Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-03-2010, 10:56   #4
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Io non considero computer ciò che non è mac.
Lo uso da diversi anni, ho fisso portatile e i-phone (ora perso in attesa di sostituzione) e dato che lavoro tutto il giorno al computer per me la cosa più fondamentale è che il computer sia STABILE e nn prenda virus.
Il mac è così, e mi dà tutto quello di cui ho bisogno.
L'unico "problema" è che non girano i cd .exe, ma visto che ormai tutto quello che una volta era su cd adesso è on line non è mai stato un problema. Per chi usa determinati gestionali può portare problemi, così come per chi usa stampanti di rete "antiche" senza post script (problema superabile però).
Ci vuole un mesetto per abituarcisi, ma tutti quelli che sono riuscita a convertire non fanno che confermare che mai nella vita tornerebbero a uno schifosissimo pc.
Ah: io lo uso prevalentemente con il pacchetto office, quindi ho word excel etc, che non mi danno nessun problema di compatibilità con i pc "normali".
E' eterno come computer, e non richiede mai l'intervento del tecnico. Quindi si paga un pochino di più (ormai non molto), ma si risparmia notevolmente in tecnici, quindi alla fine dei conti conviene eccome!
E' semplice intuitivo veloce bello, e soprattutto stabile...insomma io non lo cambierei mai per nulla al mondo

Mentre l'i-phone non mi sentirei di consigliarlo a tutti (perché come telefono non è il massimo), il computer non ha una sola cosa che non sia migliore dei pc.
L'i-phone però è fantastico per sincronizzare con fisso e portatile la rubrica indirizzi e il calendario eventi, e per la navigazione in internet...
Quindi se ti sei trovata bene con l'i-phone, e non devi per forza utilizzare programmi particolari che non girano su mac, vai col grande passo e non te ne pentirai!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org