View Single Post
Old 01-12-2005, 18:41   #4
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Illuminami Kika....secondo te si fa del bene o i miracoli alla razza sparlando e gettando merda in questa lista?
Oltretutto la cosa non c'entra nulla con l'argomento.
Credo che certi argomenti debbano essere portati nelle sedi opportune.
Io di tutte le critiche ho sempre fatto seguire una lettera....ma io sono un socio e posso ben poco. Chi è già in quella sedia ed ha spine piantate nella gola farebbe bene a tirarle fuori, ma lì.
Questa sicuramente è una delle tante cose per cui non fa bella figura. Ma questo dipende se interessa.

Alessandra
Il bene lo si farebbe se la gente levasse le fette di prosciutto da sopra gli occhi ma purtroppo tanti solo doooopo dicono "avevi ragione" (in generale ...non a me personalmente...no a ripensarci anche a me personalmente )
Le spine dalla gola uno le può anche tirare fuori sono i tronchi dal posteriore che sono più difficili da togliere.
Bella figura o meno la verità è sempre dura ...dura per chi la propone...dura per chi predica il contrario.
Le brutte figure sono altre, te ne dico qualcuna:
-aiutare a far superare gli esami per giudici (io presente e altri testimoni)
-vendere cuccioli di clc a vecchietti di 80 anni come cani da compagnia (Muffy,prima clc in canile,te testimone)
-propinare cuccioli spacciandoli da guardia a 20 giorni di età (testimone la mia amica che poi si è rivolta altrove)
-vendere cuccioli facendo credere che siano del proprio allevamento ma quando ti arriva il pedegree a casa ti accorgi che l'allevatore è "Pinco Pallino" e il tuo cane non ha affisso (ma chi è Pinco Pallino ti domandi....e telefoni per reclamare ma finisce tutto li invece di denunciare il fatto...male,molto male)così come pensavi (anche questo raccontato dai diretti interessati)

Ne potrei dire altre ma rischierei le solite letterine dell'avvocato quindi mi astengo.
Non parlo mica di un allevatore solo sai,le brutte figure sono in molti a farle,le fanno anche queli che appoggiano certi modus operandi.....forse sembra che si parli sempre della stessa persona ma la compagnia è molto buona ti assicuro.
Su una cosa hai ragione....se sei solo una socia puoi fare poco,così come si può fare ben poco anche rivolgendosi all'ENCI come ho fatto perchè evidentemente anche li la compagnia è molto buona e numerosa.
Ma inutile che mi ripeta...se non sono quelli che subiscono dei torti a denunciare non ci si può fare nulla.
Quindi....W il gatto e la Volpe e il mondo dei Balocchi.
Ah...se volete spostare questo post altrove fate pure....non c'entra un cavolo con il titolo ma certi rospi dalla gola non li posso proprio trattenere
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote