Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-05-2010, 14:22   #21
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
....beh....ma questo ormai è risaputo.....dovevano chiamarmi Zorro......si si si si si....o Robin Hood......


yorek gira con mè in smart a Milano e nè è felicissmo velo posso assicurare!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 00:01   #22
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

caspita, ma guarda te, venite proprio a "casa mia"!
l'ostello della gioventù lo vedo se mi affaccio dalla finestra!!!!
(e ti assicuro Ale che è tutt'altro che "snob"... e a dire il vero, non è neppure propriamente immerso nel bosco, ma subito sopra alla statale, a poche curve dal centro del paese.. sul retro ci sono due case dopo le quali inizia il margine del bosco e li parte il sentiero x il lago nero).

cmq ragazzi attrezzatevi ed allenatevi xchè la passeggiata al lago nero non è affatto corta, e sul finale è bella faticosa! vedo che han calcolato 4 ore circa.. x andata e 4 per ritorno, come d'altra parte indicato sulle guide del cai... che però i calcoli li fanno in base a gente che cammina di gran passo.
il lago non è assolutamente accessibile x i cani, neppure le rive, subito scoscese. io la prima volta credevo di arrivare e far bagnare il cane, ma non è possibile. però c'è un bel rifugio tutto di pietra ed intorno prati di mirtilli.

ma visto che è riservato ai soci, se io fossi li x caso ed incrociassi gente che conosco??? mi salutate???
scherzo, sicurmente sarò da quelle parti perchè il week end coincide proprio con l'inizio delle mie ferie di luglio sempre dedicate a bless ed alla montagna, ma non x la passeggiata: siamo abituati a farli con il cane libero quei sentieri...perciò sarebbe poco allettante tenermelo legato x tutto il giorno!!! ma sicuramente mi piaceerebbe incontrare qualcuno di voi del forum che partecipa!! magari la domenica potrei far da guida a qualche interessato verso una altro lago dove i cani possono nuotare e divertirsi!

p.s.
..Marta, potrebbe essere la volta buona che ci conosciamo!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY

Last edited by m.greta; 27-05-2010 at 00:05.
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 00:37   #23
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

come sopra una statale?! e come una sfacchinata di 4 ore… mi hai dato una notizia tristissima….ma è brutto il posto quindi? A me ne avevano parlato tanto bene... come si chiama l'altro lago che consente lo sguazzamento libero?

PS: Greta noi ci siamo incontrate in Maremma lo scorso anno, siamo entrati la sera tardi del primo giorno nel ristorate e c'eravate solo tu e il tuo moroso (nessun altro, ci siamo messi a magiare fuori)…Bless voleva mangiarsi il topo che allora era un cucciolo di 7 mesi e allora non è che ci siamo scambiate molte parole Poi noi abbiamo tirato il pacco alla camminata con guinzaglio nel bosco per liberare Arian, la Safi piccolissima e il Rey sul lago non mi ricordo cosa…e quindi alla fine io mi ricordo benissimo di voi, ma in effetti per una cosa o per l'altra, vi ho sempre guardati da lontano
Menomale che la Bonfi ha scritto quindi, sennò Belss libero avrebbe rischiato un incontro molto particolare con un bel branco compatto di pazzi clc! sai che ridere...
Ottimo che ci rincontreremo allora! Certo che siete più che benvenuti in qualunque momento!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 01:09   #24
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
come sopra una statale?! e come una sfacchinata di 4 ore… mi hai dato una notizia tristissima….ma è brutto il posto quindi? A me ne avevano parlato tanto bene... come si chiama l'altro lago che consente lo sguazzamento libero?
ma no tranquilla! non è affatto brutto! (io dentro non l'ho mai visto, da fuori certo non è come un hotel di lusso...è sempre un hostello, però il contesto non è male ed il bosco è vicinissimo..avevo solo puntualizzato che non è proprio immerso nel bosco )

invece la passeggiata è davvero bella lunga (a meno che non vi facciano partire da qualche altro posto verso cui vi spostiate in auto) io quando la feci la prima volta ho sfiancato tutti i familiari, volevo assolutamente arrivare all lago..contro tutti che volevano rinunciare, sai quando dici, ma si dai, saremo quasi arrivati..andiamo avanti ancora un pò .....e non si arriva mai!??!!!! anche bless al ritorno era distrutto. e se non ricordo male non ci abbiamo messo 4 ore come da indicazioni sentiero cai... ma circa 5 all'andata e poco meno al ritorno.
Il lago dove i cani possono fare il bagno invece è il lago piatto che è in val di luce. li è tutto aperto, non c'è bosco. a me piace molto di + (ci sono foto che avevo fatto lassù nel post delle foto di bless, se le trovo magari metto anche quelle del lago nero). altra bella passeggiata è "abetone-verginetta-libro aperto". se c'è caldo xò meglio le passeggiate nel bosco.

