|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-07-2011, 12:17 | #1 |
Distinguished Member
|
Diarrea
Ciao a tutti, vorrei un consiglio se avete avuto esperienze simili.
Ho fatto a >ghost un ciclo di antibiotici di dieci giorni per problemi alle vie urinarie. Durante questo periodo ha iniziato a produrre feci molle (una volta al giorno, non scariche), gli ho daTO FERMENTI LATTICI MA NON SONO SERVITI A Niente. Una settimana fa ho smesso gli antibiotici ma la situazione non e' migliorata, anzi... Ho cambiato fermenti ,ma niente.... Come forse saprete ho due veterinari..... uno mi ha detto di dargli lo stomorgil e l'altra assolutamente no perche' ha gia' preso un'antibiotico e non vuole dargliene altri, inoltre che non si cura una diarrea causata da antibiotici con un'altro antibiotico... ' Mi ha detto di continuare con i fermenti lattici e un rimedio omeopatico. Cosa mi consigliate? avete avuto esperienze simili?
18-07-2011, 12:23 | #2 |
Member
|
ciao,
non ho avuto esperienze simili,ma se è comparsa durante il ciclo di antibiotici,mi viene da suggerirti di lasciarlo "depurare"dagli antibiotici,continuando a dargli fermenti lattici o enterofilus.. |
18-07-2011, 12:36 | #3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
per bloccare il flusso di diarrea, CAROBIN PET, a base di pasta di carrube.
risolutiva. integra il pasto anche con Fibrafoss. ma prima chiedi conferma al Vet!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
18-07-2011, 12:46 | #4 | |
Gran figl de putt Member
|
Quote:
E poi ti consiglio questo prodotto quando si sistema unattimo : anche questo naturale e molto costoso ma sono ottimi prodotti se vuoi evitare antibiotico. |
|
18-07-2011, 12:51 | #5 |
Distinguished Member
|
Il diatab gliel'ho dato ma e' peggiorato.....come fermenti il veterinario mi ha dato enterolac(mi sembra).
Provo il secondo prodotto consigliato, dove si trova?
18-07-2011, 13:12 | #6 |
Gran figl de putt Member
|
Peggiorato con il Diatab...azz a me ha sempre fatto miracoli..
qui puoi ordinare l'altro prodotto: http://www.evvivapet.com/ecommerce/cat036.htm |
18-07-2011, 14:04 | #7 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Ok grazie per prodotto
18-07-2011, 14:05 | #8 |
Distinguished Member
|
Grazie a tutti dei consigli
18-07-2011, 14:40 | #9 |
Distinguished Member
|
quando miki và in diarrea la veterinaria mi consiglia sempre di dimezzare la razione di cibo per uno/due giorni e dargli l'enterofilus...io inoltre invece di dargli il mantenimento normale passo a un sensitive(stò parlando di crocchette)che sono monoproteiche e più digeribili.
18-07-2011, 21:28 | #10 |
Junior Member
|
A Seth aveva fatto bene il Fibrafos che è anche un integratore alimentare che appunto reintegra i sali minerali che perde con la diarrea.. Hai provato a dargli qualche osso per compattare?
|
|
|