|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-09-2009, 09:01 | #1 |
Member
|
expo Messina 24-25 ottobre 2009
Chi viene qui a trovarci quest'anno?? Per me è sempre una festa visto che sono pigra e non mi sposto mai ! :-)
a presto!
24-10-2009, 23:49 | #2 |
Member
|
Oggi all'expo internazionale di Reggio Calabria ho rivisto dopo tanto i miei "bambini"!!!!
Eragorn (1° ECC intermedia,ris.CAC CACIB) e Mightnight 1° ECC miglior femmina CAC CACIB! Piccolini..mi danno un sacco di soddisfazioni!!!! Bravi loro e bravi i loro nuovi "genitori"!
25-10-2009, 01:20 | #3 |
Senior Member
|
Complimenti Giada!
Avrei voluto fare un salto con qualche mio cucciolo ma domani abbiamo gia' un piccolo meeting ad avellino sarà per la prox ...
25-10-2009, 03:00 | #4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
ciao! ho visto che ci hai preso gusto!!! complimenti per i risultati.. e per le foto!
|
25-10-2009, 18:20 | #5 |
Member
|
Grazie Sara!!è fantastico!!!mi hai aperto un mondo!hihihih..e ancora non mi sono impegnata!
A presto
25-10-2009, 18:40 | #6 |
Member
|
E pure oggi alla mostra internazionale di MESSINA abbiamo avuto le nostre soddisfazioni!
la piccola MIGHNIGHT si è classifficata 1° ECC BOS CAC e CACIB!! e auguroni a Giovanni Nicolosi che con Mitzu è arrivato al best in show! continuo a divertirmi con le fotografie..
08-11-2009, 22:59 | #7 |
Junior Member
|
Auguriii!!!
... siam sempre in ritardo ... ma siam sempre orgogliosi dei risultati raggiunti dai nostri Fratelloni, Complimenti e un abbraccio affettuoso a Rodolfo con il suo Eragorn e la giovane sorellina Mightnight, ci associamo ai complimenti di Super Giada per Nicolosi con Mitzu
gppe & virgy e Thor ( lupo pazzo ) http://img194.imageshack.us/img194/3599/340l.jpg |
09-11-2009, 11:52 | #8 |
Member
|
Ciao ragazzi!!!!!!!!! Il prima possibile vengo a trovarvi!!!!!mi manca la sana 7 veli di Palermo!!!!!!!!!!!