Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-01-2007, 22:03   #21
Sky
CLC per sempre!!!
 
Sky's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: VENEZIA Martellago
Posts: 211
Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky
Default garrese

Saluti Alessio
Sky jest offline   Reply With Quote
Old 17-01-2007, 09:29   #22
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

fate attenzione perchè nei locali pubblici TUTTI i cani devono avere museruola e guinzaglio se ti beccano vai in penale!!!!
la cosa assurda è che è citata la museruola ma senza specifiche tipo "non deve permettere al cane di aprire la bocca"

QUINDI io la prendo larghissima e se entro in un bar o al ristorante la porto dietro..se arriva il BASTARDO che mi chiede di metterla la metto, scusandomi..ma l'avevo tolta per farlo bere...che mi frega...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 17-01-2007, 10:39   #23
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Chissà se una leggera capezzina è equiparata alla museruola...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 17-01-2007, 10:41   #24
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Jal
Chissà se una leggera capezzina è equiparata alla museruola...
qualche comune tipo roma,mi sembra, ha già messo vietata la cavezza(se era quella che intendevi)
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 17-01-2007, 10:55   #25
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

proprio quella..
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 17-01-2007, 11:03   #26
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

quindi già fioccano nuove ordinanze sindacali?
Gli ambienti usati in occasioni di Expo, padiglioni fieristici, palasport ,ippodromi ecc. sono luoghi pubblici o locali pubblici o sono territorio liberato? Perche sennò voglio rider...anzi piangere
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 17-01-2007, 15:54   #27
derosafulvia
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: Savona
Posts: 257
Default

Per precisione solo i cani appartenenti alla lista devono indossare museruola E guinzaglio. Per le altre razze non è cambiato nulla. O museruola O guinzaglio.
La cosa più preoccupante dell'Ordinanza, come già espresso da Mariano, è proprio la possibilità di sopprimere un cane (sia della lista sia non, pincher compresi) sia da parte del proprietario sia da parte di terzi Autorizzati semplicemente se viene ritenuto aggressivo.
I termini indicati sull'atto per definire un cane aggressivo sono di dubbia interpretazione. Quindi potrebbe essere che al primo ringhio un cane possa essere soppresso.
Questa è cosa pericolosissima per i nostri amici pelosi e va combattuta senza limiti PRIMA che Sindaci e regioni recepiscano l'Ordinanza Turco ed emettano ulteriore propria Ordinanza doverosa per loro al fine di individuare una sanzione per chi conduce cani della lista senza guinzaglio E museruola (ricordo che per il momento se beccati con un rottw privo di museruola e guinzaglio ancora non si può essere sanzionati) ma pericolosa se esaspera i termini per ritenere aggressivo un cane.
derosafulvia jest offline   Reply With Quote
Old 17-01-2007, 19:14   #28
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Per precisione solo i cani appartenenti alla lista devono indossare museruola E guinzaglio. Per le altre razze non è cambiato nulla. O museruola O guinzaglio.
o gesù fulvia grazie perchè davvero qualcuno si è fatto prendere dalla retorica,io ho già telefonato a tutti gli enti possibile e mi han detto"scusi ma dovè il problema solo le razze ,della lista,mica il bracco di mio nonno(evidentemente er aun tutore dlel'ordine che qualche esperienza di cani la aveva,minima,ma la aveva)"

mi dispiace x zora,cmq
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 17-01-2007, 20:29   #29
derosafulvia
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: Savona
Posts: 257
Default

Già Zora è destinata a un anno di reclusione.
Per ora, sino a che non sanno cosa sanzionarmi, continua ad uscire senza museruola (ma religiosamente attaccata a un guinzaglio, come sempre e come è giusto).
Poi quando il Sindaco si sveglie... hops, scusa, si attiverà Zora continuerà a girare senza museruola.
Quando qualcuno mi eleverà contravvenzione farò ricorso al GDP, chiederò di essere sentita, mi presenterò la con Zora e gli farò vedere cosa succede quando le metto la museruola:
Si immobilizza nella posizione (se è seduta rimane seduta, se in piedi lì stà, se ha una zampa alzata così rimane) non va ne più avanti ne indietro, ma pezzo forte è l'espressione del muso.
Orecchione completamente schiacciate e occhi da cane bastonato con mazza da baseball tipo "ma perchè mi fai questo, che ho fatto?"
Poi, se qualcuno riesce a farla uscire dall'aula con la museruola, io, giuro, pago il verbale senza più fiatare.
derosafulvia jest offline   Reply With Quote
Old 17-01-2007, 22:04   #30
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Già Zora è destinata a un anno di reclusione.
P
beh non so dalle tue parti,ma dalle mie,fin dal settembre 2003 di multe a chi Ha rott o pit-bull SENZA museruola NON ne han fatte,qualcuno temeva palle ma non è successo nulla
se conti che uno studente fuorisede(e a bologna ce ne son tanti) su due tra quelli che han cani ha pit bull o amstaff e qualche rott...di multe potevan farne tante ,son cani riconoscibili..

credo che anche stavolta si"gratteranno",semmai è da chiedersi come mai non abbaino voluto differenziarsi dalla"concorrenza" precedente,e dire che il sirchia-storace eran decreti criticatissimi...ci avrebbero solo guadagnato in popolarità ad abolirlo..eh si,poi si parla di politica che PERDE IL CONTATTO CON AL RELALTà)A RAGIONE!

(la "livia" cmq non è nuova ad idee originali..." )
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2007, 09:38   #31
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

[quote="davide.c"]
Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Per precisione solo i cani appartenenti alla lista devono indossare museruola E guinzaglio. Per le altre razze non è cambiato nulla. O museruola O guinzaglio.
o gesù fulvia grazie perchè davvero qualcuno si è fatto prendere dalla retorica,io ho già telefonato a tutti gli enti possibile e mi han detto"scusi ma dovè il problema solo le razze ,della lista,mica il bracco di mio nonno(evidentemente er aun tutore dlel'ordine che qualche esperienza di cani la aveva,minima,ma la aveva)"

......MA SE ENTRO IN UN BAR anche un chiuaua deve avere SIA museruola SIA guinzaglio....
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org