Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-12-2009, 20:39   #241
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

Anche noi siamo rientrati ora da verona..è stato un piacere rivedere Bosco e anche gli altri!a parte il giudice 118enne tutto molto emozionante!Brava Aly ci vediamo alla prossima!appena riesco a decifrare il giudizio ti so dire!
baci
Gabry e cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 12:27   #242
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

beh, è stata una bella esperienza e abbiamo conosciuto un sacco di gente nuova!! anche noi dobbiamo ancora decifrare quella parte di giudizio....bah...non potrebbero scrivere tutti almeno in inglese e con scrittura comprensibile??!!
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 12:47   #243
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

Ciao...se qualcuno sa darmi altre informazioni tanto meglio comunque io come CISELURE che ha scritto lui sul giudizio,ho trovato "intaglio".....non so cosa intendesse il giudice ne se sia positivo ne se sia negativo....Forse stava solo pensando alla prossima partita di bingo e ha scritto qualcosa così....
Gabriela e Cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 13:03   #244
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Si possono sapere i risultati?????????
Alice, mi hai detto che è andata bene, però spiega a un ignorante come me come si è piazzato Boschino.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 13:44   #245
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
Ciao...se qualcuno sa darmi altre informazioni tanto meglio comunque io come CISELURE che ha scritto lui sul giudizio,ho trovato "intaglio".....non so cosa intendesse il giudice ne se sia positivo ne se sia negativo....Forse stava solo pensando alla prossima partita di bingo e ha scritto qualcosa così....
Gabriela e Cole
idem con patate....nel mio caso la parola era (credo) riferita a "orecchie"

Quote:
Si possono sapere i risultati?????????
Alice, mi hai detto che è andata bene, però spiega a un ignorante come me come si è piazzato Boschino.
boschino sabato era l'unico juniores maschio (6-9 mesi) della sua razza, dunque ha vinto (...vuoi vincere facile...?), ma sono contenta perchè ma preso un MP (molto promettente). Poi si è scontrato contro la miglior femmina juniores (anche lei l'unica della sua categoria) e ha vinto. Così è risultato miglior juniores della sua razza ed è andato al best in show juniores (tutti i migliori juniores di ogni razza) e ha passato le prime due scremature.
Ieri boschino aveva un rivale (cole di lupetta 88) nella sua classe e ha vinto, prendendo un MP e risultando miglior juniores maschio della razza (ma anche cole ha preso MP). Allora si è scontrato con la migliore femmina jr (sempre la lupetta della zia bonfi)...questa volta ha vinto lei, dunque lei è risultata miglior jr dei clc ed è andata al best in show juniores
una bella esperienza davvero, con tante nuove conoscenze!

arian ha finito la raccolta punti ieri, sbancando tutto (tipo raccolta billa) e è diventato "Giovane promessa enci" (in soli 5 mesi....corretto?)!!! complimentoni!!!
sabato invece è marek che ha fatto un super figurone!
akone è bello come al solito con la sua super marty (attendiamo foto marty!)
__________________
Bosco dei Navarri & Aly

Last edited by aly87; 07-12-2009 at 14:51.
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 14:27   #246
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Wow! Ma scusa la domanda da ignorante... hai vinto solo la gloria o anche qualche premio materiale? Che ne so, un pacco di crocchette?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 14:50   #247
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

ma figurati...questi so tirki!! .......solo la gloria; le crokke (e nulla più) li hanno dati solo ai best in show
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 20:37   #248
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

è stato un piacere rivedere i "soliti" amici e rivedere persone e lupetti che non vedevo da un po: come Aly e Rudi con Boschetto!! è adorabile quel cucciolotto!!! : era innamorato della Amy e della sua copertina!! E anche Martina e Matteo con lo splendidi Aki!
PS: scusate se sono andata via senza salutarvi per bene, ma la Amy era stanchissima e pure io!
é sempre bello stare in compagnia e vedere tanti clc grandi e piccini...

Sono contenta delle 2 giornate e del comportamento della mia lupetta, un po meno per i risultati, devo essere sincera..... ancora due MB che si aggiungono alla lista...
Pazienza....c'è sempre chi merita di piu e/o che si muove meglio nel ring!

