|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
20-09-2010, 12:49 | #21 |
Senior Member
|
Giavani femmine,tutto in casa olim palus con hira filgia di aolcan e aida,e grace e gradisca sorelline simil ishta pure loro con fasicno e fisicità.
1° Gradisca olim palus Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 2° Hira olim palus Uploaded with ImageShack.us 3°grace olim palus Uploaded with ImageShack.us
20-09-2010, 13:44 | #22 |
aragorn yorek-di merlino-
|
Bè pè!!(pariduzz) è stato vermante un piacere conoscerti!!!!vedo che sei anche un buon fotografo!!!!
A anche pasticcere visto i dolcetti di ieri!!!!
20-09-2010, 14:39 | #23 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i dolci...quelli di ieri sono stati presi presso una famosa pasticceria,ma le torte e i gelati mi vengono piuttosto bene,ne sanno qualcosa in toscana...:-)
20-09-2010, 14:40 | #24 |
Senior Member
|
Momenti di relax fuori dal ring:
Echo cryng wolf : Uploaded with ImageShack.us Leadership: Uploaded with ImageShack.us Olcan: Uploaded with ImageShack.us Il momento del gossip cagnesco: Uploaded with ImageShack.us belle dei lupi di gubbio: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us dusk di monte morello: Uploaded with ImageShack.us olcan ariminnum e Claudia : Uploaded with ImageShack.us algiz dei lupi di gubbio: Uploaded with ImageShack.us alvin-ahmak: Uploaded with ImageShack.us Gelosia paterna (wakan belle e lochino : Uploaded with ImageShack.us
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 20-09-2010 at 14:42. |
20-09-2010, 15:18 | #25 |
Junior Member
|
MASCHI
Campioni Arimminum Big Wakan 1° ECC CACIB BOB Olcan Arimminum 2° ECC Ezechiele Olim Palus 3° ECC Libera Ace ECC CAC Lavoro Aragorn 1° ECC CAC Ris. CACIB Echo Cryng Wolf 2° ECC Ris. CAC Wook de la Mollyniere de lo Scalo 3° ECC Intermedia Dusk 1° ECC Ris.CAC Algiz Lupi di Gubbio 2° M.B. Giovani Alvin Passo del Lupo 1° ECC Gja Olim Palus 2° ECC Bohr Passo del Lupo 3° ECC FEMMINE Libera Cocochanel 1° ECC CAC CACIB Azaira Lupi di Gubbio 2° ECC Ris.CACIB Gafne Repka L'Amico del Lupo 3° ECC A'Nefti RunningWolf 4° ECC Giovani Gradisca Olim Palus 1° ECC Miglior Giovane Hira Olim Palus 2° ECC Grace Olim Palus 3° ECC |
20-09-2010, 15:41 | #26 |
Member
|
io e il mio algizzino ci consoliamo con il primo posto del giorno precedente...con CAC ovviasmente...vbe..cmq ci siamo divertiti un mondo e stavolta grazie alla compagnia di GErmans il tempo è davvero volato!!!
grande papa wakan..come sempre un papa davvero meraviglioso direi!!!! un saluto a tutti i partecipanti alla prox..
20-09-2010, 15:42 | #27 |
Member
|
grazie pari..bellissima la foto di algizzino in primo piano...uff sono davvero una frana io a fare foto!
21-09-2010, 18:23 | #28 |
Junior Member
|
Un salupto speciale a tutti i partecipanti di questa EXPO , io sono il proprietario di lupus(Over Wolf Arimminum) fratello di "Olcan Arimminum" e se non sbaglio "Wakan Arimminum" ,cmq sono stati tutti fantastici deve essere stato d'avvero una bella esperienza vedere tutti quei lupicecoslovacchi in sieme io ho tardato nell'iscrivermi e non ho potuto partecipare mi dispiace d'avvero tanto ..............e un "complimenti esagerato" a Peppe di di "Panto e Antares" per l'archivio fotografico ke ha regalato.
Un saluto speciale a tutti e speriamo in un prossimo incontro !!!!!!! < comq. se siete interessati per fine ottobre ci sarà una nuova EXPO ad EBOLI(sa) le iscrizioni sono aperte fino a fine settembre e questa volta io non mancherò > VITO & LUPUS (OVER WOLF ARIMMINUM)