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
PS: Greta noi ci siamo incontrate in Maremma lo scorso anno, siamo entrati la sera tardi del primo giorno nel ristorate e c'eravate solo tu e il tuo moroso (nessun altro, ci siamo messi a magiare fuori)…Bless voleva mangiarsi il topo che allora era un cucciolo di 7 mesi e allora non è che ci siamo scambiate molte parole Poi noi abbiamo tirato il pacco alla camminata con guinzaglio nel bosco per liberare Arian, la Safi piccolissima e il Rey sul lago non mi ricordo cosa…e quindi alla fine io mi ricordo benissimo di voi, ma in effetti per una cosa o per l'altra, vi ho sempre guardati da lontano
Menomale che la Bonfi ha scritto quindi, sennò Belss libero avrebbe rischiato un incontro molto particolare con un bel branco compatto di pazzi clc! sai che ridere...
Ottimo che ci rincontreremo allora! Certo che siete più che benvenuti in qualunque momento!
ops... non ricordavo, sia xchè io la ero decisamente impegnata a tenere bless, sia xchè tu magari eri ancora tra le nuove leve.. non così popolare come ora forse (oppure ...io sono proprio tra le nuvole!!).
allora ci si risente quando la data sarà+ vicina!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 08:45   #25
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
e ti assicuro Ale che è tutt'altro che "snob"... e a dire il vero, non è neppure propriamente immerso nel bosco, ma subito sopra alla statale, a poche curve dal centro del paese.. sul retro ci sono due case dopo le quali inizia il margine del bosco e li parte il sentiero x il lago nero).
Sinceramente l'ostello non lo conosco. Ho solo visto dal loro sito che ha:
bar serv. disabili solarium TV giochi
ski-hotel stanze per famiglie lavanderia parcheggio biciclette
ristorante giardino soggiorno tessera ostello AIG

....quando invece sono abituata a VERI ostelli (come ad esempio il Carbonile in Casentino)....tutta un'altra cosa....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 08:45   #26
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Talking oh Martab, ma chi te lo ha fatto fare?

ho chiamato anche io e sono stati gentilissimi ma, dopo aver detto il mio username, mi han comunicato che sono 130 euro a notte per il papero e che io dovrei dormire fuori

potreste farmi, cortesemente, capire?

grazie alla direzione
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 27-05-2010 at 08:47. Reason: viva l'amicizia e l'incontro di sguardi stanchi ma complici
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 10:03   #27
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

domanda: ma se io e David volessimo aggregarci solo per un giorno???? si può fare?????
__________________
Scila e Pasquale
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 10:15   #28
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default



sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 10:46   #29
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default oh Topus: mi autoschienerei, guarda! hahaha

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
domanda: ma se io e David volessimo aggregarci solo per un giorno???? si può fare?????
Scila, per tutte queste domande: chiamate gli organizzatori o la segreteria e chiedete a loro, ma sicuramente si può fare! Anzi, si deve fare!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 12:11   #30
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Talking per una responsabilità grande ci vuole una grande schienata

vedi Martab, impara dal misero personaggio in cerca di autore:

siamo in montagna, fresco gradevolissimo, brace in preparazione per un bbq pesantissimo ed un montepulciano che attende solo di stordirci per poi dormire con i cagnacci ... DA SOLI !!

niente persone, niente threads, niente spiegazioni e chiarimenti, niente prenotazioni, niente report e, direte giustamente voi, niente amici a condividere tutto questo

mmm ... YEAH

asociali non si nasce ma si diventa e l'esagerata socializzazione può anche far danni, spero davvero che voi possiate rimanere diversi da me
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 13:05   #31
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 15:19   #32
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

bastardi, in edge non vedo i filmati
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 16:42   #33
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

BASTA!! la dovete smettere di mettermi gli spezzoni di Frankestein Junior, poi devo trattenere inutilmente le risa in ufficio, il boss mi scopre e mi chiede perchè rido... INSOMMA!!!...
























