abbastanza tempo da dedicargli per queste settimane che sarò li
Per il mio carattere maledettamente orgoglioso e miss vita perfettina mi costa chiedere e dire queste cose ma non si scherza con la salute ho gia aspettato troppo e questa sera ne ho avuto la conferma che devo affrontare la cosa e non fare finta di star bene.
Mercoledi ho la prima vistita e mi diranno se posso fare day ospital o se devo essere ricoverata .
Intanto parlando anche con amici qui del forum ho pensato di anticiparmi e vedere un po se magari qualcuno di voi potrebbe tenermelo per queste settimane che sarò la .è difficile perche penso a tante cose a se scappa per cercarmi,se piangera che gli manco se vorra scappare e si fara male insomma tante cose mi stanno passando per la mente e sopratutto che pure io non so come faro tutto questo tempo senza di lui.
In poche righe questo è il mio malessere che ho avuto in questi mesi la mia preoccupazione il mio essere dura con tutti .
Ma niente paura passa tutto piano piano si affronta e poi si risolve
Magari sono sana come un pesce come ero sempre stata fino mesi fa
partono i consigli
ditemi pure tutto sono qui per ascoltarli perchè per me blesk è parte di me .grazie.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2008, 02:02   #54
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default Nun ce riesco -)

Non ci riesco a pensare di lasciarlo a qualcuno nemmeno per un po
Allora..pensavo di fare un box di quelli belli solidi che non puo fare la fuga in mia assenza e in assenza di mia mamma quando va via poi tornera e lo fara uscire e via cosi..di che materiale e tipo mi consigliate che sia un box a prova di clc?
Cosi mi sbrigo a prenderlo e inizio io a farlo abituare a stare li ,poi come ripeto magari non mi tengono li (chi mi vuole???)poi sperando che la frase di jal mi porti bene e sono cattiva..meglio cosi (l'erba cattiva non muore mai )scherzoma ti prendero come portafortuna
Comunque meglio mi organizzo in tutti i modi per poter star via serena sapendo che lui è al sicuro

Che tipo di box mi consigliate?
anti morso,
anti scavo,
anti salto insomma cose per un "tipetto "tosto che vorra venire a cercarmi.(nel caso mi tengono li).
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2008, 02:07   #55
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

P.S.
Fosse per me lo terrei in casa ma...
si apre le porte ,e sa girare la chiave della porta con i denti..
Lui sa i miei orari,sa quando vado che poi torno e mi sa aspettare ma se supero quelle ore di molto sono sicura lui verrebbe a cercarmi in quel caso sarebbero giorni ,figuriamoci.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 10-11-2008 at 02:11.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2008, 01:45   #56
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

X foruna non è niente di che ,solo una forte otite che va avanti da tempo e mi da questo senso di giramenti di testa ,menomale perche non ho mai sofferto di giramenti ne di mal di testa la mia dottoressa pensava chissa che invece c'è una forte infiammazione nulla di particolare ma va curata è curioso perche non mi faceva male solo un pochino ma mi dava questi effetti ,bene dai comunque in ogni caso il box lo faccio ugualmente perche non si sa mai.
Ho imparato a fare i video ,non è super è il primo video ve lo mostro..se riesco..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2008, 02:07   #57
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

ce l'ho fatta!non ci credo,
eccolo qui ,non è per niente super ma è un miracolo che sono riuscita a farlo

http://www.onetruemedia.com/otm_site...ee8735875646b0
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 14-11-2008 at 02:13.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2008, 09:15   #58
ciao69
Member
 
ciao69's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Bagno di romagna
Posts: 517
Send a message via MSN to ciao69
Default

Son contento per te che non è niente di grave...
__________________
Silvano. Chuck , Shara , kira e moon

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz
ciao69 jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2008, 10:16   #59
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Meno male che non e' niente di grave....
E' carino il video e Blesk e' proprio bello, e' cresciuto molto
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2008, 12:32   #60
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie Silvano del pensiero e grazie Claudia ,se ne meriterebbe uno piu bello ma quando imparo gliene farò uno piu decente
è cresciuto molto di fisico e di carattere,con le fatiche che richiede a volte ma alla fine è la mia gioia
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org