Ho conosciuto qualche faccia nuova, come i simpatici padroni della dolcissima Chepi e Davide.c!
Mi scuso con coloro ai quali non mi sono presentata, ma non ero sicura se scrivessero sul forum o meno, quindi non ho voluto fare figure di m...!
Solo quando sono arrivata a casa e ho riaperto il forum mi sono resa conto che c'erano anche FraFairy e Valentina di Algiz e anche qualcun altro che sicuramente avrò dimenticato....
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 21:54   #249
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Anche a noi ha fatto molto piacere conoscervi, per noi questo terzo posto con ecc e' stato inaspettato, Chepi era nervosissima e noi ancora di piu', e' stata la nostra prima esperienza e siamo stati bene quindi alla prossima(magari un po' meno agitati spero).Noi DavideC ce lo siamo persi...grazie a tutti per i consigli e la disponibilita', siete proprio un bel gruppo
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 23:20   #250
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

In questi giorni ho sempre fatto avanti e indietro da casa e devo dire che è un bel turn-over....
Piacere di aver conosciuto tanti nuovi tra cui Frafayr, Vale di Algiz, Aly, Giovanna di Loki.....
Purtroppo con l'asina volante non mi sono potuta godere in pieno le gare ma in compenso mi sono spatozzata Scarfy, Algiz e Bosco, i più patatosi (me li sarei magnnati).
Frafayr che ho potuto conoscere in questi primi 3 giorni è una persona ecccccezionale e sono stata molto contenta di essermi ricreduta.
Saluto tutti quelli che non ho avuto modo di salutare, mi sono divertita molto.
Lice alle sue prime esperienze è ancora molto da lavorare, è ancora molto acerba come cagnina co una crescita disomogenea tipica dei 6 mesi. La prima expò è stata una schifezza perchè ci hanno diviso in due ring, le femmine da una parte e i maschi dalla parte opposta. Con due giudici diversi con due diversi tipi di giudizio. La mia bimba ha avuto De Giuliani e uno strinato Promettente, non si è scontrata con Bosco perchè lui ha avuto Molto Promettente e quindi meritato il Miglior Juniores. Il giorno dopo come ha detto Aly, scontrandosi con il maschietto ha avuto lei la Miglior Juniores e oggi è piaciuta molto al giudice e le ha assegnato Molto Promettente-Miglior Juniores. Ieri mi hanno voluta come "modello" di clc in crescita per gli esami dei nuovi giudici di razza e mi ha fatto molto piacere.
Un complimento ad Arian per aver concluso la sua Giovane Promessa Enci (tirchi potevate anche brindare!!), a Moon per il primo posto di ieri, a Meck, a Safy per il primo posto di oggi, a Morgana per aver terminato il Campionato e a tutti gli altri. Complimenti poi a tutte le persone per la loro passione e dedizione ai loro clc!!
Un complimento a parte va anche ad Alessio e al "mio" Buster che oggi ha ragranellato un'altro CAC!! Grande Alessio e soprattutto meraviglioso il carattere di Buster.

A Verona ho sempre partecipato e si è sempre dimostrata una delegazione che sapeva organizzare abbastanza bene l'expò. Quest'anno è veramente uno schifo e fare 4 giorni insieme una vera follia!

P.S.....Io e Arnaldo non c'eravamo quasi accorti della presenza di Daviddeccì....in un batter d'occhio mi son sentita "baciare".....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh.....dite che è contagioso????? (scherzo)....però adesso che ci penso non ho visto se ha baciato pure Arnaldo.....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2009, 03:03   #251
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Un caro saluto a tutti! Noi ci saremo anche domani, come oggi solo da spettatori...alla fine (almeno per noi) questa esposizione che pensavamo tanto faticosa non è stata poi così pesante
Complimentissimi ai debuttanti, che se la sono cavata tutti egregiamente, e naturalmente ai vincitori.

Forza che domani è finita!

Suprema Consigliori avete perfettamente ragione, domani salderemo il debito!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2009, 14:43   #252
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Rendiamo onore al bellissimo Algiz che ha fatto anche lui la sua bella figura
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2009, 14:46   #253
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2009, 23:28   #254
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Marta....debito saldato!! Den-ghiù!!
A dir la verità anche Martina ha saldato il suo debito!! Oggi Aki ha finito il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brave ragazze!!

4 giorni sono davvero devastanti, soo arrivata a casa con la febbre! Con quel tempo del cavolo poi.....
Oggi per chiudere in bellezza Fulgenzi mi ha trattenuta in ring per farmi i complimenti... ....che strano tipo, non lo avevo mai avuto come giudice e sinceramente pensavo che non fosse molto interessato alla nostra razza ma ho visto molta meticolosità nel fare i giudizi e nel mio ha commentato ogni singolo "pelo". Mi ha fatto aggiungere nel foglietto "sinceramente un soggetto di grande futuro"....spero sia davvero di buon auspicio.....

In 3 Best in Show Juniores nessun giudice ci ha fumati di striscio....come sempre per il cecoslovacco. Non so gli altri come sono andati in questi 4 giorni...