BLUCHER!!
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2010, 16:58   #34
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

te digli che hai visto Toporatto nudo, capirà
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 19:51   #35
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Ho riscovato tra le vecchie foto gli scatti fatti (anche in diverse occasioni) sul sentiero x il lago nero

Sentiero che inizia subito dietro all'ostello:


dopo circa 10-15 minuti di cammino su questo sentiero largo e quasi pianeggiante si sale per un pochino e si prende la deviazione x il lago nero:


il sentiero si stringe: si va quasi in fila indiana per parecchio tempo

poi si inizia a salire in modo + deciso e si attraversano boschi dall'aria un pò fatata.

nell'ultima parte prima di uscire nella radura la salita si fa + ripida

ecco finalmente che usciti dal bosco lo scenario si apre sulla distesa di mirtilli

il rifugio sulle sponde del lago (non è sempre aperto,
ma immagino che se vi accompagna la GF avranno
organizzato)

...ed ecco finalmente il lago. Nella seconda foto è visto dalla parte opposta a quella da cui dovreste arrivare (indicata con la freccetta)


da queste altre foto si vede meglio che non ci si può far fare il bagno ai cani


bless quasi alla fine della strada del ritorno...
era sfinito
(aveva solo 7 mesi... - a ripensarci abbiamo esagerato
davvero vista l'età ma non pensavamo fosse così lunga-
e all'andata non aveva certo risparmiato energie)


Uploaded with ImageShack.us
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY

Last edited by m.greta; 25-06-2010 at 20:15.
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 21:10   #36
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

potreste mettere delle indicazioni per trovare il posto per chi volesse andarci da solo e senza l'allegra compagnia?

grazie
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 01:52   #37
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

metto anche un filmatino con qualche scorcio della passeggiata...
a rivederlo mi sono ricordata di com'era pestifero e incontenibile bless a 7 mesi!!!!
(la qualità del video è davvero bassa )
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 11-07-2010, 22:48   #38
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Grazie Greta ho visto solo adesso queste foto…purtroppo noi siamo riusciti a fare un salto solo oggi, velocissimamente e senza il ratto (niente giri nei boschi, quindi non aveva senso fargli fare questa sfacchinata) …anche se velocissimamente si fa per dire perché credo di non avere mai fatto tante curve in vita mia!
Sotto la pioggia e dentro il kennel sono però riuscita a vedere i musetti del nipotino marchigiano Byron di Veronica e della piccola livornese Chiba, mi mangio le mani per non essermeli potuti spupazzare per bene! Ma so che ci saranno altre occasioni.
Felice anche di avere rivisto (sempre purtroppo pochi secondi) lo splendido Sun, Voice & la coccolosissima Ashoka, e naturalmente super Akone … ma gli altri me li sono persi tutti
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 12-07-2010, 22:29   #39
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

sono contenta di aver assistito alla selezione tecnica, anche se da mera spettatrice (e disturbatrice.. visti i continui brontolii di bless!) di aver conosciuto Jessica di kiba e Veronica di Byron con i rispettivi compagni e Martina di cheope ed Andrea della Foresta Incantata. e poi di aver rivisto facce amiche come Richy e Marco con il bellissimo Sun.

nel pomeriggio di domenica sono tornata nel piazzale nel bosco e dopo averlo visto con tutti voi ed i vostri lupi.. così vuoto faceva quasi un pò di malinconia!!!
p.s.
dimenticavo la Vale con la Luna...anche se è stata una conoscenza molto fugace..almeno ho dato un volto all'avatar!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY

Last edited by m.greta; 13-07-2010 at 17:41.
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 12-07-2010, 22:39   #40
vale+luna
Junior Member
 
vale+luna's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Vigevano
Posts: 252
Send a message via MSN to vale+luna
Default

Io e Luna abbiamo abbandonato l'allegra compagnia appena dopo la prova della bonitazione a causa della lunga strada del ritorno... La passeggiata è stata davvero bella e faticosa in alcuni tratti (le foto di Greta lo possono dimostrare...), l'Ostello molto ospitale e la prova della bonitazione è stata molto interessante... Per noi proprio un bel week-end... Abbiamo rivisto cari amici e conosciuti di nuovi, tra cui Veronica con Byron, Jessica e il terremoto Chiba e anche, piccola Jenna con il suo padrone, Sun e Marco e Lara con Kuma.
__________________

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org