Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-07-2008, 10:52   #41
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

oggi un pensiero speciale da parte della zecca, da me e da agostino va al patatone di BJORKOLO e al nostro amato ALESSIO!!!!!
ci piacerebbe tanto essere là con voi!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 13:20   #42
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
oggi un pensiero speciale da parte della zecca, da me e da agostino va al patatone di BJORKOLO e al nostro amato ALESSIO!!!!!
ci piacerebbe tanto essere là con voi!!!!!
Forza Bjorkolo,ieri è stato morso da una vipera,oggi sta meglio e ha già mangiato.E' una roccia.

P.S.
Noi non siamo partiti ,per cui nessun tifo per Andromeda e Ambra,perché io le mie bambine non le spedisco.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 14:17   #43
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Paola scusami per l'OT ma non resisto!te lo devo proprio dire..
Qualsiasi lavoro tu faccia ..ti prego cambia lavoro e scrivi libri per bambini..hai una fantasia bellissima e tanto dolce
grazie francesca..ma qui il merito va proprio a chi viaggia sulla caravella verde..alessio..e anche a bjork e kalì

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 14:25   #44
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
sta meglio e ha già mangiato.E' una roccia
mi tranquillizza sapere che ha mangiato, sul fatto che era una roccia non avevo dubbi!!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 14:41   #45
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
HTML Code:
sta meglio e ha già mangiato.E' una roccia
mi tranquillizza sapere che ha mangiato, sul fatto che era una roccia non avevo dubbi!!!!!!
si si anche se ancor mi sorge un dubbio che si sia mangiato il salmone su cui sono volati là i folletti stanotte ad abbracciarlo..
stanotte credo che al bjorkolo e ad alessio siano arrivate molte nuvolestellate con immensi abbracci per loro..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 14:42   #46
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

EH si...forza Biorkolone...pare stia molto meglio.
Alessio deve ringraziare due persone del posto che lo hanno accompagnato (tra l'altro la cosa buffa è che la signora che lo ha accompagnato con la propria macchina nella sua vita ha fatto rally amatoriale...immaginate a che velocità andava) al primo veterinario vicino.Un'amica della prima è andata a recuperare la macchina di ALessio che era davvero molto lontana.
Molto ha giocato la stazza di Biork e il fatto che sia stato morso sulla zampa e non sul muso come spesso succede (perchè i cani vanno con il muso a curiosare).
Senz'altro Alessio al ritorno racconterà tutto con il suo solito modo accattivante...però...l'importante è che dovrebbe esssere tutto a posto al momento.
Globuli rossi ok (che era la cosa da monitorare),una leggera infezione globuli bianchi,antibiotici e riposo.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 14:49   #47
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
tra l'altro la cosa buffa è che la signora che lo ha accompagnato con la propria macchina nella sua vita ha fatto rally amatoriale...
...............
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 14:55   #48
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

AHahahahah magari la signora era uno dei folletti di Paola!
Povero Bjork!Alessio assieme ai folletti di paola ti mandiamo anche noi i nostri auguroni spero che presto stia meglio un'abbraccio a Bjork e a te che immagino ti sia preso uno bello spavento ,da parte mia e il mio miny branco
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 08:55   #49
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ste cacchio di vipere, anche qui nella pineta di Ostia è pieno, tempo fa il vet mi diceva di due cani ricoverati da lui morti per il morso di un vipera (però non ne so le dimensioni)

Pare anche che procurarsi il siero antivipera adesso sia più difficile perché lo hanno tolto dalla libera vendita (ne ammazzava più il siero che il veleno!)...

Comunque forza Bjorkolone, magari sei pure dimagrito un pochino e farai una gran bella figura all' expò
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 10:01   #50
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
Pare anche che procurarsi il siero antivipera adesso sia più difficile 
perché lo hanno tolto dalla libera vendita (ne ammazzava più il siero che il 
veleno!)...
confermo

io di solito mi porto dietro il bentelan che tampona la situazione a allunga i tempi per arrivare dal vet di corsa, ma proprio durante la paesseggiata dell'altro giorno mi sono detta...eccoci qui con misha e petra nel bosco....
ci sono sassi, acqua, sole ed erba (il mix migliore come habitat) e il mio bentelan dov'è? ovvio a casa, ben conservato nel cassetto dei medicinali!

alessio mi ha detto che bjorkolo sembra star bene, che sono e rimangono vicini alla clinica per sicurezza, ma che sembra riprendersi bene e che la zampa si è sgonfiata, non sembra più un cotechino!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 10:20   #51
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Povero Biorkolone , posso capire 2 giorni fa anche anouk è stato morso ma è andata tutto bene, sono sicuro che farà un gran figura al mondiale
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 13:04   #52
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Cavolo poveri cagnoli... fortuna che l'hanno scampata! Io sapevo che il bentelan non serve a nulla contro le vipere, ma leggere che non è così mi rincuora un pochino... il vet. mi aveva detto che contro la vipera c'è solo da correre da un vet., il siero è pericolosissimo quindi il gioco non vale la candela e il bentelan non serve... o forse non me l'aveva detto il vet. ma l'avevo letto... non mi ricordo, solo sull'inutilità del siero ho un ricordo chiaro.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 13:46   #53
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
non serve a nulla contro le vipere,
ma infatti non serve assolutamente a nulla, ti permette solo di allungare il lasso di tempo che hai a disposizione per correre dal vet, diciamo che ti regala dei momenti in più e quando non hai la clinica di fronte e sei in montagna, anche 20 minuti fanno la differenza.
poi il numero dei minuti e l'efficacia del "presta tempo" variano dalla mole del cane, da dove è stato punto e dalla quantità di veleno che è entrata in circolo
il vet mi aveva detto che oltre al bentelan (ripeto che allunga solo i tempi a disposizione) avrei dovuto isolare l'arto colpito e stringere il tutto con un laccio
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 14:07   #54
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie Vale per l'informazione (spero che non mi serva maiiii)
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 17:39   #55
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Io ho dovuto usare la maglietta , è ho portato di corsa Anouk dal vet .In montagna non mi è mai successo ero nelle colline romagnole, io mi sono spaventato molto e avevo paura Per le minute dimensioni di Anouk non pesa + 33 kg e non è giovanissimo , per fortuna si è ripreso subito .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 17:52   #56
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

IL mio vet consiglia cortisone iniettabile da portare sempre dietro...ammetto che io non ce l'ho.
In pasticche prima che faccia effetto......

Ho sentito ALessio....Biork sta meglio,la zampa si è sgonfiata,si stanca presto ma è normale.Cmq ha pure giocato quindi direi tutto bene.

Francesco ma il vet che gli ha fatto?solo cortisone?
Ora come sta il patato?
CIao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 18:00   #57
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

povero anouk!!!!!

dai che è una roccia!

cavolo però chissà che spavento io non oso pensare se dovesse succedere a miki,non credo che riuscirei a portarlo in braccio fino alla macchina,purtroppo d'estate i sentieri con qualche ruscello d'acqua sono i migliori per i cani visto il gran caldo però se deve essere questo il pericolo...
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 18:08   #58
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

il patatone sta benissimo è andata bene . è stato morso sulla zampa posteriore , si è preso una bella dose di cortisone, Il vet mi ha consiglaito di portare il siero , non ho capito ancora se fa male o no
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 18:10   #59
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

è una roccia si
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 19:25   #60
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Il vet mi ha consiglaito di portare il siero , non ho capito ancora se fa male o no
se non ricordo male a me disse che se fai male la puntura il cane può andare all'altro mondo, e che non è difficile sbagliare ma non mi ricordo il perché, in che senso non è facile..
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org