Un saluto a tutti e grazie per le bevute, aspetto le foto Martina!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 00:11   #255
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Oggi per chiudere in bellezza Fulgenzi mi ha trattenuta in ring per farmi i complimenti... ....che strano tipo, non lo avevo mai avuto come giudice e sinceramente pensavo che non fosse molto interessato alla nostra razza ma ho visto molta meticolosità nel fare i giudizi e nel mio ha commentato ogni singolo "pelo". Mi ha fatto aggiungere nel foglietto "sinceramente un soggetto di grande futuro"....spero sia davvero di buon auspicio.....
E' di otttttttimissimo auspicio! considera che aveva fatto i complimenti ad Aki quando lo aveva visto da piccolino in juniores incitandoli a portarlo in esposizione perché meritava, e lo stesso aveva detto di Arian in un'altra occasione (una regionale quando aveva 6-7 mesi)...e considera che oggi ha riconosciuto subito entrambi a distanza di molti mesi! Porta parecchia fortuna insomma ; oltre ad essere professionale, è una persona veramente carina (e ti assicuro che non dice affatto così a tutti: è molto severo e chiaro nel parlare quando vede dei difetti o cani che secondo lui non meritano..poi naturalmente come tutti ha i suoi gusti, ma anche io lo adoro, perché osserva davvero il cane e spiega cosa va e cosa non va)
Aki Aki..aspettiamo il post di festeggiamento di Marty&Matty (oltre alle foto)...campionato concluso davvero in tempi record, incredibile, una vera bomba Akone!!!
Un carissimo saluto a tutti, l'atmosfera che si respira è sempre più piacevole e divertente quasi quasi mi dispiace non venire a Erba
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 10:18   #256
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Tornata ieri sera a casa con la febbre ma ancora felicissima dei 4 giorni che rimarranno indimenticabili.
Non saprei da dove iniziare, saluto tutte le persone che ho conosciuto, tutte quelle che ho rivisto, non c'è storia, il clima che c'è attorno al ring, il gruppo le chiacchiere le risate, le incazzature e le gioie di chi perde e chi vince è unico, oggi mi sento come quelli che ritornano dalla crociera.
Sono contenta seppur abbia vinto solo una nazionale, contenta perchè avevo rivali toste, l'incazzatura dura dalla stretta di mano nel ring alla gabbia dove mi tolgo il numero, poi tutto svanisce nelle risate e nelle bevute di chi ha vinto! (dovro' imparare a bere birra).

Spero di rivedervi tutti molto spesso!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 10:25   #257
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Buongiorno a tutti.....si si ....c'ero anche io.....uno spasso....ho conosciuto finalmente altre persone del forum....ma sopratutto....il ragazzo di Elisa.....che gentilmente mi ha rimpinzato id birra...anche se ero mezzo morto dalla febbre.....ma quale miglior rimedio dell'alcool?...
Il mio piccolo ...che poi guardando in giro a 6 mesi suonati non è tanto piccolo.....ha potuto scaciarsi un pò....
Marta....io so che tu hai delle foto di Scarfy e ti obbligo a pubblicarle......pena ....alla prima occasion e ti toso Glock.....quindi occhio........

Quote:
Frafayr che ho potuto conoscere in questi primi 3 giorni è una persona ecccccezionale e sono stata molto contenta di essermi ricreduta.
Chiedo delucidazioni per quanto trascritto......
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 10:32   #258
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Chiedo delucidazioni per quanto trascritto......

Semplice, qui su wd non mi eri piaciuto....forse il troppo sarcasmo? Boh....non ti avevo inquadrato. Niente di importante ma a quattr'occhi sei una persona molto piacevole. Grazie della compagnia!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 10:38   #259
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Buongiorno a tutti.....si si ....c'ero anche io.....uno spasso....ho conosciuto finalmente altre persone del forum....ma sopratutto....il ragazzo di Elisa.....che gentilmente mi ha rimpinzato id birra...anche se ero mezzo morto dalla febbre.....ma quale miglior rimedio dell'alcool?...
Il mio piccolo ...che poi guardando in giro a 6 mesi suonati non è tanto piccolo.....ha potuto scaciarsi un pò....
Marta....io so che tu hai delle foto di Scarfy e ti obbligo a pubblicarle......pena ....alla prima occasion e ti toso Glock.....quindi occhio........



Chiedo delucidazioni per quanto trascritto......
MI SA CHE SEI STATO TU A IMMICROBARE TUTTI
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 10:50   #260
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Marta, visto che ci sei, potresti mettere anche le foto di Tala? Grazie!
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org